Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: sharp il 24 Apr 2023, 13:03
credo che se ci giocassi contro lo farei indipendentemente dall'andamento della partita
(nel senso che anche magari in quella non facesse niente per meritarsele, ha accumulato bonus per passargli svariate sveglie)
Come non quotarti. Durerei 5 minuti massimo, già solo vedere quelle sopracciglia a gabbiano me manda ai pazzi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Durrell il 24 Apr 2023, 13:05
Come non quotarti. Durerei 5 minuti massimo, già solo vedere quelle sopracciglia a gabbiano me manda ai pazzi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

veramente oh orride

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
riguardo Mancini sono curioso di vederlo nelle prossime 3  o 4 partite senza Smalling vicino, credo che di falli ne fara' parecchi e vedremo se riesce a prenderli un par de cartellini...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Apr 2023, 11:03
quello del napoli non tocca mai la palla, e milik ha il piedi in vantaggio sulla palla. Arriva prima secondo me.

Non tocca la palla perché milik gli mette la gamba davanti, con lo stesso principio anche il rigore su Anderson a La Spezia non andava dato.
E a differenza de La Spezia milik il pallone non l'avrebbe mai preso se non spinto dal calcio di lobotka.
E no, non si tratta di essere in vantaggio sulla palla perché milik avrebbe dovuto prenderla. Prova a rivederti le immagini,  per me non ci sono dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Prima di insultare la Juventus ed invocarne la radiazione dal globo terracqueo....io aspetto prima il 16 maggio alle h. 23.00, ma poesse pure che debba aspettare il 31 maggio alle 23.00...
Se la Juventus dovesse infatti arrivare in finale di EL (l'altra finalista è ormai arcinota) io, limitatamente a quelle due ore, ne diventerei il primo tifoso....

Poi dall'indomani, una volta fatto il loro dovere (e peggio ancora se non la facessero...) andassero a morì ammazzati tutti quanti!!!

La Juventus, la famiglia Agnelli, tutto il regno sabaudo e tutti i "finti" tifosi di questa squadraccia!!!

Ma il giorno dopo la finale però.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Leggendo qua e là siamo praticamente le vittime sacrificali per far festeggiare i napoletani già la prossima giornata, in molti chiedono anche di anticipare la partita con l'inter per giocare in contemporanea col napoli. Niente, niente ci manderanno un altro killer per prendere due piccioni con una fava?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2023, 16:22
Leggendo qua e là siamo praticamente le vittime sacrificali per far festeggiare i napoletani già la prossima giornata, in molti chiedono anche di anticipare la partita con l'inter per giocare in contemporanea col napoli. Niente, niente ci manderanno un altro killer per prendere due piccioni con una fava?
Per quanto mi riguarda forza Lazio, vincete e sbattete una strisciata o quella squadra di merda fuori dalla Champions.
Il campionato del Napoli è chiuso a prescindere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Durrell il 24 Apr 2023, 17:00
Per quanto mi riguarda forza Lazio, vincete e sbattete una strisciata o quella squadra di merda fuori dalla Champions.

concordo , il napoli avrebbe avuto problemi in questo finale se le strisciate (inda e giuve, già il milan meno imho) avessero fatto il loro , e fossero rimaste si staccate ma almeno in scia, i crolli spallettiani allora avrebbero anche potuto essere pagati a caro prezzo, ma se anche cali di brutto e le altre che hanno giocato a traversone si trovano a distanze siderali allora i cali li gestisci e non diventano mai catastrofici, il napoli avrà la certezza matematica male che gli vada in 3 giornate, se a noi dovessero danneggiarci sarà per salvare chi sta con i conti in profondo rosso e non sarà certo per farglielo vincere due giornate prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma alla fine il campionato Italiano si rivelerà la solita pagliacciata.

Eh però gli investitori stranieri da noi non ce vengono, gne' gne'.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: StylishKid il 24 Apr 2023, 17:05
Insomma alla fine il campionato Italiano si rivelerà la solita pagliacciata.

Eh però gli investitori stranieri da noi non ce vengono, gne' gne'.....

non ci vengono pure perche oggi vedevo su Instagram di  Milano & Finanza che  in 10 anni strisciate e merde insieme hanno generato quasi 4 miliardi di euro di perdite, per prendere l' Inter oggi ci vuole  un miliardo di euro tra valore e debiti da coprire ...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Comunque, non maleditemi ma la butto lì, quest'anno la quota champions si aggira sui 69/70 punti (massimo massimo 71).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Apr 2023, 18:14
Comunque, non maleditemi ma la butto lì, quest'anno la quota champions si aggira sui 69/70 punti (massimo massimo 71).
esatto.
le prox tre giornate in 7 gg sono quasi tutti scontri diretti.
la classifica si muoverà poco .
poi ne restano 4 .

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Apr 2023, 18:14

è quello che ha detto pure Sarri in base alle proiezioni, almeno per il quarto posto potrebbero bastare pero' c'e sta cazzo di spada di Damocle  delle coppe, io credo che alla juve punti ne toglieranno e dovesse vincere la  EL da quinta  o sesta e una  milanese vincere la champion sempre da quinta  o sesta ecco che ti fregano il posto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A noi ce piace sempre pensa' positivo.  :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.199
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2023, 14:02
riguardo Mancini sono curioso di vederlo nelle prossime 3  o 4 partite senza Smalling vicino, credo che di falli ne fara' parecchi e vedremo se riesce a prenderli un par de cartellini...
occhio che se stasera gioca Smalling ti ridanno del gufo :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2023, 16:22
Leggendo qua e là siamo praticamente le vittime sacrificali per far festeggiare i napoletani già la prossima giornata, in molti chiedono anche di anticipare la partita con l'inter per giocare in contemporanea col napoli.

Ma che è, il calendario di Pulcinella? (sic!)
Che poi, almeno in teoria e al netto dell'arbitro che manderanno, anticipare vorrebbe dire trovare l'Inter a nemmeno 72 ore dalla gara di Coppa Italia con la Juve, magari pure con supplementari sulle spalle.

Quasi quasi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Durrell il 24 Apr 2023, 17:00

Lo scudetto lo avete vinto da tre mesi, non mi sta piacendo l'ambiente che stanno creando attorno a questa partita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sharp il 24 Apr 2023, 17:04
concordo , il napoli avrebbe avuto problemi in questo finale se le strisciate (inda e giuve, già il milan meno imho) avessero fatto il loro , e fossero rimaste si staccate ma almeno in scia, i crolli spallettiani allora avrebbero anche potuto essere pagati a caro prezzo, ma se anche cali di brutto e le altre che hanno giocato a traversone si trovano a distanze siderali allora i cali li gestisci e non diventano mai catastrofici, il napoli avrà la certezza matematica male che gli vada in 3 giornate, se a noi dovessero danneggiarci sarà per salvare chi sta con i conti in profondo rosso e non sarà certo per farglielo vincere due giornate prima

Dopo la vittoria di ieri si è pronti con i festeggiamenti, su stampa e tv si ripete in continuazione "è sufficiente che la Lazio non vinca contro l'Inter" quindi di facciata sanciscono lo scudetto su cui parleranno per giorni e giorni mentre sottobanco arriva l'aiutino per le indebitate, ti stupirebbe tanto? Ne sono capacissimi

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: jailbreak il 24 Apr 2023, 18:25
occhio che se stasera gioca Smalling ti ridanno del gufo :beer:

anche fosse non lo leggo piu', l'ho messo in ignore, ma non tanto per avermi dato dello jettatore, credere a  ste cose fa ridere, ma perche avevo ben specificato che la  mia era solo  una considerazione dopo aver visto ben 15 foto di Dybala che  piangeva in panchina, pubblicate dal Corsport...chiunque avrebbe pensato a qualcosa di serio... purtroppo quando sbatti contro l'idiozia  è sempre dura !!

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: hafssol il 24 Apr 2023, 18:28
Ma che è, il calendario di Pulcinella? (sic!)
Che poi, almeno in teoria e al netto dell'arbitro che manderanno, anticipare vorrebbe dire trovare l'Inter a nemmeno 72 ore dalla gara di Coppa Italia con la Juve, magari pure con supplementari sulle spalle.

Quasi quasi...
Da qualche parte ho letto che il Napoli avrebbe richiesto di posticipare la sua gara a domenica alle 12:30 in contemporanea con la vostra.

Discussione precedente - Discussione successiva