Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7500 il: 16 Mag 2022, 10:03 »
Per me, la rosa del Milan è sottovalutata. Kessie andrà al Barcellona, per dire. In ogni caso, è stato bravo Pioli, bisogna dirlo. Non ha la punta da 20 gol ed invece di giocare come se ce l'avesse, per poi andare in tv a dire che non ha la punta, l'ha fatta giocare per sfruttare gli altri punti di forza della squadra. Poi gli è riuscito tutto e le avversarie gli hanno regalato qualcosa, ma alla fine 'sti cavoli e si prende lo scudetto (perché, per me, a Sassuolo sarà una passeggiata) e solo questo conta.

Non solo le avversarie...anche gli arbitri...per esempio guarda il fallo su Pessina nel primo gol di ieri: ma quanti ne hanno fatti di gol così? 

Online FeverDog

*****
15602
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7501 il: 16 Mag 2022, 10:14 »
il Sassuolo può essere benissimo il Perugia del 2000 o la Lazio del 2002,anche se ovviamente il Milan è favoritissimo per il tricolore.
Contento che oggi i rossoneri abbiano vinto sia perché l'Atalanta sconfitta ha fatto comodo a noi,sia perché non voglio Inzaghi e De Vrji che festeggiano
Il Sassuolo è degli Squinzi, famiglia storicamente milanista. Mai nascosta questa cosa.
Secondo me è ai limiti dell'impossibile.
Poi anche Gaucci e Mazzone erano romanisti... per carità... però hanno regalato uno scudetto al milan l'anno prima.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7502 il: 16 Mag 2022, 10:29 »
Non solo le avversarie...anche gli arbitri...per esempio guarda il fallo su Pessina nel primo gol di ieri: ma quanti ne hanno fatti di gol così?
dopo aver rubato una coppa italia in quel modo vieni ancora qui a parlare?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7503 il: 16 Mag 2022, 10:33 »
Il Sassuolo è degli Squinzi, famiglia storicamente milanista. Mai nascosta questa cosa.
Secondo me è ai limiti dell'impossibile.
Poi anche Gaucci e Mazzone erano romanisti... per carità... però hanno regalato uno scudetto al milan l'anno prima.

Mah, io mi ricordo un paio di paratone di Abbiati
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7504 il: 16 Mag 2022, 10:33 »
Non solo le avversarie...anche gli arbitri...per esempio guarda il fallo su Pessina nel primo gol di ieri: ma quanti ne hanno fatti di gol così?
Per carità come tutte le big sicuramente in generale viene avvantaggiata per molti aspetti del gioco, ma rispetto all'inter proprio ha avuto un gap di punti generati da errori arbitrali a suo sfavore molto evidente. Con l'inda che è stata invece sempre avvantaggiata questo anno.

Offline MaxMich

*
863
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7505 il: 16 Mag 2022, 10:36 »
Se il Milan doveva vincere per forza allora ci poteva stare un minimo di possibilità, ma con un pareggio è campione d'Italia pertanto prevedo una giornata di festa (il 99% delle volte è stato così, le uniche due volte che non è andata come si pensasse ci ha visti protagonisti prima con l'Inter anche se in quel caso ci giocavamo l'ingresso in Europa e poi a ns favore a Perugia). Credo che lo scudetto si sia deciso con la spinta di Tonali ad Acerbi con conseguente piattume dei nostri ma sinceramente non me ne frega nulla, mi spiace solo per il punto perso che adesso per noi poteva essere oro. Per quanto riguarda l'Europa sarà interessante vedere Torino mrde. Considerando lo stato di forma dei granata e le ultime partite delle mrde e la loro probabile distrazione per la finale del secolo in quel di Tirana in caso di vittoria o pareggio del Toro saremmo matematicamente in Europa. Per la zona retrocessione credo sia tutto deciso, Venezia e Genoa già in B, non credo che l'Udinese metta i bastoni tra le ruote ad un'impresa incredibile (l'ennesima) di Nicola, certo la Salernitana deve vincere altrimenti una vittoria del Cagliari a Venezia li spedirebbe in B vista la differenza reti, la bolgia che ci sarà all'Arechi domenica prossima secondo me porterà i granata alla vittoria. Se si salvano Salerno festeggerà ancora più dello scorso anno perché oltre ad essere in A quest'anno si sono sbarazzati di Lotito.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7506 il: 16 Mag 2022, 10:45 »
Io non sono d'accordo quando si dice che uno scudetto l'ha perso la squadra X invece che vincerlo la squadra Y.

In una lotta punto a punto chi arriva secondo poi per forza va a rosicare sui punti persi, ma pure il Milan ne ha persi in maniera sciocca.

Se poi comunque sei in corsa per il titolo e speri in un passo falso degli avversari per sorpassarli (come è capitato all'Inter a Bologna) significa che comunque hai fatto un numero di punti tali da poter sperare in una cosa del genere, ergo essere in corsa... e questo è un merito TUO.

Come il Milan quest'anno, la Lazio nel 2000, la Juventus nel 2002 e via discorrendo.

Poi si sta dicendo "L'ha perso l'Inter".... se il Milan dovesse cadere contro il Sassuolo allora si direbbe "L'ha perso il Milan"...😅

Lo scudetto è una conquista di chi lo vince e basta.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7507 il: 16 Mag 2022, 10:57 »
Il Sassuolo è degli Squinzi, famiglia storicamente milanista. Mai nascosta questa cosa.
Secondo me è ai limiti dell'impossibile.
Poi anche Gaucci e Mazzone erano romanisti... per carità... però hanno regalato uno scudetto al milan l'anno prima.

Da questo punto di vista l'unico appiglio potrebbe essere l'interismo di Berardi quando era bambino...e che con il Bbilan ha un buono score....ma temo che Berardi passerà alla storia più come l'attaccante che non è riuscito a fare gol alla macedonia che per quello che ha ribaltato il campionato 2022......
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7508 il: 16 Mag 2022, 11:08 »
Per carità come tutte le big sicuramente in generale viene avvantaggiata per molti aspetti del gioco, ma rispetto all'inter proprio ha avuto un gap di punti generati da errori arbitrali a suo sfavore molto evidente. Con l'inda che è stata invece sempre avvantaggiata questo anno.

La differenza la stanno facendo sopratutto i punti nello scontro diretto dove c'è stato il furto sul primo gol nel derby.
Senza quello saremmo noi davanti di un punto e scontri diretti pari (con noi migliore differenza reti).
Come punti rubati alle altre squadre ci stanno davanti di parecchie lunghezze (roma, napoli, lazio, derby, juve, cagliari, atalanta solo nel girone di ritorno)....

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7509 il: 16 Mag 2022, 11:10 »
secondo me si salva  il Cagliari, guardate un po che vi dico...la  Salernitana pareggia o addirittura perde e il Cagliari va a vincere a Venezia...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7510 il: 16 Mag 2022, 11:17 »
La differenza la stanno facendo sopratutto i punti nello scontro diretto dove c'è stato il furto sul primo gol nel derby.
Senza quello saremmo noi davanti di un punto e scontri diretti pari (con noi migliore differenza reti).
Come punti rubati alle altre squadre ci stanno davanti di parecchie lunghezze (roma, napoli, lazio, derby, juve, cagliari, atalanta solo nel girone di ritorno)....

 :stop :stop :stop

Offline Emanuele

*
8345
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7511 il: 16 Mag 2022, 11:17 »
La differenza la stanno facendo sopratutto i punti nello scontro diretto dove c'è stato il furto sul primo gol nel derby.
Senza quello saremmo noi davanti di un punto e scontri diretti pari (con noi migliore differenza reti).

ancora co' 'sta cazzata
gol regolarissimo

edit: dimenticavo, intermerda

Online Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7512 il: 16 Mag 2022, 11:39 »
Non solo le avversarie...anche gli arbitri...per esempio guarda il fallo su Pessina nel primo gol di ieri: ma quanti ne hanno fatti di gol così?
Io non ti seguo su questo. Non penso che il Milan sia primo solo per gli arbitri.
Allora dovresti parlare pure del gol di Darmian di ieri.

Offline arturo

*****
14842
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7513 il: 16 Mag 2022, 11:44 »
Invece il rigore su Belotti fischia.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7514 il: 16 Mag 2022, 12:03 »
secondo me si salva  il Cagliari, guardate un po che vi dico...la  Salernitana pareggia o addirittura perde e il Cagliari va a vincere a Venezia...

ma con il pareggio la salernitana non sarebbe salva?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7515 il: 16 Mag 2022, 12:15 »
Io non ti seguo su questo. Non penso che il Milan sia primo solo per gli arbitri.
Allora dovresti parlare pure del gol di Darmian di ieri.
Darmian salta prendendo il tempo all'avversario e poi c'è il contatto. Secondo me non è fallo perché si protegge con il braccio altrimenti rischia di prendersi una testata quando ricade.
Ricorda un po il famoso gol di Hateley su collovati.....per il quale alcuni bbilanelli hanno ancora il poster in camera.....

Online Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7516 il: 16 Mag 2022, 12:21 »
Darmian salta prendendo il tempo all'avversario e poi c'è il contatto. Secondo me non è fallo perché si protegge con il braccio altrimenti rischia di prendersi una testata quando ricade.
Ricorda un po il famoso gol di Hateley su collovati.....per il quale alcuni bbilanelli hanno ancora il poster in camera.....
Non è questo il punto. All'Inter lo danno. Se lo fa il Cagliari, probabilmente no. Poi te dici che è da annullare, perché pure ad Altobelli contro ... . Quello della Juve ci parlava della squalifica di Bettega nell'82 e ancora ridiamo. Va così e va bene.
Però, poi, attaccarsi agli arbitri, quando le cose vanno male, per i tifosi di alcune squadre non è onorevole. Poi per carità, ognuno vede le cose sue.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7517 il: 16 Mag 2022, 13:07 »
Non è questo il punto. All'Inter lo danno. Se lo fa il Cagliari, probabilmente no. Poi te dici che è da annullare, perché pure ad Altobelli contro ... . Quello della Juve ci parlava della squalifica di Bettega nell'82 e ancora ridiamo. Va così e va bene.
Però, poi, attaccarsi agli arbitri, quando le cose vanno male, per i tifosi di alcune squadre non è onorevole. Poi per carità, ognuno vede le cose sue.

Se mi fai un discorso grandi squadre favorite con le piccole posso anche seguire il tuo ragionamento (e comunque il milan a cagliari vinse 1-0 con mazzarri che lamentava un pugno in area di Maignan su lovato) però quando la classifica all'ultima giornata risente pesantemente dei punti dello scontro diretto dove c'è stato un episodio arbitrale molto chiaro che ha determinato una partita che stavamo dominando non ti seguo più.....perché quando la differenza di punti é così poca gli episodi arbitrali la fanno si la differenza purtroppo.
A quel punto fai più bella figura se mi dici che ti sta più sul cazzo l'Inter che si è presa Inzaghi del Milan che si è preso Nesta e non mi devi spiegare niente......

Offline paolo71

*****
19490
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7518 il: 16 Mag 2022, 13:22 »
Mah, io mi ricordo un paio di paratone di Abbiati

Punizione di Rapajc all'incorocio.
Abbiati e Massaro fecero la loro migliore stagione di tutta la carriera.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7519 il: 16 Mag 2022, 13:23 »
Se mi fai un discorso grandi squadre favorite con le piccole posso anche seguire il tuo ragionamento (e comunque il milan a cagliari vinse 1-0 con mazzarri che lamentava un pugno in area di Maignan su lovato) però quando la classifica all'ultima giornata risente pesantemente dei punti dello scontro diretto dove c'è stato un episodio arbitrale molto chiaro che ha determinato una partita che stavamo dominando non ti seguo più.....perché quando la differenza di punti é così poca gli episodi arbitrali la fanno si la differenza purtroppo.
A quel punto fai più bella figura se mi dici che ti sta più sul cazzo l'Inter che si è presa Inzaghi del Milan che si è preso Nesta e non mi devi spiegare niente......

ma sto demente deve davvero sta qui sopra a rompe il cazzo?

tra l'altro con il nick che percula tornado
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod