Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7040 il: 09 Mag 2022, 23:13 »
Comunque facendo un calcolo veloce con 4 punti Lazio matematicamente quinta.
Nel caso si dovessero fare solo 3 punti e 4 squadre finirebbero a pari punti, la Lazio sarebbe 2 volte quinta e 2 volte sesta.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7041 il: 09 Mag 2022, 23:14 »
Comunque facendo un calcolo veloce con 4 punti Lazio matematicamente quinta.
Nel caso si dovessero fare solo 3 punti e 4 squadre finirebbero a pari punti, la Lazio sarebbe 2 volte quinta e 2 volte sesta.
si ma io ho ancora paura. Speriamo di fare bingo a Torino o che strada facendo si eliminino da sole le altre.

Offline SSL92

*
1261
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7042 il: 09 Mag 2022, 23:16 »
In poche parole mi state dicendo che con una vittoria a Torino siamo matematicamente in Europa League?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7043 il: 09 Mag 2022, 23:19 »
In poche parole mi state dicendo che con una vittoria a Torino siamo matematicamente in Europa League?
si. anche con una vittoria col Verona. Insomma ci servono 3 punti…ma li devi fa. Ora sembra facile ma se per caso scagli o pareggi a Torino poi devi per forza vincere col Verona. Insomma a Torino se stai pareggiando a poco dalla fine devi tentare il tutto per tutto. Altrimenti rischi comunque all’ultima che a quel punto devi vincere per forza e non è facile
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7044 il: 09 Mag 2022, 23:24 »
si. anche con una vittoria col Verona. Insomma ci servono 3 punti…ma li devi fa. Ora sembra facile ma se per caso scagli o pareggi a Torino poi devi per forza vincere col Verona. Insomma a Torino se stai pareggiando a poco dalla fine devi tentare il tutto per tutto. Altrimenti rischi comunque all’ultima che a quel punto devi vincere per forza e non è facile

Siamo gli ultimi  giocare la prossima .

GLI ULTIMI .

Keep Calm and take the gess  :beer:

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7045 il: 09 Mag 2022, 23:27 »
si ma io ho ancora paura. Speriamo di fare bingo a Torino o che strada facendo si eliminino da sole le altre.

Secondo me, andrà cosi, forse solo la Fiorentina farà 6 punti, anche se Genova ( sponda blucerchiata ) è una specie di bestia nera mentre l'Atalanta è quella messa peggio di tutte .
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7046 il: 09 Mag 2022, 23:27 »
Siamo gli ultimi  giocare la prossima .

GLI ULTIMI .

Keep Calm and take the gess  :beer:
questo è importante. Avremo anche modo di testare la mentalità di questi giocatori.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7047 il: 09 Mag 2022, 23:29 »
Comunque facendo un calcolo veloce con 4 punti Lazio matematicamente quinta.
Nel caso si dovessero fare solo 3 punti e 4 squadre finirebbero a pari punti, la Lazio sarebbe 2 volte quinta e 2 volte sesta.

Le merde faranno 6 punti e anche la viola ha buone chance di farne altrettanti. L'Atalanta al massimo ne farà 4 (a Milano secondo me non vince).
Quindi si, per star tranquilli ed evitare qualsiasi sorpresa tocca fare 4 punti. Ci possiamo riuscire.

Offline SSL92

*
1261
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7048 il: 09 Mag 2022, 23:32 »
Allora vincere assolutamente a Torino, non ci sono scuse. Non è mai un bene rimandare i match point e noi purtroppo lo sappiamo bene (stagione 2017/18). Lo so, è difficile, ci saranno anche gli altri e la Juve è sempre la Juve. Ma io del Verona all'ultima ho paura, preferirei giocarmela con aria di festa e senza l'assoluta necessità di vincerla. Molto secondo me dipenderà anche dalla loro finale contro l'Inter. Forza e coraggio! Un'ultima vittoria  :since :D :stop :ssl

Offline paolo71

*****
19490
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7049 il: 09 Mag 2022, 23:32 »
Il siparietto portoghese verdone da pelle d'oca.

Mamma mia murigno che roba indecente.
Praticamente ha detto che banti tifa viola.
Mi raccomando non squalificatelo
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7050 il: 09 Mag 2022, 23:34 »
Il Milan visto contro di noi e anche quello visto ieri sera a me è sembrato una squadra perfettamente in grado di battere l'Atalanta. Il calcio poi è bello perché poi il campo è capace di frantumare le convinzioni più radicate. Ora non so se la Dea contro lo Spezia sia tornata a essere lo schiacciasassi che era un tempo ma sinceramente quella che ho visto contro la Salernitana in casa secondo me ha poche possibilità di fare punti a Milano.

Offline tommasino

*****
21444
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7051 il: 09 Mag 2022, 23:35 »
Non capisco come uno spettatore neutrale, od addirittura Laziale, possa avere dei dubbi riguardo al rigore fischiato contro le merde.
Collo tatuato da una puntata sullo stinco di gonzalez. Ed è correttissima anche la procedura; l’arbitro di campo non vede il tocco e dal var gli dicono : hai visto il contatto? Perché secondo me il difendente colpisce l’attaccante, io l’andrei a rivedere.

Tutti questi “commentatori” che dicono che non è questo lo spirito del var non mi sembra che parlassero così quando siamo stati eliminati dal porto per un rigore che l’arbitro a 4 metri aveva giudicato diversamente.

Offline Ranxerox

*****
18421
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7052 il: 09 Mag 2022, 23:38 »
A me sembra che nonostante la grandiosa strategia comunicativa del portoghese gli arbitro continuino a fischiare normalmente. Rigore che poteva anche essere non dato e che invece gli viene fischiato contro. Secondo me gli è andato sul cazzo e lo sopportano a stento.

Offline MaxMich

*
863
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7053 il: 09 Mag 2022, 23:41 »
Rigore o no stasera non c'è stata partita. Ogni volta che li ho visti giocare, derby a parte hanno fatto pena. E purtroppo stanno solo 3 punti sotto di noi. Se giocano come stasera il Feyenord li fa a pezzi.

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7054 il: 09 Mag 2022, 23:43 »
Le merde faranno 6 punti e anche la viola ha buone chance di farne altrettanti. L'Atalanta al massimo ne farà 4 (a Milano secondo me non vince).
Quindi si, per star tranquilli ed evitare qualsiasi sorpresa tocca fare 4 punti. Ci possiamo riuscire.

Ma anche se ne facessimo 3 la Lazio sarebbe matematicamente in Europa League.
Con 4 ci sarebbe la matematica del quinto posto e quindi direttamente ai gironi ( come il sesto posto ).

Offline Cesio

*
14892
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7055 il: 09 Mag 2022, 23:48 »
Allora vincere assolutamente a Torino, non ci sono scuse. Non è mai un bene rimandare i match point e noi purtroppo lo sappiamo bene (stagione 2017/18). Lo so, è difficile, ci saranno anche gli altri e la Juve è sempre la Juve. Ma io del Verona all'ultima ho paura, preferirei giocarmela con aria di festa e senza l'assoluta necessità di vincerla. Molto secondo me dipenderà anche dalla loro finale contro l'Inter. Forza e coraggio! Un'ultima vittoria  :since :D :stop :ssl

La Juve è sempre la Juve, hai detto bene, ed è pure l'ultima in casa. Se la partita si mette in un certo modo mi accontenterei anche del pareggio senza rischiare. Con la sconfitta potrebbe anche non bastarti la vittoria col Verona se l'Atalanta battesse il Milan (è difficile, lo so, ma mai dire mai).
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7056 il: 10 Mag 2022, 00:02 »
Ma anche se ne facessimo 3 la Lazio sarebbe matematicamente in Europa League.
Con 4 ci sarebbe la matematica del quinto posto e quindi direttamente ai gironi ( come il sesto posto ).

Si, hai ragione.
Io ragionavo sul 5° posto e non sul 6° ma in effetti uno vale l'altro (in teoria, perché la presenza delle merde cambia le cose)  :)

Offline Murmur

*****
16591
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7057 il: 10 Mag 2022, 00:08 »
dopo giorni di psicodrammi e isterismi era ora che la chiesa tornasse al suo posto: nel loro culo
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7058 il: 10 Mag 2022, 00:12 »
Ovviamente (ma non mi aspettavo nulla di diverso) anche per la GdS alias vomito rosa il rigore per le viola è inesistente. Bha.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7059 il: 10 Mag 2022, 00:47 »
dopo giorni di psicodrammi e isterismi era ora che la chiesa tornasse al suo posto: nel loro culo

L'importante è il campanile
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod