Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7540 il: 16 Mag 2022, 14:55 »
Roba che col torino uno ha abbattuto Belotti e nessuno ha fischiato.
Ma ancora ste cazzate tocca legge, mannaggia al gemellaggio?

questo errore ha fruttato al massimo un punto.
Ma facciamo un altro discorso.
Tu dici che anche l'Inter ha rubato e non meritava lo scudetto?
Ok. allora parliamo del rigore su osimhen.....senza quello (e magari altri aiutini compreso anche il fallo su Acerbi)  magari a questo punto Inzigne avrebbe potuto essere campione d'Italia.
Perchè questi non è che rubano a noi e basta......

Offline Blueline

*
6361
blog of life
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7541 il: 16 Mag 2022, 14:57 »
Eh si, è proprio risaputo che siete storicamente vittime di questo maledetto calcio italiano.
Calciopoli ne è un chiaro esempio proprio...
Come la qualificazione in CL nel campionato 2017/18...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7542 il: 16 Mag 2022, 15:00 »
Come la qualificazione in CL nel campionato 2017/18...

Aridaje....nessuno però mi sa dare spiegazioni sull'arbitraggio di Orsato (che ieri ha colpito ancora) in Inter Juve su questo fronte.....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7543 il: 16 Mag 2022, 15:03 »
Quanti punti vi ha fregato Orsato, 15?
:lol:
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7544 il: 16 Mag 2022, 15:09 »
I poteri forti!!!11!11!!!!

Allora.
Io capisco il fatto che alcune tifoserie abbiano in antipatia le cosiddette "squadre strisciate" perchè qualche volta è successo che quando la loro squadra aveva l'occasione di vincere qualcosa di importante....zac....arriva una di quelle e gli fotte lo scudetto...
Ma per quel che riguarda l'Inter...quando mai è successo questo?
A quali squadre abbiamo mai storicamente fottuto uno scudetto rubacchiando sul filo di lana?
Al massimo alla Roma.....ma anche lì.....me lo dovete spiegare bene bene dove starebbe il furto.
Ma a parte la Roma.....per dire...col Verona e la Sampdoria (per non parlare poi del Bologna quasi 60 anni fa).....una Juve al nostro posto li avrebbe vinti quei campionati...noi no....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7545 il: 16 Mag 2022, 15:12 »
Guarda tu se qua sopra ci tocca difendere una squadra odiosa come il Milan. It's funny, isn't it?

Si poi guarda è una lotta interiore perchè delle due quale fa più schifo è difficile da digerire, probabilmente l'asteroide sarebbe la soluzione migliore.
E io sono tra quelli che non ce l'hanno per niente con Inzaghi, che è e rimarrà nella nostra storia e ci ha dato tanto.
Però de vrji, correa, e tutti l'altri, compresi i tifosi, se meriterebbero altri 10 5 maggio.
Poi guardi i rossoneri e pure là te se rivolta lo stommaco...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7546 il: 16 Mag 2022, 15:14 »
Allora.
Io capisco il fatto che alcune tifoserie abbiano in antipatia le cosiddette "squadre strisciate" perchè qualche volta è successo che quando la loro squadra aveva l'occasione di vincere qualcosa di importante....zac....arriva una di quelle e gli fotte lo scudetto...

A noi per esempio ci avete inculato una qualificazione champions
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7547 il: 16 Mag 2022, 15:21 »
A noi per esempio ci avete inculato una qualificazione champions

Ma in basa a quali fatti? Non c'era il rigore su icardi? Abbiamo corrotto De Vrj?
A me sembra che quell'anno se non avessimo perso con la juve non ci saremmo ridotti a giocarcela all'ultima giornata....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7548 il: 16 Mag 2022, 15:23 »
A noi per esempio ci avete inculato una qualificazione champions

E pilotato l'ultimo Calciopoli, con il vostro controllo delle intercettazioni vi siete salvati solo voi e il vostro alleato copetroliere, che vi siete tenuti come sparring partner.

E le zozzate sulle sentenze, che la storia di Pandev fu pazzesca.

E tra milan, inter e juve, mi state più simpatici voi nonostante il gemellaggio tra le componenti nazifasciste delle nostre tifoserie. Però i verginelli qua dentro no, per "favore"
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7549 il: 16 Mag 2022, 15:26 »
Ma in basa a quali fatti? Non c'era il rigore su icardi? Abbiamo corrotto De Vrj?
A me sembra che quell'anno se non avessimo perso con la juve non ci saremmo ridotti a giocarcela all'ultima giornata....

E certo, D'Ambrosio mica l'ha ucciso Strakosha come facevi ad annullare un gol senza vittime?
E tutta la gestione della partita, con arbitraggio a senso unico, degna conclusione di una stagione in cui ci hanno rubato di tutto e riso in faccia, perché stavamo "rubando" il posto a una delle unte del signore, quelle che dovevano andare a tutti i costi a incassare i soldi della cl. Fu un'annata da scriverci tesi di dottorato sulle storture dello sport e della comunicazione

Offline Egobrain

*
3084
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7550 il: 16 Mag 2022, 15:31 »
Vedere la partecipazione nel forum di un interista mi provoca lo stesso prurito di un romanista o un atalantino che interviene.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7551 il: 16 Mag 2022, 15:40 »
Vedere la partecipazione nel forum di un interista mi provoca lo stesso prurito di un romanista o un atalantino che interviene.
Devo dire che è più moderato del gobbo imho , che te le tirava via dalle mani....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7552 il: 16 Mag 2022, 15:41 »
E pilotato l'ultimo Calciopoli, con il vostro controllo delle intercettazioni vi siete salvati solo voi e il vostro alleato copetroliere, che vi siete tenuti come sparring partner.

E le zozzate sulle sentenze, che la storia di Pandev fu pazzesca.

E tra milan, inter e juve, mi state più simpatici voi nonostante il gemellaggio tra le componenti nazifasciste delle nostre tifoserie. Però i verginelli qua dentro no, per "favore"

Parliamoci chiaro....... io non sto chiedendo simpatia per l'Inter o di rivedere le vostre posizioni su certi argomenti.....ho detto anche in precedenza che anche il napoli questo scudetto lo meritava di vincere più del bbilan.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7553 il: 16 Mag 2022, 15:43 »
Io credo che il problema sia questo: ci sono squadre che riescono a vincere campionati senza essere le più forti quando azzeccano l'annata giusta (anche dl punto di vista arbitrale). Di esempi ne abbiamo a bizzaffe....te ne faccio uno che mette tutti d'accordo: il Milan di Zaccheroni. L'Inter invece per vincere deve essere nettamente superiori agli avversari (per distacco come l'anno scorso) altrimenti quando i poteri forti sentono l'odore del sangue si mettono di mezzo e ne approfittano.
Quest'anno la superiorità non era così netta da impedire il furto perché ci abbiamo messo anche del nostro:
1) abbiamo sbagliato strategia nel cercare di andare avanti su più fronti senza avere la rosa per farlo (vidal gagliardini vecino e sensi sempre rotto non sono proponibili se vuoi vincere qualcosa)
2) non abbiamo ammazzato il campionato al momento giusto
3) la partita col Bologna.
Resta però il fatto che al netto di tutto questo la differenza in favore del bbilan, è di 2 punti e questo significa che non possiamo non considerare il fallo su sanchez nel gol di giroud del derby di ritorno l'episodio che dal punto di vista arbitrale ha deciso il campionato.

ancora non te ne sei annato affanculo?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7554 il: 16 Mag 2022, 15:52 »
Parliamoci chiaro....... io non sto chiedendo simpatia per l'Inter o di rivedere le vostre posizioni su certi argomenti.....ho detto anche in precedenza che anche il napoli questo scudetto lo meritava di vincere più del bbilan.

Appunto, parliamoci chiaro, se chiedi perché c'è l'abbiamo con l'Inter per la stagione del furto del quarto posto e ti si risponde, evita di fare il pesce in barile.

Penso che sei pure una persona simpatica, davanti a una birra si potrebbe chiacchierare da pari a pari, QUI, ripeto QUI, non ho voglia. Qui su alcune questioni il rapporto tra Laziali e ospiti più o meno graditi non può essere simmetrico: quella stagione ci avete massacrato, con "avete" intendo tutte le squadre e i media di quelle squadre che non volevano la Lazio in CL, e alla fine quel posto lo avete incassato voi. Dovendo anche rubare nell'ultima partita.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7555 il: 16 Mag 2022, 15:53 »
Dopo aver letto Partido ho cambiato idea, forza milan, ma guarda te le cazzate che tocca leggere su un forum della Lazio.

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7556 il: 16 Mag 2022, 15:59 »
Correggo il tiro...purtroppo non è possibile che lo scudetto lo perdano entrambe queste due squadre di mer.da delle milanesi, ma sarebbe l'ideale. In ogni caso auguro le peggiori sventure sportive ad entrambe.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7557 il: 16 Mag 2022, 16:21 »
E certo, D'Ambrosio mica l'ha ucciso Strakosha come facevi ad annullare un gol senza vittime?
E tutta la gestione della partita, con arbitraggio a senso unico, degna conclusione di una stagione in cui ci hanno rubato di tutto e riso in faccia, perché stavamo "rubando" il posto a una delle unte del signore, quelle che dovevano andare a tutti i costi a incassare i soldi della cl. Fu un'annata da scriverci tesi di dottorato sulle storture dello sport e della comunicazione

Ho visto un video riassuntivo sui torti della Lazio di quell'anno e su questo punto non posso darvi torto...però non mi pare che ci siano i presupposti per considerarci i "mandanti" degli arbitri che vi hanno danneggiato anche perchè quel campionato lo avevamo iniziato molto bene e non credo che  musacchio che stende immobile alla terza giornata sia stato fatto per favorire noi che siamo stati "stoppati" dopo. Le priorità del "sistema" erano altre: innanzitutto far vincere lo scudetto alla juve, poi tutto il resto.
E fosse dipeso da me avrei preferito stare fuori dalla champions ma niente scudetto alla juve.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7558 il: 16 Mag 2022, 17:16 »
Ho visto un video riassuntivo sui torti della Lazio di quell'anno e su questo punto non posso darvi torto...però non mi pare che ci siano i presupposti per considerarci i "mandanti" degli arbitri che vi hanno danneggiato anche perchè quel campionato lo avevamo iniziato molto bene e non credo che  musacchio che stende immobile alla terza giornata sia stato fatto per favorire noi che siamo stati "stoppati" dopo. Le priorità del "sistema" erano altre: innanzitutto far vincere lo scudetto alla juve, poi tutto il resto.
E fosse dipeso da me avrei preferito stare fuori dalla champions ma niente scudetto alla juve.

Ma alla fine la pesca ha premiato voi a danni nostri, con tanto di furto nell'ultima decisiva partita. Se voi siete stati i mandanti del killeraggio arbitrale di quella stagione o "semplicemente" complici sarai d'accordo che dal nostro punto di vista rimane l'abuso di una società potente ai nostri danni, chi ne ha tratto i principali favorì siete stati voi (e la asroma che sarebbe arrivata dietro a noi e voi senza aiuti, ma l'ultima partita contro di voi fu comunque una cartina tornasole)
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7559 il: 16 Mag 2022, 17:27 »
Ma alla fine la pesca ha premiato voi a danni nostri, con tanto di furto nell'ultima decisiva partita. Se voi siete stati i mandanti del killeraggio arbitrale di quella stagione o "semplicemente" complici sarai d'accordo che dal nostro punto di vista rimane l'abuso di una società potente ai nostri danni, chi ne ha tratto i principali favorì siete stati voi (e la asroma che sarebbe arrivata dietro a noi e voi senza aiuti, ma l'ultima partita contro di voi fu comunque una cartina tornasole)
Noi abbiamo (forse) subito meno torti rispetto a voi ma non è che non li abbiamo subiti.
E nello scontro diretto il presunto fallo di d'ambrosio su strakosha è molto discutibile (non impedisce in alcun modo al portiere di parare) ma anche se fosse a livello di torto è senz'altro meno evidente rispetto a quelli del video. Il bbilan vedo che ha rubato sia all'andata che al ritorno poi...e con la juve vedo un calcio da arti marziali in area di un difensore bianconero.
In ogni modo i punti di distacco dalla Roma non erano tali da impedire che senza questi punti in meno sia noi che voi andassimo in champions...però cmq rispetto la tua opinione se ci consideri ladri.
Quello che non capisco invece è come fai a non considerare ladri i rossoneri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod