Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non mi ricordo il nome,  ma un centrale biondo dell'Udinese mi sembra molto buono

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Atalanta ora deve stare più attenta a difendere il posto in Europa League dal ritorno della Juve piuttosto che guardare avanti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.985
Citazione di: gae12 il 04 Mar 2023, 20:05
Bergamaschi che andranno a Napoli sabato prossimo. Speriamo che i ciucci la smettano di fare carnevale e giochino seriamente.
Vorresti dire che con noi hanno fatto carnevale e non hanno giocato seriamente?

Una domanda : quei fantastici strateghi dell'atalanta quanto lo hanno pagato boga?
Mi risulta quanto Zaccagni, Ciro e Sergej messi insieme, se non erro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Mi pare di poter dire che il calo di prestazioni di Lookman ha coinciso con il momentaccio dell'Atalanta (o viceversa).
Sono reduci da due gare senza segnare (cosa abbastanza rara per loro) e nelle ultime 5 hanno segnato appena 3 gol (2 contro di noi e 1 contro il Lecce).
Non dico che siano Lookman dipendenti, ma a quanto pare se non inventa qualcosa lui anche gli altri fanno fatica (non a caso l'ultimo gol segnato da Hojlund è arrivato su assist dell'ex Leicester).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
l'Atalanta sara' penalizzata e probabilmente in societa' lo sanno, Gasperini va via, stanno perdendo pezzi per via degli infortuni ( oltre Hateboer e Zapata oggi problema muscolare  per Zappacosta manco sceso in campo e Koopmeiners ) , che ci sia un po di sbando è probabile, se  pijano la sonata a Napoli rischiano di arrivare ottavi...e sarebbe  una gran goduria !!

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2023, 20:15
Vorresti dire che con noi hanno fatto carnevale e non hanno giocato seriamente?

Una domanda : quei fantastici strateghi dell'atalanta quanto lo hanno pagato boga?
Mi risulta quanto Zaccagni, Ciro e Sergej messi insieme, se non erro.

Un ambiente cosí non aiuta i calciatori ad essere sempre concentrati e cattivi al 100%. Io ieri ho visto una grande Lazio ma anche un Napoli meno cattivo rispetto alle altre volte.Nulla toglie che la nostra partita sia stata super.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Bene per il pareggio dell'Atalanta che, al di là delle considerazioni sulle possibili penalizzazioni, scivola a sei punti, che cominciano a essere un buon margine.

Non che mi aspetti nulla dalla violacea, ma mi accingo a guardare la loro partita con un inedito atteggiamento di benevolenza nei loro confronti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Odio, disprezzo, schifo e provo disgusto per Nico Gonzalez...

Specie dopo queste due "mozzarelle" tirate verso Magnan....

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Dodò ogni volta che lo vedo mi sembra un miracolato... Pagato tipo 18 milioni... Mah!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Lucas6 il 04 Mar 2023, 21:37
Dodò ogni volta che lo vedo mi sembra un miracolato... Pagato tipo 18 milioni... Mah!

...ovvero due Dodò dei tempi che furono. Gli effetti dell'inflazione!  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La florentia viola attuale è la patria dei mezzi giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: hafssol il 04 Mar 2023, 21:50
...ovvero due Dodò dei tempi che furono. Gli effetti dell'inflazione!  :=))
A proposito di miracolati....  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Allo Shakhtar era tutt'altro giocatore, giocava pure molto più avanzato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Miro25Klose il 04 Mar 2023, 18:28
L'Udinese ha vinto una partita delle ultime 16 e pensare che all'inizio del campionato sembrava potessero fare una stagione di vertice

La maledizione dei riommici?!?  :=)) :=)) :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

Nelle ultime settimane qualche segno di vita lo ha anche dato, ma nel complesso stagione mediocre con picchi negativi tra l'imbarazzante e lo sconcertante. Se non erro comunque quasi tutti gli ex Shakhtar stanno facendo fatica nelle rispettive nuove squadre.

Comunque fin qui ottima prova della Fiorentina, meriterebbe anche un vantaggio più ampio. Ma troveranno di sicuro il modo di farsi quantomeno pareggiare.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Di bello non vedeva l ora di far pareggiare il Milan, rigore lo vede solo lui nel mondo ah ah

Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: superazio il 04 Mar 2023, 22:27
Di bello non vedeva l ora di far pareggiare il Milan, rigore lo vede solo lui nel mondo ah ah
Veramente incredibile che rigore aveva fischiato Di Bello, le mani sono sempre lontanissime dal pallone. Abbaglio o altro?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Discussione precedente - Discussione successiva