Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Sempre lo stesso copione, come denunciò la scorsa stagione Sabatini

Naturalmente dopo questo sfogo è stato tagliato fuori dal calcio italiano e oggi si ritrova disoccupato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
Ed anche questo dibala se lo semo levato dalle palle (cit)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Ma pare proprio che in vista del 6 novembre Dybala se lo semo levato dal cazzo!!!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stupendo che quel bidone di Dybala si sia spaccato male sul rigore inesistente, senza la simulazione di Abraham non sarebbe successo niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Questi in neanche un anno sono riusciti a fà diventà uno zozzone simulatore antisportivo pure un inglese

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ott 2022, 23:26
Questi in neanche un anno sono riusciti a fà diventà uno zozzone simulatore antisportivo pure un inglese

La cosa non mi meraviglia affatto.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ott 2022, 23:26

Esegue semplicemente quello che gli impone il loro m****e di allenatore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Incredibile che il solidissimo argentino si sia spaccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: RubinCarter il 09 Ott 2022, 23:03
Perché pensi che i 40 che mancano glieli danno?
no. lo riprendono a 40 saldo algebrico.
credo che le merde sperino nella recompra del chelsea, sarebbe l'affare del secolo.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Presidente, dirigenti e Direttore Sportivo del Lecce hanno tutti fatto PIPPA....

Non mi ricordo chi l'ha scritto, ma evidentemente aveva ragione: contro la MAFIA conviene fare PIPPA!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Doppia ladrata patetica e pericolosa allo stesso tempo.
Pezzenti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il rigore c'è. Abraham riceve una "puntata" da parte del giocatore leccese.

Furbo lui a metterci il piede.

Sull'espulsione invece sbaglia l'arbitro, era da giallo.

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Provo profondo schifo e tanta, tanta paura
Mi sarebbe piaciuto vedere questa partita insieme a Sarri per osservarne le reazioni e ascoltarne il pensiero

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Espulsione fuori da ogni logica umana, rigore ridicolo contatto o meno.. per me ha la stessa valenza di chi si butta sulle gambe altrui.

Per fortuna i muscolotti di burro di Dybala hanno messo a posto le cose. Ora si capisce perché la Juve gli ha dato un calcio in culo.

Spiace.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il rigore ci potrebbe forse stare in qualche universo parallelo dove le regole del calcio sono completamente diverse dal nostro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
a me sembra che abramo metta il piede per proteggere lo spazio e nel farlo colpisce quello di dietro,
che va detto non fa proprio nulla per colpirlo, ma l'ho visto solo sul tubo, quindi zero replay

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Che dybala fosse fragilino non è un segreto.
Forse speravano nell'ennesimo miracolo del dentista di spinazzola.
In più loro lo hanno schierato praticamente sempre perché è l'unica fonte di gioco che hanno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ott 2022, 22:24
Ma a me non frega niente della Roma, sono una squadra di pippe, non mi riesco a spiegare come tu che sei al var riesci a sbagliare in questo modo, come fai a non vedere che era una simulazione chiara, cosa c'è di così complicato che ti porta a sbagliare.

Grazie a dio che Sarri dopo il Napoli non se ne è stato zitto e glielo ha detto chiaramente che sono o delle pippe o dei venduti.
Sbagliare..?

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Oltre al fatto che fanno schifo e come al solito hanno dovuto rubare per portare a casa i 3 punti contro un atletico lecce in 10 ma...
Avevo pronosticato ieri che dybala se sarebbe rotto!
Almeno na gioia.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Addirittura anche quel pavido e ruffiano di Marelli ammette timidamente ( come da copione) che hanno rubato la partita.
E l'ho trovato  su un sitaccio di quart'ordine.
A parti invertite era la notizia più importante dimenticandoci della bombe  atomiche, caro energia e l'anima de li meglio mortacci loro.

https://m.tuttonapoli.net/amp/le-interviste/roma-lecce-marelli-hjulmand-era-da-giallo-il-rigore-di-abraham-si-puo-discutere-518840

Discussione precedente - Discussione successiva