Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Per il Milan cammino da lumaca con due 0 0 consecutivi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
A questo punto attenzione alla Juventus, sono ancora in corsa.
Il Milan qualche chance in più del Napoli c'è l'ha, ma si sta incartando.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Pioli che vince uno scudetto coi lancioni del portiere su giroud è insulto al calcio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Aquilasud il 10 Apr 2022, 22:42
Per il Milan cammino da lumaca con due 0 0 consecutivi.

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:x

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: paolo71 il 10 Apr 2022, 22:43
Pioli che vince uno scudetto coi lancioni del portiere su giroud è insulto al calcio.

Beh se ne facciamo un discorso di prestazioni e qualità delle stesse mi sa che lo meriterebbe il "caro" Inzaghi...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
La cairese vista stasera potrebbe darci fastidio alla prossima, squadra molto tosta e determinata. Berisha, che quando giocava con noi non mi convinceva molto, sono due o tre partite che lo vedo giocare bene. In Ciro we trust. La favola atalanta scivola all'ottavo posto anche se la situazione dietro la zona CL è ancora molto incerta.
:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
il Milan alla  prossima deve affossa' definitivamente il Genoa....il Sassuolo sta in palla ma non si gioca  nulla, se  il Cagliari li batte  poi si presenta allo scontro diretto con 6 punti di vantaggio che non sono pochi....l'Atalanta ottava  è una goduria, ok l'assenza di Zapata per lungo tempo ( che cmq  è rientrato da 3 partite ) ma secondo me qualcosa si è rotto nell'ambiente, la cessione di Gosens a gennaio in concomitanza con l'arrivo della nuova proprieta', Sartori che se ne va, sono situazioni che potrebbero aver instillato qualche dubbio nello spogliatoio sulle intenzioni future e pure qualche rosicamento su chi, mercato dopo mercato, vede diversi altri andare a guadagnare molto di piu'...cmq attenzione alla Fiorentina, deve recuperare una partita e delle altre 6 ne ha almeno 4 sulla carta alla sua portata tranquillamente, Venezia, Salernitana, Samp e Udinese ed ha la  Juve all'ultima a cui potrebbero non servire  punti...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Apr 2022, 22:43

se la rubentus avesse battuto l'inter o quantomeno pareggiato contro l'inter, ormai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Apr 2022, 22:55
Alla fine l'inda è cascata in piedi.
La cairese vista stasera potrebbe darci fastidio alla prossima, squadra molto tosta e determinata. Berisha, che quando giocava con noi non mi convinceva molto, sono due o tre partite che lo vedo giocare bene. In Ciro we trust. La favola atalanta scivola all'ottavo posto anche se la situazione dietro la zona CL è ancora molto incerta.
:asrm
La classifica attuale non è definitiva mancano diverse partite da recuperare .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Apr 2022, 22:43

Regà lo vince Limone, mettemose l'anima in pace

spook

*
Lazionetter
* 11.485
"Con tutto il rispetto per la Roma e per il risultato devo dire che assisto a delle cose ignobili dal punto di vista sportivo. Ora Mourinho dirà che non ho vinto ma a me non frega un c... Ogni volta che si viene giocare a Roma succede qualcosa di inaccettabile. A ogni fallo laterale si alza tutta la panchina per pressare gli arbitri che hanno una personalità blanda. L'arbitro fischia un anticipo pulito come punizione per la Roma e poi c'è il gol. Per noi un punto sarebbe stato importante. Il calcio di rigore su Djuric non l'hanno voluto vedere. Tutta la panchina dentro il campo per un fallo laterale. Io perdo e so che devo perdere ma vorrei perdere in un'altra maniera".

Walter Sabatini

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2022, 00:52
l'Atalanta ottava  è una goduria, ok l'assenza di Zapata per lungo tempo ( che cmq  è rientrato da 3 partite ) ma secondo me qualcosa si è rotto nell'ambiente, la cessione di Gosens a gennaio in concomitanza con l'arrivo della nuova proprieta', Sartori che se ne va, sono situazioni che potrebbero aver instillato qualche dubbio nello spogliatoio sulle intenzioni future e pure qualche rosicamento su chi, mercato dopo mercato, vede diversi altri andare a guadagnare molto di piu'...cmq attenzione alla Fiorentina, deve recuperare una partita e delle altre 6 ne ha almeno 4 sulla carta alla sua portata tranquillamente, Venezia, Salernitana, Samp e Udinese ed ha la  Juve all'ultima a cui potrebbero non servire  punti...

Numericamente potrebbe non essere la peggior stagione della Dea dell'era Gasperini (sono arrivati 7° anche nel 2018) ma rischiano comunque di rimanere fuori dalle coppe europee. Di certo il trend è negativo (7 punti nelle ultime 6 partite) e se vanno avanti in E.L. (cosa non scontata) sarà sempre più dura mantenersi in linea di galleggiamento in campionato.
Comunque vada l'anno prossimo sicuramente ci sarà una rivoluzione tecnica, con l'addio di Sartori e l'avvento di Lee Congerton.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
non penso esista in tutto il globo terracqueo una persona piu' abietta di mourinho... dunque piu' adatta a quelle merde schifose

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Campionato bellissimo ed avvincente, con 3 squadre, matematicamente 4, che possono vincere lo scudetto.
Non traggano in inganno le "frenate" delle prime con squadre che occupano posizioni più basse della classifica, questo avviene perchè molte "squadre storiche dell'alta borghesia" italiana sono tornate ad alti livelli, Torino Fiorentina Verona, ed altre da anni esprimono una qualità alta, Atalanta e Sassuolo su tutte. In Italia non è facile fare goleade, tutte le squadre esprimono preparazione tattica e qualità, poi è normale che ci sia differenza di valori, ma è evidente che, a differenza di qualche anno fa, quando davvero la serie A sembrava non essere competitiva, oggi non ci sono più partite scontate, e questo rende una competizione interessante ed attraente. Il Napoli perde una grande occasione, ma anche il Milan contro Bologna e Torino, ma prima era l'Inter a lasciare punti su punti. E'una lotta serrata ed è ancora tutto aperto, l'Inter ha l'organico più forte e forse più consapevole, il Milan esprime una grande forte personalità e volontà nell'arrivare davanti a tutti, il Napoli ha un organico fortissimo ma pecca in personalità, manca un leader credibile e carismatico. Chi vincerà questo campionato lo avrà meritato certamente, e aggiungo che è avvincente anche la lotta per centrare un piazzamento europeo, con Roma Lazio Fiorentina ed Atalanta in corsa per 3 posti UEFA.
Da tifoso avrei preferito una Lazio con 20 punti di vantaggio in solitaria, ma oggettivamente, togliendo il tifo, bisogna ammettere che questo campionato è davvero interessante, forse la bagarre salvezza si è ridotta ad una lotta tra Cagliari e Genoa.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
L'Atalanta credo che ormai stia puntando tutto sull'Europa League.
Va detto che quest'anno sono stati falcidiati dagli infortuni, in primis quello di Zapata.
Con i nostri non-ricambi fosse successo a noi a quest'ora eravamo in testa alla classifica.... di destra.

Io pure credo che la Juventus non sia ancora del tutto esclusa dalla corsa per il titolo ma è durissima e sinceramente spero pure di no.
Sempre odiati a morte.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
se la fiorentina trovasse continuità sarebbe un bel dito al qlo...quando sono in giornata bastonano forte

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Velociraptor il 11 Apr 2022, 12:43
L'Atalanta credo che ormai stia puntando tutto sull'Europa League.
Va detto che quest'anno sono stati falcidiati dagli infortuni, in primis quello di Zapata.
Con i nostri non-ricambi fosse successo a noi a quest'ora eravamo in testa alla classifica.... di destra.

Io pure credo che la Juventus non sia ancora del tutto esclusa dalla corsa per il titolo ma è durissima e sinceramente spero pure di no.
Sempre odiati a morte.
E comunque tenderei a diffidare da dare l'atalanta per morta. Se vincono il recupero sono 1 pt sotto di noi con un calendario se non sbaglio non difficilissimo.
E io temo pure che da domenica saranno fuori dall'EL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Apr 2022, 15:37
È vero. Credo che fisicamente sia un mostro, una bestia senza eguali. Alla fine ti ammazza, fa strappi di 30-40 metri a raffica anche al 90'. Poi, non riesco a vedere un solo fondamentale di eccellenza, anche i movimenti non mi sembrano da top. Però, che je voi dì!?

Niente, ma non me piace.

Che poi i suoi dati parlano di 185 cm e 78 kg, paro paro Ciro.
Ma non mi sembra.
Mah.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
potremmo pure arrivare in 2 3 o 4 a pari punti.chi è dietro ha una partita in piu chi è avanti ha il peggior calendario.
noi unici col solo impegno.
si decide all'ultima.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alenlalieno il 11 Apr 2022, 15:05
potremmo pure arrivare in 2 3 o 4 a pari punti.chi è dietro ha una partita in piu chi è avanti ha il peggior calendario.
noi unici col solo impegno.
si decide all'ultima.
Temo che all'arrivo a pari punti le cacche sarebbero avvantaggiate. Hanno vinto entrambe le partite con l'Atalanta, con noi sono pari ma migliore differenza reti e per ora hanno vinto la prima con la florentia. Insomma bisogna staccarli per arrivargli davanti a meno di loro sconfitta bruciante con la viola e arrivo pari tra noi loro e la fiorentina.

Discussione precedente - Discussione successiva