Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: gae12 il 12 Set 2022, 22:40
Giornata di campionato che ci permette di guadagnare punti solo su juve e Atalanta. Tutte le altre grandi hanno di riffa o di raffa vinto.
Ho visto quasi tutte le partite dell'atalanta e finora mi ha tutt'altro che impressionato.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
partita girata dopo l'occasione sprecata da quel somaro di satriano.
gol mangiato gol subito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
A Satriano spaccano il naso in area e niente, per Akpa invece si va al var. Ma magari schiattano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque per me non è bucio de culo, è la tattica che hanno deciso di adottare.
Lasciano palla agli avversari, tanto sanno che non segneranno mai, ed hanno spazio per attaccare di rimessa.
La qualità ce l'hanno per segnare, certo non si preoccupano del bel gioco.
Schiavi del risultato direi ...  :)

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Sheridan il 12 Set 2022, 22:42
partita girata dopo l'occasione sprecata da quel somaro di satriano.
gol mangiato gol subito
Quando ho letto che aveva sbagliato il goal ho pensato subito alla stessa cosa. Tipico, poi contro le merde è da 100%.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dybala ha ancora le giocate da fuoriclasse ma a me pare che cammini per il campo, oltre il gol poco altro. Roma nel complesso male male, a me sembrano anche peggio dell'anno scorso, sono riusciti ad abbassare ancora di più il livello di gioco.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: FatDanny il 12 Set 2022, 22:42
Dybala è bollito. Yoff yoff

Mica giocano sempre contro Cremonese e Monza, tempo al tempo, io dopo questa non so per niente preoccupato anzi, giocano veramente male, appena beccano na squadra seria se fermano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.797
Questi comunque hanno un c.ulo abnorme che li tiene sempre a galla, soprattutto nei momenti in cui vanno male. Anche l'anno scorso fu così, poi è chiaro che quando le distanze con le "piccole" aumentano poi è più facile gestire il vantaggio. Oggi avrebbero dovuto pareggiare e si sarebbe aperta una mini crisi. Ora figuriamoci, sta vittoria diventerà come uno scudetto e li ripomperanno fino alla sosta.

Squadra comunque che fa pena per i nomi della rosa e per il valore che le attribuiscono. Si salvano solo per questa inspiegabile simpatia che riscuotono da mezza Italia (ho visto addirittura un raccattapalle dell'Empoli esultare al gol del pennellone sfigato) e che si trasmette anche agli addetti ai lavori.
Come possano essere simpatici, al di là del mio essere Laziale, è proprio qualcosa che non capirò mai: brutti, tristi, bulli e beceri. Non ringrazierò mai abbastanza mio padre.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: trax_2400 il 12 Set 2022, 22:43
Comunque per me non è bucio de culo, è la tattica che hanno deciso di adottare.
Lasciano palla agli avversari, tanto sanno che non segneranno mai, ed hanno spazio per attaccare di rimessa.
La qualità ce l'hanno per segnare, certo non si preoccupano del bel gioco.
Schiavi del risultato direi ...  :)
La tattica è far prendere i pali agli avversari?  :)

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: gae12 il 12 Set 2022, 22:40
Giornata di campionato che ci permette di guadagnare punti solo su juve e Atalanta. Tutte le altre grandi hanno di riffa o di raffa vinto.
Con questo divario tecnico tra la parte sinistra e la parte destra della classifica le uniche giornate determinanti saranno quelle con gli scontri diretti....

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Na cosa vergognosa. Dybala gioca pe se stesso e basta. Che segni co l'empoli non vor di niente.
Empoli che tra l'altro ha dominato e giocato a pallone.
La rioma è na cosa inguardabile.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Achab77 il 12 Set 2022, 22:45
Si salvano solo per questa inspiegabile simpatia che riscuotono da mezza Italia (ho visto addirittura un raccattapalle dell'Empoli esultare al gol del pennellone sfigato) e che si trasmette anche agli addetti ai lavori.
Questa è una domanda da un milione di dollari. Forse è perchè l'italiano medio è come loro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Goceano il 12 Set 2022, 22:44
Mica giocano sempre contro Cremonese e Monza, tempo al tempo, io dopo questa non so per niente preoccupato anzi, giocano veramente male, appena beccano na squadra seria se fermano.
già che gli fa vince ste partite che altrimenti ndo annavano testimonia che è stato un grsn colpo. Comunque merde a pezzi fisicamente.però questo è il loro modo di giocare. Akak continua ad essere dannoso pure lontano da qui

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FeverDog il 12 Set 2022, 22:45
La tattica è far prendere i pali agli avversari?  :)

La tattica è prendere 4 pappine dall'Udinese e ringraziare Dio per la marea di gol mangiati dalla juve, le uniche due squadre decenti che ha incontrato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 12 Set 2022, 22:42
Dybala è bollito. Yoff yoff

Sulla classe c'è poco da dire. La questione concerne la tenuta. Vediamo quante e quali  partite gli fa di qui a fine stagione.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Tra l'altro, tutti in piedi a bordo campo per festeggiare una vittoria rubata contro l'empoli.
che poraccitudine

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Lucas6 il 12 Set 2022, 22:45
Con questo divario tecnico tra la parte sinistra e la parte destra della classifica le uniche giornate determinanti saranno quelle con gli scontri diretti....
invece mi sembra il campionato dica l'opposto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Hanno rubato tre punti importanti stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva