Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: SSL92 il 13 Mag 2023, 23:04
Ora come ora ci vorrebbe un miracolo al Milan, chiaro che nel calcio nulla è scontato ma questa Inter la vedo troppo forte. Simone Inzaghi comunque si conferma un allenatore top, assurdo il fatto che sia messo pure in discussione, riassume sia la frenesia di certi tifosi/società sia il lato negativo di sedersi su panchine pesanti, dove la pressione è sempre altissima e nessuno intende aspettare. Immaginatevi un allenatore che ottiene i suoi stessi risultati con noi in due anni: vinci tutte le finali che hai giocato, il primo anno lotti per lo scudetto fino alla fine da campione in carica, fai un'ottima CL, il secondo "fallisci" in campionato perchè non vinci lo scudetto ma batti la riomma in semifinale di CL e al 99% sei in finale. Da noi verrebbe contestato? Non credo

Mah... fa cose inspiegabili. Tipo mettere Correa e Gagliardini contro il Milan quando doveva controllare la partita. Ho solo una ottima rosa e giocatori che sanno cosa fare in campo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Inzaghi sono 2 anni che allena la rosa piu' forte del campionato, il primo anno manda a  puttane lo scudetto a scapito della rivale cittadina  molto meno forte, il secondo anno manco se lo gioca proprio e sta ancora a combattere per arrivare terzo o quarto o quinto  ( includendo la  juve ) a tre giornate dalla fine, in champion ha fatto bene quest'anno, ha passato un girone tosto e probabilmente arrivera' in finale ( aiutato da sorteggi non proibitivi )...dopodiche' se non la vinci come tutti pensiamo viste le eventuali avversarie che gli rimane? la supercoppa ? le vinceva pure con la  Lazio, non mi pare sta grande gratifica al suo lavoro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Intanto il buon Simone se arrivasse secondo manderebbe in supercoppa italiana la terza del campionato, sia che vinca, sia che perda la coppa italia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 22:47
arrivare terzi dietro a Napoli e Inter non sminuirebbe l'impresa fatta, pero' hai ragione, vediamo i loro prossimi impegni e chiaramente nel frattempo dovremmo fare  punti noi  8)

Non ti nego che ad un certo punto per come si stava mettendo un pensierino al 2° posto ci stava di farlo. Poi per carità, nessun dramma se ci è sfuggito di mano (o quasi). Anche per me il 3° posto sarebbe comunque tanta roba. Poi ecco bisogna vedere se si intende 3° posto con o senza Juventus di mezzo, ma giusto per la precisione dico.

Comunque considerando che il Milan ha 4 punti meno di noi (ma devono farne 5 più in virtù del fatto che sono sotto con gli scontri diretti) a meno di suicidi clamorosi loro ce li mettiamo dietro. Niente non è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Insomma se il verona vince, alla fine è proprio il lecce che se l'è presa nder culo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 23:40
Inzaghi sono 2 anni che allena la rosa piu' forte del campionato, il primo anno manda a  puttane lo scudetto a scapito della rivale cittadina  molto meno forte, il secondo anno manco se lo gioca proprio e sta ancora a combattere per arrivare terzo o quarto o quinto  ( includendo la  juve ) a tre giornate dalla fine, in champion ha fatto bene quest'anno, ha passato un girone tosto e probabilmente arrivera' in finale ( aiutato da sorteggi non proibitivi )...dopodiche' se non la vinci come tutti pensiamo viste le eventuali avversarie che gli rimane? la supercoppa ? le vinceva pure con la  Lazio, non mi pare sta grande gratifica al suo lavoro
Finale di Champions League
Supercoppa Italiana
Coppa Italia
2 in campionato

Eh certo un annata difficile.
Vuoi mettere le emozioni di una CL ?
:beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Credo che  Napoli e Juventus, non siano convinti che l'Inter abbia la rosa più forte del campionato, ma nel caso potesse essere vero, bisogna anche considerare che Skriniar e Brozovic sono stati fuori per infortunio, Lukaku è stato inesistente per buona parte della stagione, Lautaro i primi 6 mesi era con la testa al mondiale, con Correa gioca in 10, è stato costretto a mettere Acerbi titolare al posto di DeVriji, Goesens è sempre infortunato.
Detto questo, scudetto a parte, è arrivato in fondo a tutte le competizioni, poi non lo so se sarà riconfermato ma sicuramente dopo l'Inter non andrà ad allenare un Torino o un Bologna.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 23:40
sono conti fatti un po a caso ma verosimili. Inzaghi, quest'anno ha portato nelle casse dell'inter circa 120\130 milioni ( questa l'ho sentita) tra incassi e premi CL, 50 milioni per la partecipazione alla prossima ( non vedo come togliergliela), in finale di coppa italia e quindi partecipera al minitorneo della supewrcoppa , sono circa 6 milioni per la coppa italia piu i soldi del minitorneo ( che non so quanti siamo ma visto dove si gioca non credo pochi). Abbondantemente sopra i 200 milioni...... quale societa contesterebbe un tecnico che ti porta 200 milioni in un anno, scudetto o no? senza contare che ha vinto una fnale di supercoppa, che probabilmente rivincera la coppa italia e deve, verosimilmente ancora giocare una finale di champion ( dove "dovrebbe" perdere, ma comunque deve giocarla).
Secondo me se alla lazio portava 200 milioni in una stagione lotito gli si metteva davanti in ginocchio come fosse la madonna di fatima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Segnalo che oggi il bologna giocherà con la linea difensiva formata da 4 riserve. 4 su 4

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2023, 10:10
Segnalo che oggi il bologna giocherà con la linea difensiva formata da 4 riserve. 4 su 4

Il Bologna non vince da inizio Aprile (0-2 all'Atalanta) e sembra essere già con la testa in vacanza. Però va detto che se in trasferta si sono trasformati in "Babbo Natale" (vedi sconfitte con Verona e Empoli) in casa un minimo di orgoglio lo hanno mantenuto (pareggiando sia con Milan sia con Juventus). Non mi aspetto niente di ché, ma una speranziella che non la regalino del tutto voglio nutrirla.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Ma ancora state a difendere quel viscido allenatore che deve tutto alla Lazio e poi la ha tradito rimangia dosi la parola dalla sera alla mattina per le viscide bisce gemellate de sto Dick? Come fate a non odiarlo come minimo é non normale.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
L'aroma insieme all'Inter sarà la squadra che approfitterà dei passi falsi di Milan, Atalanta e Lazio.
Vediamo se con merito o col solito culo che li contraddistingue.
Cosa mi aspetto:
- Baci, abbracci e complimenti sperticati da parte del camorrista portoghese nei confronti di Thiago Motta, della città di Bologna e dei suoi tifosi.
-Bologna rimaneggiato e giocatori che non azzeccano due passaggi di fila
- Arbitro in arrivo direttamente da Corropoli con tutta la famiglia al seguito che offre un rinfresco negli spogliatoi ai Friedkin, a base di arrosticini.
- Il camorrista portoghese che flirta col quarto uomo complimentandosi per l'empatia con la terna arbitrale, dopo un rigore regalato e l'espulsione dell'unico calciatore del Bologna che correva invece di camminare, Medel, rincorso da un mandato di comparizione della questura di Bologna.
- Partita chiusa al 24' del primo tempo
- Fine partita col camorrista che piangendo si fa i complimenti da solo con i giornalisti in fila a baciargli le mani.
L'aroma c'è, è corsa champions, ora testa alla finale di Budapest.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Ho sempre speranza che a fine partita muorihno non risponda alle domande da studio

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.671
Vietato abbassare la guardia!!!
Un piagnisteo continuo e reiterato per gli infortuni, poi vai a vedere ed oggi ha più assenti il Bologna di loro e giovedì avrà più assenti il Leverkusen di loro...
Fanno schifo al cazzo, come la diarrea di un cane malato che ha iniziato il processo di putrefazione....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: jailbreak il 14 Mag 2023, 06:44
Finale di Champions League
Supercoppa Italiana
Coppa Italia
2 in campionato

Eh certo un annata difficile.
Vuoi mettere le emozioni di una CL ?
:beer:

sono 2 anni che non vince  lo scudetto con la squadra piu' forte del campionato, la champion ( credo io ) non la vince, e allora gli rimane la supercoppa che ripeto le vinceva  pure con la Lazio, farei a cambio 10 volte la loro stagione con la  nostra  ma non sto facendo paragoni, sto solo analizzando il lavoro di Inzaghi , ad oggi con una squadra 10 volte piu' forte della Lazio che aveva fino a 2 stagioni fa, ha vinto  supercoppa e coppa italia come con la Lazio...questo ad oggi, poi magari vince la champion, ma ci credo poco  8)

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Mag 2023, 11:01
Vietato abbassare la guardia!!!
Un piagnisteo continuo e reiterato per gli infortuni, poi vai a vedere ed oggi ha più assenti il Bologna di loro e giovedì avrà più assenti il Leverkusen di loro...
Fanno schifo al cazzo, come la diarrea di un cane malato che ha iniziato il processo di putrefazione....
Con noi fanno resuscitare pure i morti. Speriamo bene ma non ci conto molto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

non ce se crede !! ma se c'e una giustizia divina....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
toro in vantaggio a verona, lotta per la salvezza sempre in bilico ( ammesso finisca cosi' ) per 4 squadre

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: PARISsn il 14 Mag 2023, 13:05
toro in vantaggio a verona, lotta per la salvezza sempre in bilico ( ammesso finisca cosi' ) per 4 squadre

Vediamo se riescono a ribaltarla, ma sinceramente non mi aspettavo di vederli sotto. Dopo il punto del Lecce e la vittoria dello Spezia rischia di mettersi male per gli scaligeri se non fanno almeno 1 punto (anche perché nelle prossime tre hanno Atalanta, Empoli e Milan).

La Cremonese è pressoché spacciata (a meno che non vinca oggi a Torino) e non la metto nel lotto. Delle altre 3 suddette continuo a pensare che quella che rischia di più di andar giù è l'Hellas ma può veramente succedere di tutto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2023, 13:47
Vediamo se riescono a ribaltarla, ma sinceramente non mi aspettavo di vederli sotto. Dopo il punto del Lecce e la vittoria dello Spezia rischia di mettersi male per gli scaligeri se non fanno almeno 1 punto (anche perché nelle prossime tre hanno Atalanta, Empoli e Milan).

La Cremonese è pressoché spacciata (a meno che non vinca oggi a Torino) e non la metto nel lotto. Delle altre 3 suddette continuo a pensare che quella che rischia di più di andar giù è l'Hellas ma può veramente succedere di tutto.

vediamo come finisce, al momento è
LECCE 32
VERONA e SPEZIA 30
CREMONESE 24

mi tengo l'incognita Juve fino a stasera prima di considerare fuori la Cremonese, la Juve è inguaiatissima, la penalita' le togliera' la qualificazione alle coppe in campionato e c'e la spada di Damocle della successiva squalifica Uefa, vincere l' EL potrebbe essere l'unico modo per non saltare le coppe per 2 anni, se la vincono potrebbero scontare la squalifica uefa l'anno prossimo e tra un anno aver scontato tutto, tutto cio' potrebbe renderli un po distratti stasera...

Discussione precedente - Discussione successiva