Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
11017
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6100 il: 23 Apr 2022, 21:12 »
dopo partita su dazn...
" domani tiferà per la Lazio?"
"La Lazio si tifa sempre".

La verità noi non la sapremo mai, comunque questa affermazione me lo fa rivalutare.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6101 il: 23 Apr 2022, 21:21 »
La verità noi non la sapremo mai, comunque questa affermazione me lo fa rivalutare.

La verità IMHO è semplice, lui era pronto per una grande e Marotta è stato lesto a sfruttare l’occasione.

Poi la Lazio è stata bravissima a sostituirlo come meglio non poteva.

Offline Ranxerox

*****
18421
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6102 il: 23 Apr 2022, 21:31 »
La verità IMHO è semplice, lui era pronto per una grande e Marotta è stato lesto a sfruttare l’occasione.

Poi la Lazio è stata bravissima a sostituirlo come meglio non poteva.
Esatto, l'unica cosa che gli ha chiesto la Lazio è di accollarsi la responsabilità dell'addio.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6103 il: 23 Apr 2022, 21:37 »
Se la Sampdoria vince questa è quasi salva e l'unica che può farsi risucchiare nelle sabbie mobili degli ultimi 3 posti resta il Cagliari (la partita con il Genoa di domani rischia di valere una stagione).

Offline Goceano

*****
5393
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6104 il: 23 Apr 2022, 21:40 »
Parlo per me: manco per il cazzo rivaluto quello che ha fatto Inzaghi anche dopo sta dichiarazione, non cià pensato due volte a mollarci (che sia a torto o ragione), il clacson dattelo in faccia la prossima volta, me dispiace sarò fatto male io.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6105 il: 23 Apr 2022, 21:41 »
Personalmente non ho mai messo in discussione la  passione di Inzaghi per la Lazio, è stato da noi 20 anni. E la voglia della società di tenerlo ed accontentare le sie richieste (economiche e tecniche) probabilmente non era estrema.

Ha capito che da noi era finito il suo ciclo, che aveva raggiunto il massimo possibile e che altrove avrebbe potuto avere una grande opportunità.

Ora lui guida una squadra importante e noi abbiamo un altro tecnico bravo e preparato.

Offline Ranxerox

*****
18421
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6106 il: 23 Apr 2022, 21:48 »
Personalmente non ho mai messo in discussione la  passione di Inzaghi per la Lazio, è stato da noi 20 anni. E la voglia della società di tenerlo ed accontentare le sie richieste (economiche e tecniche) probabilmente non era estrema.

Ha capito che da noi era finito il suo ciclo, che aveva raggiunto il massimo possibile e che altrove avrebbe potuto avere una grande opportunità.

Ora lui guida una squadra importante e noi abbiamo un altro tecnico bravo e preparato.
Appunto, se fossi stato in Inzaghi, per quanto affezionato alla Lazio, anch'io sarei andato all'Inter.
Sarebbe stato stupido non farlo, vista l'occasione che di stava presentando.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6107 il: 23 Apr 2022, 22:05 »
Per me resta un mezzo paraculo per tanti motivi.

Detto ciò, sta dimostrando di essere un ottimo allenatore nonostante gli abbiano sventrato la squadra e (cosa ancor più difficile) sta riuscendo a tener vivo e sotto controllo un gruppo che rischiava di sentirsi appagato dopo la vittoria dell'ultimo scudetto.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6108 il: 23 Apr 2022, 22:16 »
Per me resta un mezzo paraculo per tanti motivi.

Detto ciò, sta dimostrando di essere un ottimo allenatore nonostante gli abbiano sventrato la squadra e (cosa ancor più difficile) sta riuscendo a tener vivo e sotto controllo un gruppo che rischiava di sentirsi appagato dopo la vittoria dell'ultimo scudetto.

Aggiungo: visto che Parolo per anni ha riferito continuamente come alcuni nostri giocatori si sentissero "arrivati" dopo buone prestazioni/stagioni,
sarei curioso di capire come mai in alcuni club questo non accade mentre invece da noi è una costante.

Offline Gulp

*****
18544
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6109 il: 23 Apr 2022, 22:21 »
Ottimo allenatore

Se ne è andato da merda

Da noi per me aveva fatto il suo tempo. Più chiarezza, meno frecciatine e non avrei detto "a".
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6110 il: 23 Apr 2022, 22:50 »
Ottimo allenatore

Se ne è andato da merda

Da noi per me aveva fatto il suo tempo. Più chiarezza, meno frecciatine e non avrei detto "a".
Concordo, bastava un pò di chiarezza, invece ha tenuto il piede in due scarpe fino a che non ha avuto in mano il contratto con l'inter. E sono sicuro che l'anno prima aveva fatto la stessa cosa in attesa di una chiamata della Juve che non è arrivata.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6111 il: 23 Apr 2022, 23:11 »
Concordo, bastava un pò di chiarezza, invece ha tenuto il piede in due scarpe fino a che non ha avuto in mano il contratto con l'inter. E sono sicuro che l'anno prima aveva fatto la stessa cosa in attesa di una chiamata della Juve che non è arrivata.
Anche fosse?
Solo il fantastico duo può tenere il piede in due scarpe tutti gli anni e per ogni occasione?

Ma dai su, lo stavano mandando alla neuro, ogni anno con lo stesso mercato da comiche.
Appena gli si è presentata l’opportunità l’ha colta. Doppio dello stipendio e top club.
Così come quando l’opportunità gliela abbiamo data noi, facendolo passare dalla primavera ad una squadra importante in serie A.
Noi gliel’abbiamo data e lui è stato bravo a coglierla.
Gli abbiamo dato e lui ci ha dato.
Che doveva fare?
Cosa avreste fatto voi?

È lavoro.
Poi in cameretta sua c’avrà pure il poster di Immobile come tutti noi.
Ma per lui è lavoro.

Grande Simone.
Io gli sarò sempre grato.
Perché ci ha fatto vincere e godere ed è stato un ottimo tecnico per noi!  :ssl

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6112 il: 23 Apr 2022, 23:15 »
Aggiungo: visto che Parolo per anni ha riferito continuamente come alcuni nostri giocatori si sentissero "arrivati" dopo buone prestazioni/stagioni,
sarei curioso di capire come mai in alcuni club questo non accade mentre invece da noi è una costante.
Perché in certe squadre (se costruite bene, altrimenti vedi la Juve che non va oltre il 4° posto) c'è una concentrazione molto più alta di campioni.
I campioni sanno vincere e vogliono vincere sempre. Per questo sono campioni.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6113 il: 24 Apr 2022, 01:20 »
Nel mio piccolo mi sento di condividere le parole di Tudor...

Un commento sull'arbitraggio?
"Se si mette il tempo effettivo si cambia il calcio: non c'è più nervosismo, non si perde tempo. Loro volevano perdere tempo dal primo secondo, una roba pazzesca. Ho affrontato quattro o cinque gare di questo tipo in stagione: è una cosa brutta, ma va accettata".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-hellas-tudor-il-tempo-effettivo-cambierebbe-il-calcio-volevano-perdere-tempo-dal-1-1674176

Non saprei cosa ma qualcosa in effetti bisogna inventarsi. La situazione attuale è diventata insostenibile...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6114 il: 24 Apr 2022, 02:07 »
Nel mio piccolo mi sento di condividere le parole di Tudor...

Un commento sull'arbitraggio?
"Se si mette il tempo effettivo si cambia il calcio: non c'è più nervosismo, non si perde tempo. Loro volevano perdere tempo dal primo secondo, una roba pazzesca. Ho affrontato quattro o cinque gare di questo tipo in stagione: è una cosa brutta, ma va accettata".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-hellas-tudor-il-tempo-effettivo-cambierebbe-il-calcio-volevano-perdere-tempo-dal-1-1674176

Non saprei cosa ma qualcosa in effetti bisogna inventarsi. La situazione attuale è diventata insostenibile...

Tutto quello che potrebbe intaccare la discrezionalita' non verra' MAI attuato .



 
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6115 il: 24 Apr 2022, 06:31 »
Nel mio piccolo mi sento di condividere le parole di Tudor...

Un commento sull'arbitraggio?
"Se si mette il tempo effettivo si cambia il calcio: non c'è più nervosismo, non si perde tempo. Loro volevano perdere tempo dal primo secondo, una roba pazzesca. Ho affrontato quattro o cinque gare di questo tipo in stagione: è una cosa brutta, ma va accettata".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-hellas-tudor-il-tempo-effettivo-cambierebbe-il-calcio-volevano-perdere-tempo-dal-1-1674176

Non saprei cosa ma qualcosa in effetti bisogna inventarsi. La situazione attuale è diventata insostenibile...


Siamo in ritardo di almeno vent’anni. Ottusità enorme
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6116 il: 24 Apr 2022, 08:18 »
Cambierebbe poco.
Il problema non è il tempo che si perde ma il ritmo che viene spezzato sistematicamente.

Anche la moviola doveva cambiare il calcio…..

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6117 il: 24 Apr 2022, 08:42 »
Cambierebbe poco.
Il problema non è il tempo che si perde ma il ritmo che viene spezzato sistematicamente.

Anche la moviola doveva cambiare il calcio…..
Forse però con il tempo effettivo di 1 ora non è che puoi far durare le partite 2 ore perché fischi ogni cosa. Il tempo si stoppa.
In automatico subentrarebbe la tendenza a lasciar giocare. Credo eh.
Bisognerebbe fare una sperimentazione nel calcio giovanile.

A propostito, ieri Bianchessi ha parlato si un esperimento sul fuorigioco nell'U18. Sapete cosa?

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6118 il: 24 Apr 2022, 08:59 »
dopo partita su dazn...
" domani tiferà per la Lazio?"
"La Lazio si tifa sempre".

Se la partita fosse stata vermi-Milan a questa domanda cosa avrebbe risposto ?

Offline paolo71

*****
19490
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #6119 il: 24 Apr 2022, 09:07 »
A proposito di merde, caso strano domenica c'è la partita vol Bologna...che recupera mercoledì con l'inter.
Ci si chiedeva perché recuperano così avanti...volete spiegazioni???
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod