Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7680 il: 19 Mag 2022, 17:19 »
Sempre tutto acchittatto, tutto in discesa, tutto apparecchiato, tutto facilitato...
Bremer, Singo e Brekalo, a paletti i migliori giocatori del Toro in questa stagione, stanno già in vacanza....


Gianluca Di Marzio:
Juric si affida al solito 3-4-2-1 con Berisha confermato tra i pali preferito a Milinkovic-Savic. La difesa rimane la stessa usata nella trasferta di Verona con Izzo, Zima e Rodriguez. A centrocampo sulla destra ci sarà Ola Aina, mentre a sinistra toccherà a Vojvoda.
Nel mezzo ci saranno Lukic e Pobega che ritorna titolare. Sulla trequarti, fuori Brekalo, dopo le dichiarazioni di Vagnati in settimana che hanno confermato la volontà del giocatore di non rimanere a Torino. Spazio dunque a Demba Seck e Praet. A guidare l'attacco come unica punta ci sarà Andrea Belotti, in quella che probabilmente sarà la sua ultima partita con la maglia granata.

Juric ha appena detto che domani non gioca manco Vojvoda....

Offline NEMICOn.1

*
7386
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7681 il: 19 Mag 2022, 17:38 »
Juric è quello di vermi-verona, dello scorso anno, 3-0 dopo 15' minuti...

Offline Dissi

*****
22333
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7682 il: 19 Mag 2022, 18:06 »
se cogliamo il quindo posto dobbiamo fare almeno un punto sabato, non mi sembra mission impossible

Offline zorba

*****
10375
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7683 il: 19 Mag 2022, 18:07 »
se cogliamo il quindo posto dobbiamo fare almeno un punto sabato, non mi sembra mission impossible

Tocca vedere cosa ne pensa il Cholito (taccisua ancora me lo vedo negli incubi...).

 :=)) :=)) :=))
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7684 il: 19 Mag 2022, 23:07 »
se cogliamo il quindo posto dobbiamo fare almeno un punto sabato, non mi sembra mission impossible

Il mio obiettivo non è tanto il nostro quinto posto, ma sarebbe quello di farli arrivare ottavi...
E se non vincessero a Torino, per realizzare il mio "sogno" basterebbe che l'Atalanta (pur senza Muriel e Malinoski) battesse er poro e demotivato Empoli in casa e che la Fiorentina avesse la meglio al Franchi su quel che resta della Juve (dopo la certa assenza di Dybala, oltre agli altri "lungodegenti", pare che non giochi neanche il diffidato Vlahovic)..
Non mi sembrano due risultati impossibili....

Offline MaxMich

*
863
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7685 il: 20 Mag 2022, 10:17 »
Oddio delusione mi sembra un po' esagerato, però in effetti qualcosina in più potevano fare. Però ecco, secondo me al massimo parliamo di qualche punticino in più. Non penso avessero la rosa per stare al posto della Fiorentina o comunque lottare per il 6° o 7° posto. 50 punti per i loro standard recenti sono un discreto bottino. Chiaro che il prossimo anno, almeno in teoria, proveranno a giocarsela per l'Europa (anche se già il fatto che Brekalo li abbia snobbati non è un bel segnale).
Per me delusione perché sono parecchi anni, in particolare da quando c'è Cairo (e noi ci lamentiamo di Lotito...) che viaggia in posizioni che vanno dal rischio di B al 7 posto max fatto nel 2018 quando non era sufficiente nemmeno per andare in Conference (non esisteva...) una città e una tifoseria come quella del Torino è veramente uno scandalo che faccia annate del genere. Poi il prossimo anno probabilmente perderanno anche Belotti... Comunque vediamo stasera come andrà, viste la ultime apparizioni dei giallorossi e la loro probabile distrazione per la partita del secolo (per loro chiaramente) mi aspetto una vittoria dei granata.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7686 il: 20 Mag 2022, 10:31 »
Per me delusione perché sono parecchi anni, in particolare da quando c'è Cairo (e noi ci lamentiamo di Lotito...) che viaggia in posizioni che vanno dal rischio di B al 7 posto max fatto nel 2018 quando non era sufficiente nemmeno per andare in Conference (non esisteva...) una città e una tifoseria come quella del Torino è veramente uno scandalo che faccia annate del genere. Poi il prossimo anno probabilmente perderanno anche Belotti... Comunque vediamo stasera come andrà, viste la ultime apparizioni dei giallorossi e la loro probabile distrazione per la partita del secolo (per loro chiaramente) mi aspetto una vittoria dei granata.
Vabbè ma appunto lo scenario da te descritto vale per praticamente tutti gli anni e  proprio questo anno che è stato uno dei migliori farei fatica a dire che sono una delusione. Sull'anno prossimo vediamo. Certo se perdono Bremer, Belotti e Brekalo (oltre a Pobega che non è assolutamente poco, anzi) devono davvero fare un bel lavoro sul mercato. C'è da dire che juric ha già dimostrato all'inizio di questo anno di non aver problemi a smerdare Cairo in conferenza stampa se non gli aggradano gli acquisti (e su questo è decisamente squola gasperino)

Online Ranxerox

*****
18421
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7687 il: 20 Mag 2022, 10:41 »
Vabbè ma appunto lo scenario da te descritto vale per praticamente tutti gli anni e  proprio questo anno che è stato uno dei migliori farei fatica a dire che sono una delusione. Sull'anno prossimo vediamo. Certo se perdono Bremer, Belotti e Brekalo (oltre a Pobega che non è assolutamente poco, anzi) devono davvero fare un bel lavoro sul mercato. C'è da dire che juric ha già dimostrato all'inizio di questo anno di non aver problemi a smerdare Cairo in conferenza stampa se non gli aggradano gli acquisti (e su questo è decisamente squola gasperino)

Quindi hanno fatto quello che non succede mai alla Lazio e che viene auspicato da anni da tre quarti dei tifosi.
Tecnico che smerda la società sul mercato a mercato aperto.
Acquisto giocatori nel mercato estivo e acquisto di altri giocatori nel mercato invernale.
Sempre una stagione di merda hanno disputato.
Tanto per fare un esempio eh...

Offline Gulp

*****
18544
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7688 il: 20 Mag 2022, 11:20 »
A me lo smerdamento pubblico non piace
Preferisco che davanti alle telecamere facciano buon viso e poi volino i coltelli dietro. Secondo me fa più l'interesse della squadra.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7689 il: 20 Mag 2022, 11:22 »
Per me delusione perché sono parecchi anni, in particolare da quando c'è Cairo (e noi ci lamentiamo di Lotito...) che viaggia in posizioni che vanno dal rischio di B al 7 posto max fatto nel 2018 quando non era sufficiente nemmeno per andare in Conference (non esisteva...) una città e una tifoseria come quella del Torino è veramente uno scandalo che faccia annate del genere. Poi il prossimo anno probabilmente perderanno anche Belotti... Comunque vediamo stasera come andrà, viste la ultime apparizioni dei giallorossi e la loro probabile distrazione per la partita del secolo (per loro chiaramente) mi aspetto una vittoria dei granata.

Si nel complesso questo tuo ragionamento ci sta. Però lo vedo più adatto inteso come bilancio complessivo dell'era Cairo più che come un giudizio per l'anno in questione. Quest'anno credo abbiano fatto una annata discreta, considerando anche il livello delle avversarie e quello complessivo del campionato. Al di là di tutto del resto partivano da una annata in cui per poco non retrocedevano. Poi ecco, vediamo se la famosa asticella la alzano davvero oppure se la devono infilare in quel posto  :)

A me lo smerdamento pubblico non piace
Preferisco che davanti alle telecamere facciano buon viso e poi volino i coltelli dietro. Secondo me fa più l'interesse della squadra.

A quanto pare Gasperini con Sartori faceva entrambe le cose  :)

Offline Gulp

*****
18544
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7690 il: 20 Mag 2022, 11:42 »
Ma infatti l'opinione che ho di Gasperini è tanto alta sportivamente quanto bassa umanamente :D
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7691 il: 20 Mag 2022, 12:04 »
Quindi hanno fatto quello che non succede mai alla Lazio e che viene auspicato da anni da tre quarti dei tifosi.
Tecnico che smerda la società sul mercato a mercato aperto.
Acquisto giocatori nel mercato estivo e acquisto di altri giocatori nel mercato invernale.
Sempre una stagione di merda hanno disputato.
Tanto per fare un esempio eh...
Bhe considerando che venivano da due stagioni con 37 e 40 punti fatti...averne fatti 10 in più prima dell'ultima mi sembra un buon risultato. Se per dire noi avevamo fatto 10 punti in più dello scorso anno eravamo a 78 punti.

Offline QVIRIS

*
1410
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7692 il: 20 Mag 2022, 13:08 »
il toro in campo con la primavera praticamente.
non vedo l'ora che pure ste merde facciano la fine del genoa o ancora meglio, del chievo...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7693 il: 20 Mag 2022, 13:33 »
Ma infatti l'opinione che ho di Gasperini è tanto alta sportivamente quanto bassa umanamente :D

Ma anche sportivamente.....uno che non sa che farsene di Sneijder che allenatore è?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7694 il: 20 Mag 2022, 14:37 »
il toro in campo con la primavera praticamente.
non vedo l'ora che pure ste merde facciano la fine del genoa o ancora meglio, del chievo...
Infatti senza Bremer, Singo e Brekalo, con pure qualche infortunato veramente sono in campo con la primavera o poco più. L'unica speranza è nel gallo e in una serata di grazia di berisha
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7695 il: 20 Mag 2022, 15:38 »
L'unica speranza è nel gallo e in una serata di grazia di berisha
Ambè....stamo a cavallo allora!!
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7696 il: 20 Mag 2022, 15:43 »
Ambè....stamo a cavallo allora!!
no ho detto il gallo non il cavallo  :=))

Offline DaMilano

*
7882
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7697 il: 20 Mag 2022, 15:47 »
il toro in campo con la primavera praticamente.
non vedo l'ora che pure ste merde facciano la fine del genoa o ancora meglio, del chievo...

purtroppo l'occasione ce l'abbiamo avuta lo scorso anno con quel rigore di Ciro....

ma prima o poi.......chievo....genoa.......toccher à pure a loro.....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7698 il: 20 Mag 2022, 16:52 »
Pare che Investcorp si sia ritirata dall'acquisiszione del Milan...ma un pensierino qualche centinaio di km più giù?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7699 il: 20 Mag 2022, 17:48 »
Pare che Investcorp si sia ritirata dall'acquisiszione del Milan...ma un pensierino qualche centinaio di km più giù?

Il Milan che viaggia spedito verso il possibile 19esimo scudetto vuole conoscere nel più breve tempo possibile anche quello che sarà il suo futuro societario e, dopo che l'esclusiva concessa dal fondo Elliott ad Investcorp è ufficialmente scaduta, le ipotesi per la cessione del pacchetto di maggioranza del club si sono susseguite senza dare certezze con l'ipotesi dell'inserimento del fondo RedBird come antagonista di Investcorp che si è fatta sempre più largo. Negli ultimi giorni, dopo un periodo di grande silenzio, le voci sulla vendita del club si sono riaccese e vedono proprio il fondo americano vicino al sorpasso su quello del Bahrein.

CAMBIO DI ROTTA - Scaduta l'esclusiva, infatti, Investcorp non si è tirato indietro convinto di aver fatto un'offerta convincente e all'altezza. Il rilancio di RedBird è stato di quelli importanti da prendere in considerazione ed è esattamente questo che ha fatto Elliott (come tra l'altro raccontato anche dal presidente Scaroni: "Bisogna valutare il perimetro delle due offerte").
REDBIRD PROVA IL SORPASSO - In casa Milan sono giorni di grande fermento, segnale che qualcosa si sta muovendo e non è da escludere che possa arrivare un'ulteriore rilancio da parte del fondo RedBird che porti la sua offerta a 1,3 miliardi di valutazione finale per battere una volta per tutte la concorrenza di Investcorp. La certezza è che i tempi iniziano a stringere, per il futuro del club, ma anche per la programmazione di una stagione, la prossima, per cui molto si è già mosso, ma per cui servirà che i proprietari, nuovi o vecchi che siano, inizino ad essere operativi.

@CM.com
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod