Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: valpa62 il 27 Mag 2023, 20:22
A teleroma 56 commentatore romanista dice che il campionato è già stato indirizzato da chi di dovere... :asrm :since
Peccato, c`hanno lo sceicco di Perugia, i 5 bagni di Di Benedetto e pure i miliardi dei Friedkin e basta uno come Lotito per rovinargli il campionato. Che vita triste...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Tifo Lazio dal 98-99, da quando ero un bimbo che capiva poco o nulla. Quando ho terminato le medie ero più cresciutello perchè capivo più cose e a 18 anni per la legge sono diventato adulto. Prendendo come riferimento il compimento della maggiore età sono circa 13 anni che seguo il calcio da persona adulta, avrò visto la rioma perdere qualcosa come un centinaio (???) di partite, credo, e le uniche volte che non è stata colpa dell'arbitro si è trattato di partite senza storia e neanche un episodio minimo su cui attaccarsi o di goleade umilianti tipo quando ne hanno presi 6-7. Dall'arrivo di mourinho poi, non ne parliamo. Non so quante partite abbiano perso ma eccezion fatta per quella col Bodo tutte le altre sconfitte sono dipese dall'arbitro. Anche quest'anno dovrebbero avere 15-18 pt in più. Insopportabili

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
T'assicuro che pure prima della tua nascita erano così. Mi ricordo nei primi anni '80, quando le cacche di Liedholm si giocavano il titolo, quando perdevano o anche quando non vincevano c'era sempre qualche decisione arbitrale che li aveva danneggiati, mentre giornali radio e televisioni ne decantavano "il miglior calcio d'Europa". Er go de turone è solo la punta dell'iceberg.
Un iceberg de merda, va da sé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Una pecetta

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2023, 21:38
Ma l'SPQR incollato sulle maglie ?
Una pecetta

Forse era per ricordare la data di ieri: SenadPopulusQueRomanus  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Una pecetta

e certo, l'ammeregani mica buttano i soldi, poi levano la pecetta e ce mettono lo sponzo e le riciclano  ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2023, 20:10
Pijateve sta cupola del brunelleschi nder culo
Il romanista fracico che abita sopra a me e che ho incontrato sul portone di casa ha detto che va be' 'sta finale di E.L., però la gestione della squadra nelle altre competizioni gli sta facendo proprio rode' er culo. Stava incazzato davvero.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Una pecetta

Imbarazzante pure per loro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
3-1 inda, la dea si è fatta bucare centralmente come nell'azione del primo gol.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
La rosa profonda dell'atalanta senza coppe...

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Buon risultato il 3-2. +1 differenza reti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Inter matematicamente in Champions. Al Milan invece credo basti pareggiare con la Juve. L'Atalanta sicuramente è fuori (-3 dai rossoneri con gli scontri diretti contro), la Juve vincendo potrebbe restare in corsa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: SSL92 il 27 Mag 2023, 21:28
Tifo Lazio dal 98-99, da quando ero un bimbo che capiva poco o nulla. Quando ho terminato le medie ero più cresciutello perchè capivo più cose e a 18 anni per la legge sono diventato adulto. Prendendo come riferimento il compimento della maggiore età sono circa 13 anni che seguo il calcio da persona adulta, avrò visto la rioma perdere qualcosa come un centinaio (???) di partite, credo, e le uniche volte che non è stata colpa dell'arbitro si è trattato di partite senza storia e neanche un episodio minimo su cui attaccarsi o di goleade umilianti tipo quando ne hanno presi 6-7. Dall'arrivo di mourinho poi, non ne parliamo. Non so quante partite abbiano perso ma eccezion fatta per quella col Bodo tutte le altre sconfitte sono dipese dall'arbitro. Anche quest'anno dovrebbero avere 15-18 pt in più. Insopportabili
Comunque per l'enculada col Bodo se la presero col campo sintetico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Ranxerox il 27 Mag 2023, 20:00
Bella soddisfazione. Appena arrivato a casa e acceso dazn doppietta della viola... :=))
Io uguale; ho acceso al minuto 82 sullo 0-1.
Quando perdono è sempre cosa buona e giusta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Non ho visto ne sentito nulla di calcio ieri, so solo i risultati e chiedo:

Torino, Monza e Bologna, che con l'eventuale squalifica della juve sono in piena corsa per un posto in europa, hanno detto qualcosa della scarsa sportività degli avversari della fiorentina che hanno mandato in campo le riserve?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Sicuramente no; dato che trattandosi di as mafia l'antisportività è acclarata e di fatto bene o male accettata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: syrinx il 27 Mag 2023, 22:14
Imbarazzante pure per loro.

Io capisco che stanno cambiando sponsor tecnico pero' la pecetta incollata è abbastanza da poracci.
Non c'avevano una muta di maglie intonsa da stampare ?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Ranxerox il 27 Mag 2023, 21:50
Il romanista fracico che abita sopra a me e che ho incontrato sul portone di casa ha detto che va be' 'sta finale di E.L., però la gestione della squadra nelle altre competizioni gli sta facendo proprio rode' er culo. Stava incazzato davvero.  :o

non ne vincono una dal 16 aprile
nel 2023 fuori casa ne hanno vinte DUE (spezia e l'accomodante torino) su 10 (la Lazio 6 coi due pareggi di Bologna e Verona e le sole due sconfitte di milano)
Nel girone di ritorno se non erro sono undicesimi dietro Bologna,  Torino, Sassuolo, Monza (che per la verità ha fatto un 2023 da zona Champions)
Il tutto con una squadra sempre isterica, un allenatore che la butta sempre in caciara, l'infermeria che scoppia con tahirovic, villar e carneadi vari in campo, e schiaffi vari e variegati una domenica si e l'altra pure.
Insomma è vero che so coprofagi ma a forza di magnà merda, pure loro...

(ultime 10 giocate)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
al Verona squadra peggiore dell'Empoli in questo momento non poteva capitare, faticheranno a portare a casa pure  un punto, primo tempo 0 a 0 ma veronesi graziati da Chiffi per  un rigore apparso netto, Verona pericoloso solo su un colpo di testa con grande parata di Vicario che  poi ha ricevuto l'abbraccio dei compagni manco avesse evitato un gol in finale di champion e questo la dice  lunga sugli intenri degli empolesi, vediamo il secondo tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva