Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Me so dovuto vede'gli ultimi 5 minuti + recupero, ne è valsa la pena.  :=))
:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2023, 22:48
No, è meglio che lo vincano i traditori che infoltiscono le schiere delle amabilissime strisciate.
Padre pioli che martedi scorso neanche ci nomina meriterebbe di sprofondare nel dimenticatoio.

Infatti, incredibile che ci si ponga alcune domande, io boh.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: jp1900 il 29 Gen 2023, 22:47
E invece noi non abbiamo perso (visto come abbiamo giocato era possibile), Juve e Milan hanno perso clamorosamente in casa, le merde anche (dopo aver sognato il colpaccio), con Abraham che si infortuna, Smalling che fa una vaccata e fa perdere la sua squadra, e Dybala che non tocca palla...
Ho fatto il chiagni e fotti preventivo, tutto sommato è andato bene. Poteva essere perfetto però.
A me fa avvelenare il Napoli perché è sempre uno splendore e contro de questi soffrono sempre, Spalletti quei cambi doveva farli prima. Anguissa lo ha tenuto in campo e ha rischiato di rovinare loro la partita.
Vabbe, andiamo avanti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Comunque, sempre meglio il Napoli delle strisciate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Odio il Napoli molto più delle strisciate, uno scudetto della Juventus ad esempio mi fa il solletico, quello ormai scontato dei pulcinella mi farà rodere parecchio il culo....

Premesso questo, grazie Simeone!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: erlikkhan il 29 Gen 2023, 22:27
Come non quotarti.
Ma no cerchiamo all'esterno, siamo noi i polli che fanno partire come quell di martedì vanificare la settimana dopo.
Hai provato la gufata e t'ha detto male.
:asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Obbiettivamente il Napoli sta facendo un campionato a parte... Onore a loro...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2023, 22:50
Ho fatto il chiagni e fotti preventivo, tutto sommato è andato bene. Poteva essere perfetto però.
A me fa avvelenare il Napoli perché è sempre uno splendore e contro de questi soffrono sempre, Spalletti quei cambi doveva farli prima. Anguissa lo ha tenuto in campo e ha rischiato di rovinare loro la partita.
Vabbe, andiamo avanti.

Beh, giocano male tutti contro questi. Non riesco a pensare ad una singola bella partita che abbia visto  di queste m.erde cacate male negli ultimi due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Hicks il 29 Gen 2023, 22:53
Beh, giocano male tutti contro questi. Non riesco a pensare ad una singola bella partita che abbia visto  di queste m.erde cacate male negli ultimi due anni.
Fanno ride, l'unico giocatore decente che gli regge la baracca è dybbala (stasera inguardabile) e Elsha, il resto dei fabbri graziati a ogni partita.
Oggi si è avuta la conferma che se l'avversario gioca senza riferimenti in attacco, anche la loro fenomenale difesa va in pappa.
Grazie a loro stasera sto meno avvelenato.

asromammmerda

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Mannaggia ar core, se poteva fa enplein...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Smalling ha fanno una cazzata memorabile, ha dato tutto il tempo possibile per girarsi, al cholito.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: arturo il 29 Gen 2023, 22:58
Smalling ha fanno una cazzata memorabile, ha dato tutto il tempo possibile per girarsi, al cholito.

Che poi fino a quel momento aveva fatto una grande partita, c'è da dire.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ottimo l'infortunio dell'inglese, speriamo un bel mesetto fuori.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 29 Gen 2023, 23:01
Che poi fino a quel momento aveva fatto una grande partita, c'è da dire.
Appena perde riferimenti e gioca contro attaccanti rapidi nello stretto, va in croce. Con gente tipo Osimhen ci va a nozze, anche se il nigeriano è talmente forte da averlo impallinato 2 volte in 2 partite.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2023, 22:50
Ho fatto il chiagni e fotti preventivo, tutto sommato è andato bene.
:beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Ma voi tifate per una squadra che ha dei tifosi che fischiarono il defunto Chinaglia ?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Invictus il 29 Gen 2023, 23:10
Ma voi tifate per una squadra che ha dei tifosi che fischiarono il defunto Chinaglia ?
Giocavano contro gli scatarri, che dici, dovevamo tifa'rioma?

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
A Napoli, nel corso degli anni, mi hanno:
- bruciato la macchina;
- tirato buste di piscio quando ero nel settore ospiti;
- gettato vasi di fiori dai balconi quando sono andato in treno e mi recavo allo stadio a piedi.

Quando sono andato a San Siro o allo Stadium tutti questi problemi non li ho mai avuti ed anzi ad ogni Inter-Lazio vado tranquillamente con mio figlio, entrambi con la sciarpetta biancoceleste al collo, e nessuno mi dice niente...Anzi, fanno i cori contro la roma!

Per questo a me di Inzaghi Simone, di Pioli o se Milinkovic andasse alla Juventus poco me ne frega, sono tutte cose che rispetto a quello che ho descritto passano nettamente in secondo piano..
I napoletani ci odiano più di chiunque altro, ci disprezzano, ci schifano e, di riflesso, io odio loro...

Capisco però che chi le partite le vede solo in televisione, seduto sul divano e scrivendo sul Forum, possa avere altre priorità e se ne frega delle buste di piscio e delle macchine incendiate e valuta più grave i traditori Inzaghi, Pioli, De Vrij, Correa, Agnelli che ruba eccetera eccetera...
Questione di punti di vista, tutti rispettabili....

AS ROMA MERDA!

Discussione precedente - Discussione successiva