Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Invictus

*
7100
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #40 il: 05 Ago 2022, 13:09 »
la dea la vedo più giù quest'anno
Con solo il campionato io no. Comunque a cc e in attacco hanno molte alternative. In difesa e sugli esterni sono corti. Fino a Gennaio erano considerati i favoriti per andare in Champions. Non penso che in 6 mesi siano crollati così tanto

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #41 il: 05 Ago 2022, 13:11 »
Con solo il campionato io no. Comunque a cc e in attacco hanno molte alternative. In difesa e sugli esterni sono corti. Fino a Gennaio erano considerati i favoriti per andare in Champions. Non penso che in 6 mesi siano crollati così tanto
No ma più che tecnicamente ho la sensazione che si stia rompendo qualcosa con quel [...] di gasperino
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #42 il: 05 Ago 2022, 14:20 »
Con solo il campionato io no. Comunque a cc e in attacco hanno molte alternative. In difesa e sugli esterni sono corti. Fino a Gennaio erano considerati i favoriti per andare in Champions. Non penso che in 6 mesi siano crollati così tanto
Io la vedo come te. Senza coppe hanno una ottima squadra, MA, come disse qualche netter tempo fa, bisogna assolutamente vedere come si inserirà gasperino nel nuovo corso di proprietà. Molte cose sono cambiate a bergamo e non è assolutamente scontato che la giostra riparta bene. Una possibilità che finisca con stracci che volano ci sta. Intanto Sartori è stato mandato via.
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #43 il: 05 Ago 2022, 14:25 »
Comunque al momento
Lotta per lo scudetto: Inter (favorita), Milan
Lotta per la champion's: Juve (favoritissima),  :asrm , noi e ciucci (in questo ordine)
Lotta EL: le due escluse della precedente, col rischio però di inserimento di una delle due dopo
Lotta Conference: atalanta (favorita) e florentia

Offline richard

*****
16692
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #44 il: 05 Ago 2022, 22:22 »
la bergamasca la ferma l'antidoping
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #45 il: 05 Ago 2022, 23:03 »
Comunque al momento
Lotta per lo scudetto: Inter (favorita), Milan
Lotta per la champion's: Juve (favoritissima),  :asrm , noi e ciucci (in questo ordine)
Lotta EL: le due escluse della precedente, col rischio però di inserimento di una delle due dopo
Lotta Conference: atalanta (favorita) e florentia

Tendo a concordare.
Aggiungerei che il divario tra le prime 8 e le altre (forse Monza escluso) sembra essersi ampliato.

Offline Invictus

*
7100
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #46 il: 05 Ago 2022, 23:16 »
Non so se siamo più forti dei ciucci cosi anche la  :asrm. Hanno perso giocatori importanti però l'allenatore è bravo e qualcun altro compreranno. Con il georgiano e Raspadori Insigne lo sostituiscono. In porta potrebbero anche migliorare con Kepa. A sx Oliveira al posto di Ghoulam è un upgrade. Serve un vice Oshimen quello si. E ci perdono con KK ma a cc sono li stessi
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #47 il: 06 Ago 2022, 14:41 »
juve troppo penalizzata da pogba, tra una gestione adesso e una probabile operazione post mondiale rischiano seriamente di non averlo mai a disposizione. era lui il grande upgrade della squadra. cosi stando le cose l'inter è la strafavorita, juve, roma e milan per la champions un passo avanti a noi, napoli e atalanta. fiorentina leggermente dietro.
personalmente non mi convincono ne milan ne atalanta, fossi in loro avrei cambiato qualcosa in piu per vari motivi.

Offline Invictus

*
7100
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #48 il: 06 Ago 2022, 14:50 »
juve troppo penalizzata da pogba, tra una gestione adesso e una probabile operazione post mondiale rischiano seriamente di non averlo mai a disposizione. era lui il grande upgrade della squadra. cosi stando le cose l'inter è la strafavorita, juve, roma e milan per la champions un passo avanti a noi, napoli e atalanta. fiorentina leggermente dietro.
personalmente non mi convincono ne milan ne atalanta, fossi in loro avrei cambiato qualcosa in piu per vari motivi.
Il Milan se prende un cc forte e difensore forte(N Dicka o Diallo) se la gioca con l'Inter. Hanno un Origi in più,Adli al posto di Daniel Maldini,Pobega forse al posto di Bakayoko che devono piazzare, il belga al posto di Castillejo. Squadra giovane,forte che gioca ad alta intensità per i ritimi italici. Forse sono il progetto più interessante in Italia

Offline richard

*****
16692
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #49 il: 06 Ago 2022, 16:16 »
Il Milan se prende un cc forte e difensore forte(N Dicka o Diallo) se la gioca con l'Inter. Hanno un Origi in più,Adli al posto di Daniel Maldini,Pobega forse al posto di Bakayoko che devono piazzare, il belga al posto di Castillejo. Squadra giovane,forte che gioca ad alta intensità per i ritimi italici. Forse sono il progetto più interessante in Italia
un sacco di forse

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #50 il: 06 Ago 2022, 16:31 »
Il Milan se prende un cc forte e difensore forte(N Dicka o Diallo) se la gioca con l'Inter. Hanno un Origi in più,Adli al posto di Daniel Maldini,Pobega forse al posto di Bakayoko che devono piazzare, il belga al posto di Castillejo. Squadra giovane,forte che gioca ad alta intensità per i ritimi italici. Forse sono il progetto più interessante in Italia
Ma pure De Kateleare, se vogliamo veramente parlare di mercato importante.
Quindi Origi, Adlii, Pobega e De Kateleare.
Altro che le merde.
Ed essendo partiti in ritardo per la vicenda Maldini-Massara, manco hanno finito secondo me.

Offline Invictus

*
7100
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #51 il: 06 Ago 2022, 17:45 »
un sacco di forse
Bhe il lavoro di questi anni di Maldini e Massara è stato ottimo finora

Offline Invictus

*
7100
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #52 il: 06 Ago 2022, 17:47 »
Ma pure De Kateleare, se vogliamo veramente parlare di mercato importante.
Quindi Origi, Adlii, Pobega e De Kateleare.
Altro che le merde.
Ed essendo partiti in ritardo per la vicenda Maldini-Massara, manco hanno finito secondo me.
Assolutamente. Il belga intendo appunto De Kateleare
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #53 il: 06 Ago 2022, 18:02 »
io continuo ad avere grossi dubbi sul milan, questione di motivazioni. il loro punto forte era la motivazione, il ritmo, l'intensita. poco poco cala questa caratteristica (e dopo una vittoria cosi importante di un gruppo non abituato a vincere capita molto spesso) io li vedo nettamente inferiori all'inter. ad oggi adli e pobega non sono propriamente delle certezze al contrario di un kessie che non è un fenomeno ma cmq ti da equilibrio e certezze. del belga ne parlano benissimo ma è sempre un ragazzino che viene dal belgio, un banale periodo di ambientamento gia farebbe perdere terreno. origi io non lo vedo cosi positivo come acquisto: avendo giroud con un anno in piu e con un calendario cosi ravvicinato non so se potra ripetere la buona stagione trascorsa, e mettere sulle spalle di un origi l'attacco (inteso come numero di gol) mi lascia perplesso essendo un giocatore che non segna molto. essendo poi in prima fascia in champions l'obiettivo fisso sarà passare il girone quindi la rosa dovra essere all'altezza del doppio impegno

Offline Invictus

*
7100
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #54 il: 06 Ago 2022, 18:08 »
io continuo ad avere grossi dubbi sul milan, questione di motivazioni. il loro punto forte era la motivazione, il ritmo, l'intensita. poco poco cala questa caratteristica (e dopo una vittoria cosi importante di un gruppo non abituato a vincere capita molto spesso) io li vedo nettamente inferiori all'inter. ad oggi adli e pobega non sono propriamente delle certezze al contrario di un kessie che non è un fenomeno ma cmq ti da equilibrio e certezze. del belga ne parlano benissimo ma è sempre un ragazzino che viene dal belgio, un banale periodo di ambientamento gia farebbe perdere terreno. origi io non lo vedo cosi positivo come acquisto: avendo giroud con un anno in piu e con un calendario cosi ravvicinato non so se potra ripetere la buona stagione trascorsa, e mettere sulle spalle di un origi l'attacco (inteso come numero di gol) mi lascia perplesso essendo un giocatore che non segna molto. essendo poi in prima fascia in champions l'obiettivo fisso sarà passare il girone quindi la rosa dovra essere all'altezza del doppio impegno
Bhe come attaccanti hanno Giroud,Origi,Rebic e anche De Ketecoso può fare la punta. Non avranno il bomber da 20/30 gol ma una decina a testa li possono benissimo fare. Origi è un aggiunta, De Ketecoso ha sostituito Castillejo che non giocava mai, Adli viene al posto di Daniel Maldini che anche lui ha visto poco il campo, Pobega se è il sostituto di Bakayoko anche qui ci guadagnano. Mancano i sostituti di Kessie e Romagnoli. Se gli azzeccano si giocano lo scudetto con l'Inter

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #55 il: 06 Ago 2022, 18:22 »
@Puppyplay1900
Non erano abituati a vincere  perché erano e sono una delle squadre che schiera più under 23 tra le Big e gli acquisti di DeKaetelere e Adlii vanno su questa direzione ma hanno aggiunto giocatori come Ibrahimovic e Giroud che hanno portato la mentalità vincente.
Poi molto spesso ci dimentichiamo che in alcuni ruoli, penso al portiere o terzino sx, hanno i migliori giocatori del campionato.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #56 il: 07 Ago 2022, 00:10 »
E Pobega lo scorso anno, sebbene sia molto giovane, ha fatto tutta la stagione da titolare col Torino, al quale lo avevano dato in prestito gratuito.
Cairo ha provato in tutti i modi, per tutto l'anno, ad acquistarlo, ma non c'è stato verso.
Gli anno appena rinnovato il contratto fino al 2027.
Ci puntano parecchio (e fanno bene secondo me).
Hanno due buoni giocatori per ruolo. In molti ruoli uno buono ed uno ottimo. Basti pensare solo alla batteria degli "avanti" del 4231. Giroud, Ibra, Rebic, Leao, Origi, De Kateleare, Messias, Saelemaeker, B. Diaz. Di che parliamo?   :pp
 E Pioli è in tecnico intelligente e pratico.
Senza alcun dubbio sono una delle candidate per lo scudo.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #57 il: 07 Ago 2022, 00:17 »
Edit
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #58 il: 07 Ago 2022, 00:28 »
Intanto, visto che si parlava di Milan, sospetto stiramento per Tonali e distorsione alla caviglia per Messias. Se dovessero essere confermate le diagnosi potrebbero saltare più di qualche partita.
Re:Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)
« Risposta #59 il: 07 Ago 2022, 16:26 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod