Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Miro25Klose

S.S. Termopiliano

Citazione di: Miro25Klose il 13 Nov 2022, 19:56
Che culo il Milan

Clamorosa sculata direi, anche perché la viola meritava l'1-2. Bha.

JoeStrummer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Ma a inizio azione non c'era tipo fallo su Duncan o chi altro era? Hanno fatto vedere mezzo replay su Dazn. Su Terracciano invece non c'era niente, esce lui a vuoto.

olympia

Citazione di: gae12 il 13 Nov 2022, 19:48
Arriverá la solita sculata all ultimo del bilan? :=))
Si regalo dell'arbitro. Fallo netto sul portiere in occasione del gol.
Noi ci illudiamo, ma è già deciso chi deve stare lì.  Stasera mi aspetto arbitraggio simile pro Juve.

FeverDog

Citazione di: Miro25Klose il 13 Nov 2022, 19:58
Ma a inizio azione non c'era tipo fallo su Duncan o chi altro era? Hanno fatto vedere mezzo replay su Dazn. Su Terracciano invece non c'era niente, esce lui a vuoto.
Concordo, cappella clamorosa del portiere.
Nessun fallo.

alasinistra

Arbitro ignobile, due rigori netti per i viola e un fallo a centrocampo non fischiato che ha dato il via al secondo gol del bilan.
Senza considerare le ammonizioni a senso unico.
Un bel Sozza di merda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Le strisciate sono tutte dentro le prime 4 posizioni. L´ltalia é salva, gustiamoci ora i sognati mondiali in Skatarr ;)

Fesso io che ancora seguo sto circo. Perdonatemi lo sfogo.

olympia

Citazione di: FeverDog il 13 Nov 2022, 19:59
Nessun fallo.
Dici? Anche Marelli ha detto che c'era. E per dirlo lui

Aquilasud

Ma non c'e' piu' la regola che nell'area piccola e' vietato toccare il portiere quando sta saltando per prendere la palla?

FeverDog

Citazione di: olympia il 13 Nov 2022, 20:00
Dici? Anche Marelli ha detto che c'era. E per dirlo lui
Mi sembra che Rebic faccia il suo, è terracciano che all'improvviso gli va addosso

Contenuto sponsorizzato

olympia

Citazione di: gae12 il 13 Nov 2022, 20:00
Le strisciate sono tutte dentro le prime 4 posizioni. L´ltalia é salva, gustiamoci ora i sognati mondiali in Skatarr ;)

Fesso io che ancora seguo sto circo. Perdonatemi lo sfogo.
L'ho appena detto. Col il var la possono fare ancora più grossa. Stasera la vedo dura .

Lux67

Secondo me sul gol del 2-1 si può discutere. Lo scandolo é stato non riguardare il rigore su Ikoné.Sozza é lo stesso che non é andato a rivedre il fallo su Lazzari in Lazio Napoli. Evidentemente può imporre la sua visione al VAR. Arbitro che farà carriera.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Miro25Klose

Citazione di: FeverDog il 13 Nov 2022, 19:59
Nessun fallo.

Ma non ho capito se è tipo inciampato mentre usciva, arriva addosso a Rebic che è quasi in ginocchio. Che pippa.

arturo

Citazione di: arturo il 13 Nov 2022, 18:51
Mi piacerebbe giocare una partita godendo della impunità della quale gode il Milan.
Hanno fatto 2 falli nettissimi a centrocampo, recuperando palla e creando 2 occasioni da gol.
Mi autocito.
Al terzo fallo non fischiato è riuscito a farli segnare.
Complimenti a sozza.

S.S. Termopiliano

Citazione di: gae12 il 13 Nov 2022, 20:00
Le strisciate sono tutte dentro le prime 4 posizioni.

Beh no, al momento una resterà fuori...

Hicks

Penso che peggio di Sozza forse solo Di Bello. Una roba del genere è incommentabile.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Dopo decenni che vediamo partite sappiamo già come vanno a finire determinate situazioni: la Fiorentina sembra quasi che lo facesse apposta a sbagliare puntualmente l'ultima giocata per presentarsi a tu per tu col portiere e quindi si sapeva che alla fine sarebbe arrivata la sculata del Milan. Com'è finita? Sculata del Milan.

Miro25Klose

Vero, c'era anche un rigore netto su Ikoné. Tomori va nettamente sulle gambe e solo dopo tocca un po' il pallone, ma quello era un fallo sacrosanto.