Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Nelle ultime quarto di campionato, per l'Inter tre sconfitte e una vittoria sculata all'ultimo minuto col Toro.
Non è un ruolino che a quel livello passa indifferente.

E al di là dei risultati, è proprio l'idea di squadra e di gioco a latitante. Simongiuda secondo me rischia seriamente. Al massimo gli consentiranno di giocarsi tutto contro spurghi e Barcellona.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: olympia il 18 Set 2022, 14:19
Io non sono per niente contenta che l' Udinese batta l'Inter.  Si sta rivelando una ottima squadra e sarà un'altra contendente agguerrita per l'Europa league.  Qui ancora si parla di quarto posto, per me invece sarà già un'impresa arrivare sesti.

Io invece quando perde quel Giuda e quella squadraccia orientale che allena sono piú che contento. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Inzaghino ha fatto diventare la rocciosa e impenetrabile difesa dell'Inter come quella della Lazio.  :=))
Povero Simone.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Ecco la fine che fa chi va via dalla Lazio...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Udinese bella squadra , alcuni giocatori molto molto interessanti .
Spiaze per qugli strisciati demmerda, che nonostante due squadre a disposizione fanno cagare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Io non sono per niente contenta che l' Udinese batta l'Inter.  Si sta rivelando una ottima squadra e sarà un'altra contendente agguerrita per l'Europa league.  Qui ancora si parla di quarto posto, per me invece sarà già un'impresa arrivare sesti.

Beh, per  una squadra che si qualifica con costanza in EL non capisco come possa essere un'impresa il sesto posto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: hafssol il 18 Set 2022, 14:26
Nelle ultime quarto di campionato, per l'Inter tre sconfitte e una vittoria sculata all'ultimo minuto col Toro.
Non è un ruolino che a quel livello passa indifferente.

E al di là dei risultati, è proprio l'idea di squadra e di gioco a latitante. Simongiuda secondo me rischia seriamente. Al massimo gli consentiranno di giocarsi tutto contro spurghi e Barcellona.
Più che altro non so chi possono prendere.
Squadra costruita per la difesa a 3, senza ali, in pratica sei ingessato nel modulo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Fossero più forti di noi sarei d'accordo

SSL92

*
Lazionetter
* 1.559
E' tornata l'Udinese di Guidolin? No eh, per carità

Poi bel periodo, nostalgia della scuola e della gioventù ma io un'altra contendente per l'Europa non ce la voglio

Altrimenti facciamo l'ammucchiata lì. Le 9 sorelle? In pratica tutta la parte sinistra della classifica

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Goceano il 18 Set 2022, 14:28
Ecco la fine che fa chi va via dalla Lazio...

È il karma di chi alla Lazio di sente stocazzo e decide che può andare a calcare i palchi milanesi convinto di avere gli stessi standard. Mia nonna diceva "In culojec'entra , in testa no"... spiaze

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2022, 14:30
Fossero più forti di noi sarei d'accordo

Più forti no, più cazzuti sì

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.643
In una serie A piena di giocatori compassati ti sfondano. Finché dura.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
L'Udinese in questo momento è fortissima.
Forza fisica, velocità e qualità nei posti giusti.
Se non sopraggiungono stanchezza e qualche infortunio può fare proprio un bel campionato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cesio il 18 Set 2022, 14:32
Più forti no, più cazzuti sì

Come scrive giustamente DajeLazioMia: finché je dura

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: FeverDog il 18 Set 2022, 14:29
Più che altro non so chi possono prendere.
Squadra costruita per la difesa a 3, senza ali, in pratica sei ingessato nel modulo.

Tra l altro temo che l Inter sia con le mani legate ( economicamente) come la Juve, è valido il claim "E che lo paghi tu un altro allenatore?".

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
salta al 100%

A Giugno mi pare li abbiano anche rinnovato il contratto fino al 2024. A posteriori scelta abbastanza senza senso.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.559
In realtà non ha fatto nemmeno così male Inzaghi il primo anno, anzi. Stava per fare un mini-triplete. Ha vinto due trofei e ha perso il tricolore nella trasferta di Bologna

E' quest'anno che ha cominciato maluccio. Mi sorprende anche il fatto che abbiano perso più partite di noi

Discussione precedente - Discussione successiva