Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Online Slasher89

10523
Re:Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #800 il: 04 Feb 2023, 09:50 »
Intanto anche il presidente dell'Inter, Steven Zhang, è finito nei guai per non aver restituito un prestito di 300 milioni di dollari ad una banca cinese.
« Risposta #801 il: 05 Feb 2023, 08:58 »
Na caccola.

Offline lorenz82

*
6411
« Risposta #802 il: Ieri alle 15:53 »
da Sportmediaset

Inchiesta Prisma, le frasi shock del pm: "Tifosissimo del Napoli, odio la Juventus"

Le parole di Ciro Santoriello nel 2019, mentre in una conferenza esponeva le ragioni per le quali aveva scagionato la dirigenza della Juve: "Sono contro i ladrocini in campo". Il commento del ministro Abodi
--
Frasi risalenti a qualche anno fa, ma destinate inevitabilmente a far discutere. A pronunciarle è Ciro Santoriello, uno dei pm dell'inchiesta Prisma che indagano sulla Juventus e sui suoi ex dirigenti, nel corso di un convegno risalente alla primavera 2019 in cui già si parlava di bilanci e della questione plusvalenze: "Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus - le parole del magistrato -. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocini in campo". Nel video completo, secondo quanto apprende l'ANSA, Santoriello stava esponendo le ragioni per le quali aveva scagionato la dirigenza della Juve al termine di quell'indagine.

C'era anche Andrea Agnelli fra i cinque indagati nel procedimento di cui il pm Ciro Santoriello chiese l'archiviazione. Il caso riguardava una presunta irregolarità nei bilanci della Juventus per gli anni 2015 e 2016 e, in particolare, la mancata iscrizione nel fondo "oneri e rischi" di una somma per far fronte, in futuro, ad eventuali risarcimenti danni conseguenti ad azioni civili in relazione al caso Calciopoli. Non trovando irregolarità, il magistrato aveva proposto l'archiviazione.

Comunque sia le frasi, pronunciate tra un sorriso e l'altro, hanno scatenato l'indignazione dei tifosi bianconeri, dando il via a una vera e propria bufera social. In un altro video che circola in rete si sente il relatore del convegno dire: "Rimaniamo distanti sul fatto che lei sia pm e io avvocato, lei tifa Napoli e io tifo Inter". Battuta a cui Santoriello replica: "Vabbé, dai: basta no Juventus".

MINISTRO ABODI: "VISTO, ASCOLTATO E SEGNALATO"
"Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui". Così il ministro dello Sport Andrea Abodi è intervenuto su Twitter per commentare le dichiarazioni del pm Santoriello.

non per difendere la Juve (viste le intercettazioni), ma non mi meraviglia assolutamente questa cosa, visto il livello della giustizia in Italia.
« Risposta #803 il: Ieri alle 16:56 »
Stocazzo. Santerello dice quelle parole mentre sta spiegando le ragioni che lo hanno portato a  SCAGIONARE i dirigenti della Juventus. E parliamo di tifo, non parliamo di giustizia. Quelle frasi non le ha dette in una sede ufficiale o mentre sta adempiendo il suo dovere.
Questa spalata di fango serve solo a far abboccare i pescioni che già immaginano chissà quale complotto come se tutto girasse attorno al tifo di un giudice e non sulle prove schiaccianti di una truffa miliardaria.

Offline lorenz82

*
6411
« Risposta #804 il: Ieri alle 17:22 »
Stocazzo. Santerello dice quelle parole mentre sta spiegando le ragioni che lo hanno portato a  SCAGIONARE i dirigenti della Juventus. E parliamo di tifo, non parliamo di giustizia. Quelle frasi non le ha dette in una sede ufficiale o mentre sta adempiendo il suo dovere.
Questa spalata di fango serve solo a far abboccare i pescioni che già immaginano chissà quale complotto come se tutto girasse attorno al tifo di un giudice e non sulle prove schiaccianti di una truffa miliardaria.

eeeh, ma non lo so...immagina se in una delle passate minchiate che ci hanno accollato fosse uscita una frase del tipo "sono tifosissimo della breuma e non sopporto i biancocelesti", detta dal pm di turno in un convegno...cosa avremmo detto?
« Risposta #805 il: Ieri alle 17:27 »
Vabbè c'è chi, tra le istituzioni, ha fatto il tifo per la pandemia.
Non andiamo tanto lontani come concetto.
« Risposta #806 il: Ieri alle 17:30 »
eeeh, ma non lo so...immagina se in una delle passate minchiate che ci hanno accollato fosse uscita una frase del tipo "sono tifosissimo della breuma e non sopporto i biancocelesti", detta dal pm di turno in un convegno...cosa avremmo detto?

La questione è che ci stanno aprendo le home page con questa storia.
Con video, reazioni dei tifosi, e chi più ne ha più ne metta. Per sapere che questa frase è stata detta in un contesto dove il giudice spiegava le ragioni per cui aveva scagionato la dirigenza della Juventus devo andare nell'articolo.

Offline PARISsn

17221
« Risposta #807 il: Ieri alle 17:52 »
l'importante è la sostanza, tifosissimo del napoli che pero' aveva scagionato la  juve, cosa c'e che  potrebbe influire sul ricorso ? fuffa...anzi ci sarebbe da chiedersi come ha fatto a scagionarli dopo tutta  la merda che  è uscita fuori in seguito...che  indagine ha fatto ? col manuale delle giovani marmotte??  8)
« Risposta #808 il: Ieri alle 21:17 »
Il dito e la luna .

Ripeto : magari gli danno lo scudetto alla rube in cambio della galera per il principino di casa Savoia (pardon Agnelli) .

Online TheVoice

6101
« Risposta #809 il: Ieri alle 22:57 »
Dei calzini del PM hanno scritto qualcosa?

Online adiutrix

*
2630
« Risposta #810 il: Ieri alle 23:35 »
Il caso sensi Bergamo, il più grave caso di corruzione degli ultimi 20 anni, è entrato negli uffici della procura di Roma del noto ultras Palamara, ed è stata insabbiata. Non mi pare ci sia mai stata una levata di scudi da parte dei media per avere spiegazioni.
« Risposta #811 il: Oggi alle 08:40 »
Gombloddo. Anzi no. Il napoletano li aveva scagionati. Quindi di cosa si lamentano?
« Risposta #812 il: Oggi alle 21:17 »
Conosco il P. M. Santoriello perché siamo cresciuti insieme
« Risposta #813 il: Oggi alle 21:26 »
Scusate, avevo appena iniziato. Mi è partito l'invio.
Sul P. M. Ciro Santoriello posso dire che, a dispetto di quanto sostiene oggi, almeno in passato del calcio non importava niente.
Non ha mai giocato a calcio con noi, piuttosto praticava (male) il basket.
È studiava. Troppo.
Anche allora aveva il gusto della battuta e, anche allora, gli riuscivano tutt'altro che bene.
Ma è un mondo difficile e, credo, questa stupidaggine rovinerà una carriera impeccabile.