Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
La Juve rientra in corsa per la Champion's league da -15. Rendiamoci conto del livello del campionato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Citazione di: Invictus il 01 Apr 2023, 22:42
La Juve rientra in corsa per la Champion's league da -15. Rendiamoci conto del livello del campionato

Beh senza i -15 sarebbero 2° in classifica. Molto distanziati dal Napoli ma al momento +7 sulla 3°. Pur non brillando dal punto di vista del gioco hanno trovato la quadra e sono molto efficaci (la rosa del resto non mi sembra così scarsa e la sorpresa non è quello che sta facendo ora ma lo schifo che faceva prima).

Comunque in generale non credo che la cosa dica molto sul livello del campionato, anche perché ci sono almeno due o tre prospettive diverse da cui guardarla (una ad esempio è quella proposta da Sarri, che sostiene che le squadre della classe media siano più insidiose rispetto agli scorsi anni).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Mi auguro che la prossima stagione la giuve, la CL la guardi in TV.
Dalla serie B.
La C sarebbe più consona ma da come stanno acchittando la situazione, per evitare di retrocedere mezza serie A in B, Li faranno ripartire dalla cadetteria con penalizzazione. Meno di questo c'è da spegnere tutto e mandare affanculo il carrozzone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'Inter è chiaramente ha polveriera. Giocatori con la valigia in mano, qualche mercenario logoro, nessuno veramente legato alla maglia, proprietà ballerina.
Cronaca di una crisi annunciata....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Apr 2023, 23:12
L'Inter è chiaramente ha polveriera. Giocatori con la valigia in mano, qualche mercenario logoro, nessuno veramente legato alla maglia, proprietà ballerina.
Cronaca di una crisi annunciata....
l'Inter, ma in generale le altre squadre le seguo poco, a me interessa solo la Lazio ma da osservatore poco attento mi sembra che l'errore più grande è stato riportare Lukaku a Milano. Con gli stessi soldi complessivamente investiti dovevano andare su un profilo più giovane e di livello, con motivazioni. Hanno pensato all'usato sicuro, invece già dall'esperienza al Chelsea si vedeva che ormai era alla frutta. Erano riusciti a fare la mandragata, rifilandogli la sòla, se lo so' ripreso, operazione poco comprensibile se non pensando che mancano completamente le idee. 
Un giocatore del genere, con lo stipendio che prende non può rendere così, manda a puttane tutto. Crea anche malumori, vedi le discussioni in campo con i giocatori che si mandano a fanculo (barella-lukaku).
Infatti.

In più Inzaghi, evidentemente, non è in grado di gestire una situazione del genere. Non ha il carisma e il polso, almeno non ancora. Con l'organico dell'Inter doveva giocarsi lo scudo punto a punto con il Napoli.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: PARISsn il 01 Apr 2023, 20:35
fiorentina  e  juve giocano in casa credo, per questo alla rioma è stato concesso un giorno in piu' e cmq  l' atalanta avra' 8 giorni per preparare la partita...le merde torneranno a venerdi' inoltrato
Per quel che riguarda Juventus e merde è vero esattamente il contrario...
La Juventus gioca a Lisbona e le merde giocano in casa col Feyenoord...
La Juventus poi gioca di domenica e le merde di lunedì...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Domanda per chi segue ed è informato: ma 'sto Terraciano del Verona com'è? Entrato al posto di Faraoni, mi è sembrato un ragazzo niente male, grande personalità e un bel piede.
Il Verona ha sempre giocatori interessanti. Anche a centrocampo mi hanno fatto tutti un'ottima impressione.
Al contrario gaich mi sembra una discreta pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.669
Infortunati dell'ultim'ora nella Samp Sabiri e Gunter, che si aggiungono all'altro infortunato Audero e a Nuytink squalificato...

La Samp avrebbe perso lo stesso, ma stasera vedrete che vi parleranno di un roma stoica che ha battuto la Samp nonostante le tante assenze post derby...

Ecco, la squadra con più titolari assenti stasera è la Sampdoria....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Invictus il 01 Apr 2023, 22:42

non capisco cosa voglia dire, il campionato e' molto competitivo, questo e' un plus semmai
a me 2 campionati, uno per le prime 4 e l'altro per le altre squadre fa cagare
il livello sara' basso ma che ci siano 6 squadre nei quarti delle coppe e' un fatto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Come dice Sarri, il livello top si è abbassato, ma il livello medio-alto è più equilibrato.
Che non è assolutamente un male.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Domanda per chi segue ed è informato: ma 'sto Terraciano del Verona com'è? Entrato al posto di Faraoni, mi è sembrato un ragazzo niente male, grande personalità e un bel piede.

Per quel poco che l'ho visto mi sembra un giocatore ancora "grezzo", da affinare ma con una discreta base di partenza. Diciamo che è abbastanza normale trattandosi di un 2003 alla prima vera annata di A.
Se non erro nasce come mezzala ma è stato impiegato perlopiù come terzino/quinto a destra.

Il Verona in effetti negli ultimi anni ha tirato fuori tanti giocatori interessanti (giovani soprattutto).
Peccato (per loro) che Setti abbia deciso di smantellare la squadra e buttare nel cesso tutto quello che di buono avevano fatto negli ultimi anni con D'Amico come d.s. e Juric (prima) e Tudor (poi) come allenatori.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
veramente a me non sembra che negli passati andare a giocare a Bologna, Sassuolo o Udine fossero scampagnate, anzi...invece secondo me la differenza sta  nei tanti punti che le squadrette che  lottano per non retrocedere hanno tolto a tutte le grandi, o perche sono state prese sottogamba o perche quel giorno hanno deciso di fare la partita della vita....Spezia, Empoli, Salernitana, Cremonese, Verona hanno tolto punti a tutte le prime 6, forse ad eccezione del Napoli che cmq  mi pare pure loro hanno pareggiato con la Cremonese....solo per parlare di noi diciamo che  i 2  punti persi con l' Empoli, la sconfitta in casa con la Salernitana, il pareggio col Verona, tanto per citarne 3, squadre che stanno 30 e passa punti sotto, ci hanno portato via almeno 5  punti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: purple zack il 02 Apr 2023, 11:44
ma che s'è magnato Lukaku???
un sacco di cose a giudicare dalla forma fisica

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
il Bologna  maramaldeggia sull'Udinese, 2 a 0 in 10 minuti con due gran bei gol ...Posch e Moro

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: PARISsn il 02 Apr 2023, 12:49
il Bologna  maramaldeggia sull'Udinese, 2 a 0 in 10 minuti con due gran bei gol ...Posch e Moro

Tutti a mugugnà sul pareggio a Bologna stavamo, compreso io.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Miro25Klose il 01 Apr 2023, 20:04
Se la Juve vince stasera, e dovrebbe vincere facile, rientra in corsa per la Champions.

La ristoppamo noi sabato santo...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
ne salta un altra.
spero gli scatarracci.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Oggi non mi va nemmeno di gufare le merde.
Sto bene così  :D

Discussione precedente - Discussione successiva