Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gae12

*
1321
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8020 il: 22 Mag 2022, 23:17 »
Sono della provincia di Salerno. I granata sono una tifoseria di merda ma anche le pantomime del Cagliari dopo il gol di Caicedo non me le son dimenticate. Si fanno un giretto in B tanto per calmarsi un po. :beer:

Offline Hicks

*
9230
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8021 il: 22 Mag 2022, 23:18 »
Alla fine la salvezza è una lotta a chi fa meno peggio, loro hanno fatto una bella cavalcata prima del tracollo di stasera, non vedo perché non dovrebbero festeggiare, al primo anno di A dopo vent'anni (e più) di serie minori poi.

Comunque mi fa piacere per Giulini (insegna agli angeli a provare a dare Barella alla roma per forza) e per il bimbominkia, voglio vedere quanto in basso si può riciclare stavolta.

Offline QVIRIS

*
1262
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8022 il: 22 Mag 2022, 23:18 »
Comunque il giro di campo di Davide Nicola vale da solo la serata.
Uno che deve guadagnarsi tutto a mozzichi e bocconi stasera ha avuto il suo momento di gloria.
Mi ha emozionato e sono contento per lui perché ha veramente fatto un'impresa su cui nessuno avrebbe scommesso.
contento solo per lui. Se lo merita davvero
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8023 il: 22 Mag 2022, 23:19 »
Surreale.

In effetti perdere 0-4 in casa e festeggiare è un paradosso non da poco  :)

Comunque da quando c'è Nicola la Salernitana ha totalizzato 18 punti in 15 partite ossia una media punti da salvezza tranquilla. A loro modo l'hanno meritata.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8024 il: 22 Mag 2022, 23:20 »
Sono della provincia di Salerno. I granata sono una tifoseria di merda ma anche le pantomime del Cagliari dopo il gol di Caicedo non me le son dimenticate. Si fanno un giretto in B tanto per calmarsi un po. :beer:

a giudicare dalle piazze in B l'anno prossimo (tornato il bari, scende il genoa) rischiano de fallo lungo il giretto (magari...)

Offline Brixton

*
4895
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8025 il: 22 Mag 2022, 23:23 »
Comunque in tutti questi risultati a sorpresa (o sorprese sfiorate) in partite che un tempo sarebbero state dall'esito scontato ci vedo, oltre alla tendenza da parte di tutti a giocarsele anche quando non si hanno interessi di classifica, anche una diffusa incapacità nel calcio di oggi di reggere la tensione quando si è chiamati a vincere per forza e si ha una specie di match-point in mano.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8026 il: 22 Mag 2022, 23:23 »
Contento solo sapendo quanto sta rosicando Lotito. L'anno prossimo per noi lí sarà una trasferta infernale.

Offline Dissi

*****
22212
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8027 il: 22 Mag 2022, 23:24 »
Giulini può essere annoverato tra i rampolli di famiglie ricchissime che non sono proprio degli scienziati?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8028 il: 22 Mag 2022, 23:25 »
Comunque in tutti questi risultati a sorpresa (o sorprese sfiorate) in partite che un tempo sarebbero state dall'esito scontato ci vedo, oltre alla tendenza da parte di tutti a giocarsele anche quando non si hanno interessi di classifica, anche una diffusa incapacità nel calcio di oggi di reggere la tensione quando si è chiamati a vincere per forza e si ha una specie di match-point in mano.
io co vedo livello tecnico basso. Non si riesce a battere squadre chiuse perché manca tecnica. Infatti ci si salva a 31 punti

Offline LuloFr

*
2370
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8029 il: 22 Mag 2022, 23:25 »
Ma l’infamata del presidente del Cagliari a quella merda di caressa?

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8030 il: 22 Mag 2022, 23:26 »
Ma l’infamata del presidente del Cagliari a quella merda di caressa?
?

Offline seagull

*****
10945
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8031 il: 22 Mag 2022, 23:27 »
Due squadre, Genoa e Cagliari, che a noi non hanno mai regalato nulla (non è che noi andiamo in giro a chiederne, di regali). Sempre ampiamente disponibili con qualcun altro, mi sembra doverosamente giusto che vadano affanculo in B.

Offline bizio67

*
17085
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8032 il: 22 Mag 2022, 23:28 »
Ma l’infamata del presidente del Cagliari a quella merda di caressa?
Cosa ha fatto
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8033 il: 22 Mag 2022, 23:32 »
io co vedo livello tecnico basso. Non si riesce a battere squadre chiuse perché manca tecnica. Infatti ci si salva a 31 punti

Concordo sul livello tecnico mediamente basso.

Il discorso della media punti per i rispettivi obiettivi secondo me invece lascia il tempo che trova. Cioè i dati numerici in questi casi possono dire tutto e il contrario di tutto.

Offline Brixton

*
4895
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8034 il: 22 Mag 2022, 23:33 »
io co vedo livello tecnico basso. Non si riesce a battere squadre chiuse perché manca tecnica. Infatti ci si salva a 31 punti

Il mio è un discorso molto più generale che non riguarda solo la lotta in coda in serie A.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8035 il: 22 Mag 2022, 23:34 »
Ma l’infamata del presidente del Cagliari a quella merda di caressa?
Giuliani accusa Caress a di aver fatto una infamata per aver diffuso notizie non vere su un imminente passaggio di proprietà del Cagliari.
L'[...] Caress a si difende dicendo che se riceve una notizia da sue fonti la diffonde, dimenticando che per un giornalista, prima, le notizie, andrebbero verificate.
Bella scena tra due imbecilli
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8036 il: 22 Mag 2022, 23:38 »
Genoa e Cagliari in B nello stesso anno, potrei stappare lo spumante buono.
Il Cagliari come trend è crollato dopo l'ormai leggendario gol di Caicedo.
Partita allucinante, onore al Venezia che a mio avviso stravince il premio simpatia quest'anno. Maglie bellissime, squadra multietnica con giocatori sconosciuti, bel gioco e non si sono scansati in queste ultime due giornate. Grazie anche a loro siamo 5i, spero di rivedere presto il Leone di S. Marco in A.
Non se so più ripresi da quella volta  :beer:

http://twitter.com/Max_883/status/1528481257893642247?s=20&t=wGA7UUzfytO0FauCRLJ5-Q

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8037 il: 22 Mag 2022, 23:41 »
se dovesse scendere  in B ogni squadra che ha fatto pantomime e sceneggiate contro di noi, in serie A rimerremmo soli...io tifavo Cagliari, vivo in Sardegna da 18 anni e ho tanti amici sardi e purtroppo non retrocede solo la squadra ma tutta una regione, l'ennesima regione del sud che non  ha squadre nel calcio del conta...e poi sinceramente a me non va giu il trattamento che hanno riservato a Lotito, noi abbiamo millemila  motivi per criticarlo, loro no, li ha presi che giocavano nei dilettanti e l'ha portati in A, non possiamo manco giudicare cosa avrebbe fatto Lotito visto che non ha  potuto fare mercato, e gli hanno pure vietato, nonostante  il trust,  di fare affari con la Salernitana cosa davvero disonesta....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8038 il: 22 Mag 2022, 23:47 »
se dovesse scendere  in B ogni squadra che ha fatto pantomime e sceneggiate contro di noi, in serie A rimerremmo soli...io tifavo Cagliari, vivo in Sardegna da 18 anni e ho tanti amici sardi e purtroppo non retrocede solo la squadra ma tutta una regione, l'ennesima regione del sud che non  ha squadre nel calcio del conta...e poi sinceramente a me non va giu il trattamento che hanno riservato a Lotito, noi abbiamo millemila  motivi per criticarlo, loro no, li ha presi che giocavano nei dilettanti e l'ha portati in A, non possiamo manco giudicare cosa avrebbe fatto Lotito visto che non ha  potuto fare mercato, e gli hanno pure vietato, nonostante  il trust,  di fare affari con la Salernitana cosa davvero disonesta....
Non erano simpatiche entrambe. Sarebbe stata perfetta la Salernitana al posto del Venezia ma non si può avere tutto.
Io le ricordo tutte le cose che ci hanno vomitato dopo il gol di Caicedo, le dichiarazioni e i comportamenti del loro presidente e del sig Capozucca che parlava di Joao Pedro in Nazionale per assenza di punte.
Ora si godessero la B.
Comunque stavo appunto scrivendo un post sul discriminare il Cagliari pre e post Giullini, perché a mio avviso cambia tanto.

PS: ovviamente mi dispiace per te visto che hai questo attaccamento.

Offline Brixton

*
4895
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8039 il: 22 Mag 2022, 23:48 »
A proposito della Salernitana, credo sia la prima volta che una squadra con 78 gol al passivo si salvi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod