Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Tra l'altro non trascurerei nemmeno Dawidiwicz o come si scrive, che è stato assente per iinfortunio gran parte dell'anno ma non era malaccio.
Però bisogna sempre tenere in mente la differenza tra difesa a 3 e a 4.

Gulp

Sono molto felice per lo Spezia, matematicamente salvo dopo la vittoria a Udine  :ssl
Dopo aver visto il mercato, dopo aver saputo la storia del ban, dopo il rocambolesco addio di Italiano, non gli avrei dato una lira e invece sono stati bravi

S.S. Termopiliano

Citazione di: Gulp il 14 Mag 2022, 20:00
Sono molto felice per lo Spezia, matematicamente salvo dopo la vittoria a Udine  :ssl
Dopo aver visto il mercato, dopo aver saputo la storia del ban, dopo il rocambolesco addio di Italiano, non gli avrei dato una lira e invece sono stati bravi

Straconcordo.
Io ero abbastanza sicuro che sarebbero andati giù (e bene o male quasi tutti gli addetti ai lavori la pensavano così) e invece fondamentalmente non sono mai stati seriamente a rischio e hanno sempre veleggiato 2 o 3 posizioni sopra la terzultima.
Penso siano doverosi i complimenti a Thiago Motta. Fin qui carriera da decifrare ma quest'anno considerando il materiale umano a disposizione penso ci sia molto del suo nel risultato ottenuto.

SSL

Citazione di: alenlalieno il 14 Mag 2022, 19:38
eppure ste 2 partite che ci restano mi sembrano un trappolone.
la juve vuole chiudere bene col pubblico.
il verona scorso campionato l'ultima gioco' alla morte a napoli impedendogli la CL o ricordo male ?
la samp è salva e la viola ha samp e juve all'ultima in casa.
si gioca sul punto.
Trappolone spero davvero di no, perchè credo sia ben chiaro a Formello che non ci regaleranno niente ne i primi ne i secondi.
E' difficile.
Potevamo starcene tranquilli a goderci il primo caldo.
Invece si decide moltissimo del nostro futuro a breve termine e ci sarà da tirar fuori il 110% (tra i sicuri e possibili partenti mi fido solo di Sergio, so che darà l'anima).
Io c'ho una discreta anzietta addosso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Ma pe ogni scureggia vanno al VAR?

S.S. Termopiliano

Che deficiente Kiyine.
Evidentemente aveva qualche impegno e voleva andare via prima  :asrm

seagull

Incredibile, arbitro e var pilotati dalle continue lamentele del pezzodimmerda.

BruceGrobbelaar

Citazione di: seagull il 14 Mag 2022, 21:19
So cento volte che vanno al VAR, che poracci. Si è rotto almeno Pellegrini? Cammina ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2022, 21:18
Che deficiente Kiyine.
Evidentemente aveva qualche impegno e voleva andare via prima  :asrm
e c'è qualcuno qui che lo rivuole alla lazio eh... sembra un fallo fatto apposta per farsi buttare fuori. Senza alcun senso a palla lontana.

biancocelestedentro

Ma dico gli dai un calcio almeno daglielo bene e lo scassi tutto, questo lontano da Formello please.

SSL92

Insomma le merde hanno bisogno anche del culo per superare una squadra già retrocessa?  :)

S.S. Termopiliano

Citazione di: seagull il 14 Mag 2022, 21:19

Vabbè ma se Kiyine fa una roba del genere ci mancherebbe altro che non lo buttano fuori. Per quanto siano retrocessi a 'sti livelli non puoi fa ste cose.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Citazione di: biancocelestedentro il 14 Mag 2022, 21:24
questo lontano da Formello please.

da vendere a 1 euro al primo Genoa che passa.
mamma mia, che gente. Buono nemmeno per la tribuna

Pomata

Ma l'ha fatto apposta Kyine dai

purple zack

tipo quel giocatore che diede un calcio in culo a uno del chievo facendosi espellere... chi era?

ah sms. sta pippa

seagull

Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2022, 21:26
Vabbè ma se Kiyine fa una roba del genere ci mancherebbe altro che non lo buttano fuori. Per quanto siano retrocessi a 'sti livelli non puoi fa ste cose.

Questa partita verrà decisa o da una loro solita sculata o da un rigore visto e rivisto al var. Mi riferivo a questo, ovviamente Kiyine è un colleone.

Goceano

La cosa positiva è che comunque se devono stanca e devono giocarsela, almeno non gliela hanno regalata al primo tempo.

trax_2400

In anteprima la divisa di Kyiyne del prossimo anno:

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Okereke vice Ciro sarebbe tanta roba.

SSL92

Rendiamoci conto che questi vinceranno un trofeo europeo (capisci anche il livello di quella coppetta). Comunque non mi illudo proprio, ma zero. Come minimo la pareggeranno e se non dovessero vincerla, ci sarà il solito episodio da ufficio inchieste su cui spostare l'attenzione e piangere per una settimana...