Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei la Juve in CL al posto della roma per annullamento della penalizzazione solo per godermi Mourinho.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2023, 09:45
Io vorrei la Juve in CL al posto della roma per annullamento della penalizzazione solo per godermi Mourinho.

Preferirei che li scavalcasse senza annullamento della penalizzazione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che rosicherebbe di meno. O forse no, ok mi accontento anch'io.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Io vorrei un mondo (calcistico) senza queste due entità. E, se mi dovesse particolarmente girare il culo, pure senza le altre due strisciate.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

napoli , LAZIO , dea .

Ecco il quarto posto diventa un problema , oggi , con la morte nel cuore , e solo perche' c'e' di peggio preferirei il milan .

Spiaze quinto , merde seste e rube in B .

Forza .

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Apr 2023, 11:59
In un mondo quasi perfetto :

napoli , LAZIO , dea .

Ecco il quarto posto diventa un problema , oggi , con la morte nel cuore , e solo perche' c'e' di peggio preferirei il milan .

Spiaze quinto , merde seste e rube in B .

Forza .
il milan mai, viene solo dopo le merde.
Forse ti sei dimenticato il milan con berlusconi che prendeva per il culo la lazio di cragnotti (  lalazio vince solo ad agosto... e poi rubavano..) e lo strozzinaggio per avere nesta ( regalando giocatori pur di non farci incassare nulla).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Il girone di ritorno dell'Atalanta non me lo spiego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: genesis il 11 Apr 2023, 18:35

Nemmeno marione dal momento che:

Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2023, 11:26
per marione la classifica è falsa, dovrebbe essere Napoli rioma Milan Inter, perche  hanno tutte le coppe a cui la Lazio ha rinunciato anche perche siamo abituati che le  coppe non le abbiamo mai fatte.... 8)

Poi, come già stato fatto notare, per ora abbiamo approfittato solo di una partita in meno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: genesis il 11 Apr 2023, 18:35

Avranno finito il latte+

guido 59

*
Lazionetter
* 1.106
il massimo sarebbe. confermano i -15 alla juve che arriva settima, però vince la EL;
l'inter o il milan arrivano quinti ma vincono la CL, le merde arrivano al 4° posto ma in CL vanno solo le prime 3: napoli, noi e una fra milan, inter (che non vincono la champions) atalanta.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: guido 59 il 12 Apr 2023, 00:05
il massimo sarebbe. confermano i -15 alla juve che arriva settima, però vince la EL;
l'inter o il milan arrivano quinti ma vincono la CL, le merde arrivano al 4° posto ma in CL vanno solo le prime 3: napoli, noi e una fra milan, inter (che non vincono la champions) atalanta.
Se le merde arrivano quarte,  vanno in CL, indipendentemente da chi vince la CL, la quinta si attacca e tira forte. Almeno che la quinta non vinca la CL.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Comunque i ciucci in 2 partite non sono riusciti a fare un gol al Milan, che ha più di 20 punti sotto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Blueline il 13 Apr 2023, 06:51
Comunque i ciucci in 2 partite non sono riusciti a fare un gol al Milan, che ha più di 20 punti sotto.

l'assenza di Osimenh è grave e purtroppo per Spalletti ha 2 sostituti, cioe' mi spiego, avendo Simeone e Raspadori non fa altro che mettere  uno dei due in sostituzione  ma sono giocatori diversi, strutture diverse, abilita' diverse per cui la squadra in quattro e quattrotto dovrebbe cambiare modalita' di gioco e non lo stanno facendo, continuano a giocare tantissimo di fascia quando invece Simeone e Raspadori andrebbero serviti in verticale, con passaggi filtranti e io nelle  ultime 3 partite che ho visto del Napoli non ne ho visto uno....poi ho letto che per il Napoli l'assenza di Anguissa al ritorno sara' grave, per me  invece sia  lui che Kava sono in calo evidente, forse stano rifiatando o hanno perso la forma  migliore dopo 40 o piu' partite giocate al massimo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
intanto Dybala rotto, problema all'adduttore...lascia  il campo al 25°

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2023, 19:14
intanto Dybala rotto, problema all'adduttore...lascia  il campo al 25°
beh peccato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Faranno modo e maniera de caccià fuori il Feyenoord fuori da sta EL, tifoseria troppo scomoda.

Appunto, rigorepaarioma.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Egobrain il 13 Apr 2023, 19:28
Faranno modo e maniera de caccià fuori il Feyenoord fuori da sta EL, tifoseria troppo scomoda.

Appunto, rigorepaarioma.
palo

Discussione precedente - Discussione successiva