Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
mi sembra che la moda di dare settantordici minuti di recupero abbia attecchito anche da noi...bene...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Veramente NOI abbiamo fatto da cavia, col buon Orsato che si è allenato per il mondiale dando 10 Min di recupero al detby

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
il milan l'ha sfangata entrando in campo col piglio giusto, dopo 15' era già in carrozza.
Più o meno avremo lo stesso impegno, in trasferta al sud contro una squadra fisica e tenace.
Speriamo di avere la stessa testa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
intanto dea sotto di 2 gol in Liguria, daje

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2023, 15:05
Ha segnato un altro vice Immobile
Uno così ci manca. Non è niente male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Le squadre in crisi sono ripartite forte.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Una domanda: c'era il rigore per le merdine?

Ps: mi sembra siano a paletti la squadra con più rigori a favore del campionato...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Roma - Bologna, Thiago Motta furioso: "Il calcio non è questo! Ci manca un rigore.
"Ricominciano con le brutte abitudini: ma il calcio non è questo, il calcio si è evoluto". Thiago Motta recrimina dopo la sconfitta del suo Bologna in casa Roma e accusa l'arbitro di aver usato "pesi diversi". "In apertura di partita il loro attaccante ha cercato il mio difensore, che prende il pallone: il rigore dato alla Roma non c'era", le prime parole del tecnico, a Dazn. "Poi nel finale ci è stato negato un rigore clamoroso: l'arbitro mi ha ammonito dicendo che il mio giocatore era andato a cercare il difensore, ma è esattamente il contrario. E non si e' usato lo stesso metro di giudizio. Capisco l'amarezza dei miei giocatori".

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma è stato fatto il minuto di raccoglimento per Pele' e niente per Mihailovic? Per me è vergognoso.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Arbitro strisciato
Tifosi da bolgia
Vediamo se il Napoli tiene

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Dal 1900.... il 04 Gen 2023, 19:49
Roma - Bologna, Thiago Motta furioso: "Il calcio non è questo! Ci manca un rigore.
"Ricominciano con le brutte abitudini: ma il calcio non è questo, il calcio si è evoluto". Thiago Motta recrimina dopo la sconfitta del suo Bologna in casa Roma e accusa l'arbitro di aver usato "pesi diversi". "In apertura di partita il loro attaccante ha cercato il mio difensore, che prende il pallone: il rigore dato alla Roma non c'era", le prime parole del tecnico, a Dazn. "Poi nel finale ci è stato negato un rigore clamoroso: l'arbitro mi ha ammonito dicendo che il mio giocatore era andato a cercare il difensore, ma è esattamente il contrario. E non si e' usato lo stesso metro di giudizio. Capisco l'amarezza dei miei giocatori".

La solita solfa, ahinoi...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: jailbreak il 04 Gen 2023, 21:16
Napoli randellato dagli interisti
Arbitro strisciato
Tifosi da bolgia
Vediamo se il Napoli tiene

Ammazza poco fa un fallaccio sul georgiano da dietro con l'arbitro che fa proseguire per il vantaggio e poi al termine dell'azione non ammonisce l'interista, credo darmian. Di certo noi a questo punto avremmo una fraccata di ammoniti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Gen 2023, 21:24
Ammazza poco fa un fallaccio sul georgiano da dietro con l'arbitro che fa proseguire per il vantaggio e poi al termine dell'azione non ammonisce l'interista, credo darmian. Di certo noi a questo punto avremmo una fraccata di ammoniti.
Su 5 falli netti da dietro ha dato solo un giallo....eppure l'arbitro è nato a Napoli...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
ggieco, 1-0, i ciucci in questo secondo tempo stavano soffrendo un po', ramani sbaglia completamente la marcatura sul cross dal fondo di di marco

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
se segano la juve vanno le merde.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2023, 22:04
c'è da sistemare il 5 posto.
se segano la juve vanno le merde.
La Juve secondo me arriva 10 punti sopra le merde...
In quel caso gliene dovrebbero dare 11 di penalizzazione, tutto è possibile ovviamente...

Discussione precedente - Discussione successiva