Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5740 il: 11 Apr 2022, 16:00 »
Che fastidio Pardo e il suo

Megnón urlato ad ogni intervento.

C'ha una parlata irritante
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5741 il: 11 Apr 2022, 16:05 »
A me invece Pardo piace.
Magari esagera ma non è assolutamente ai livelli dei vari folli tipo Adani.
Di Caressa poi non parlo proprio.
Insomma a me sembra un buon compromesso. Il problema è che spesso si è accoppiato con Ambrosini che lui si ce la ha a morte con noi...

Offline hafssol

*
8174
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5742 il: 11 Apr 2022, 17:28 »
A me Pardo piaceva abbastanza, ma anche lui sta subendo un processo di "caressizzazione".
Si autocompiace parecchio, in qualsiasi contesto si trovi a operare, compreso il programma radiofonico di cucina con Oldani.

Inoltre, concordo sulla parla irritante, e poi è riommico fracico.
Un altro prodotto avariato della squola plastiniana.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5743 il: 11 Apr 2022, 17:37 »
"Con tutto il rispetto per la Roma e per il risultato devo dire che assisto a delle cose ignobili dal punto di vista sportivo. Ora Mourinho dirà che non ho vinto ma a me non frega un c... Ogni volta che si viene giocare a Roma succede qualcosa di inaccettabile. A ogni fallo laterale si alza tutta la panchina per pressare gli arbitri che hanno una personalità blanda. L'arbitro fischia un anticipo pulito come punizione per la Roma e poi c'è il gol. Per noi un punto sarebbe stato importante. Il calcio di rigore su Djuric non l'hanno voluto vedere. Tutta la panchina dentro il campo per un fallo laterale. Io perdo e so che devo perdere ma vorrei perdere in un'altra maniera".

Walter Sabatini

S'è svejato
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5744 il: 11 Apr 2022, 18:32 »
"Con tutto il rispetto per la Roma e per il risultato devo dire che assisto a delle cose ignobili dal punto di vista sportivo. Ora Mourinho dirà che non ho vinto ma a me non frega un c... Ogni volta che si viene giocare a Roma succede qualcosa di inaccettabile. A ogni fallo laterale si alza tutta la panchina per pressare gli arbitri che hanno una personalità blanda. L'arbitro fischia un anticipo pulito come punizione per la Roma e poi c'è il gol. Per noi un punto sarebbe stato importante. Il calcio di rigore su Djuric non l'hanno voluto vedere. Tutta la panchina dentro il campo per un fallo laterale. Io perdo e so che devo perdere ma vorrei perdere in un'altra maniera".

Walter Sabatini

A bello de casa, te ne sei accorto solo oggi?

Quando puzzavi demmerda pure te e te facevano i meme su instagram "Pio Tutto" vestito papa eri contento, ve'?

Allora t'andava tutto bene, vero?

vattenaffanculo pure tu, va'.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5745 il: 11 Apr 2022, 18:57 »
 :asrm

A me la gente che sputa nel piatto in cui ha mangiato , pare ancora più schifosa .

Vorrebbe stare ancora lì .

Stomerdosodemmerda.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5746 il: 11 Apr 2022, 22:44 »
Intanto altra sconfitta per la Sampdoria (la 5° nelle ultime 6 gare). E' vero che la quota salvezza si è abbassata, ma con 29 punti qualche altro punticino per chiudere il discorso gli toccherà farlo (alla prossima ci sarà Sampdoria-Salernitana).
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5747 il: 11 Apr 2022, 23:08 »
Vista per gufaggio fantacalcistico, Bologna Samp bella partita. Il Bologna ha dei giocatori da prendere prima di subito, tra cui il mio pupillo Hickey e Arnautovic che sarebbe un perfetto vice Ciro.
Pairetto non fischia nulla e infatti ne esce fuori una partita godibilissima.
Giampaolo non ci sta a capi una mazza e Candreva ormai alla frutta.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5748 il: 11 Apr 2022, 23:37 »
Giampaolo non ci sta a capi una mazza e Candreva ormai alla frutta.

Il cambio di panchina di certo non ha dato la scossa che ci si aspettava.

Giampaolo in 10 partite ha raccolto 3 vittorie e 7 sconfitte per un totale di 9 punti.
D'Aversa aveva totalizzato 22 punti in 22 partite.
Tenendo conto del fatto che Giampaolo ha una rosa leggermente migliore di quella del suo predecessore avendo beneficiato anche di qualche ritocco proveniente dal mercato di gennaio (non parliamo di fenomeni ma comunque di giocatori buoni per una salvezza tranquilla).

Online tommasino

*****
21444
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5749 il: 12 Apr 2022, 00:08 »
Arnautovic è bbono, ma non credo verrebbe a fare il vice Ciro per giocare una decina di spezzoni a stagione.
Del Bologna prenderei uno, a scelta loro, fra djks ed hjkey e fra schouten e svamberg. (se li ho scritti male, come credo, mi corigerete)
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5750 il: 12 Apr 2022, 00:25 »
Non spernacchiatemi ma come potenziale vice Ciruzzo/attaccante di scorta a me piaciucchia Thomas Henry del Venezia.
Anche se per caratteristiche potrebbe sembrare non perfetto per il gioco di Sarri. Però a discapito della stazza tecnicamente non è per niente scarso e ha anche una discreta visione di gioco (spalle alla porta, soprattutto). Un po' lento magari, questo si.

Vabbè che il vice Immobile è una specie di figura mitologica e quindi un nome vale l'altro  :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5751 il: 12 Apr 2022, 07:49 »
Forse per noi sarebbe più adatto Okereke (io prenderei Caputo per un paio d'anni e quando sarà progetteremo il dopo Ciro, questione difficilie quando avverrà).
Se il Venezia scende non credo che lo riscattino (diritto a 8 mio dal Bruges) e magari si può strappare un nuovo prestito con diritto.
Se scende il Venezia anche prendere Busio in prestito con diritto (al posto di Akpa) non sarebbe male.

Operazioni minori.

Offline Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5752 il: 12 Apr 2022, 08:23 »
Del Bologna a me piace moltissimo Dominguez. È stato fuori un po' per infortunio ed ora sta rientrando. Per me, avrà un grande futuro.

Offline Aregai

*
3360
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5753 il: 12 Apr 2022, 10:01 »
Del Bologna a me piace moltissimo Dominguez. È stato fuori un po' per infortunio ed ora sta rientrando. Per me, avrà un grande futuro.
io, invece, se strakosha nn rinnova, ci prenderei skorupsy.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5754 il: 12 Apr 2022, 13:45 »
Forse per noi sarebbe più adatto Okereke (io prenderei Caputo per un paio d'anni e quando sarà progetteremo il dopo Ciro, questione difficilie quando avverrà).
Se il Venezia scende non credo che lo riscattino (diritto a 8 mio dal Bruges) e magari si può strappare un nuovo prestito con diritto.
Se scende il Venezia anche prendere Busio in prestito con diritto (al posto di Akpa) non sarebbe male.

Operazioni minori.

Busio e Okereke sono bei rincalzi
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5755 il: 12 Apr 2022, 13:48 »
Come vice Immobile punterei su Muriel. Un mio pallino da sempre.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5756 il: 15 Apr 2022, 18:15 »
Finalmente...

la Lega Serie A ha ufficializzato anche date e orari dei recuperi del massimo campionato italiano. Eccoli nel dettaglio:

Mercoledì 20 aprile
Udinese-Salernitana, ore 18:00

Mercoledì 27 aprile
Fiorentina-Udinese, ore 18:00
Salernitana-Venezia, ore 18:00
Atalanta-Torino, ore 20:15
Bologna-Inter, ore 20:15


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/serie-a-ufficializzati-anche-i-recuperi-udinese-salernitana-il-20-aprile-alle-18-poi-4-gare-il-27-1671182
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5757 il: 15 Apr 2022, 20:58 »
Tentativo di suicidio dell'Inter non riuscito. Nel finale è successo un po' di tutto  :)

Offline Emanuele

*
8345
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5758 il: 15 Apr 2022, 21:04 »
sbaglio o ultimamente il milan gioca sempre dopo l'inter?

non mi sembra molto equo, vista la pressione psicologica che ne deriva
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5759 il: 15 Apr 2022, 21:22 »
Vediamo se anche al Genoa facciamo lo stesso effetto del Cagliari (trend positivo prima di giocare contro di noi, poi le buscano a domicilio e inanellano una sfilza di risultati negativi).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod