Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Tarallo

Madonna Krunic che pippa spaziale.

kelly slater

E che colleoni, il mila doveva rimanere sotto

richard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Mi aspettavo una partita non scontata
Sarebbe una vittoria pesante, al pari della nostra

Miro25Klose

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 21:05
Fregacazzi, io tifo Milan. Mo veniteme a di' qualche cosa.
Non ho capito.
Perchè tifi milan?
Non era meglio allungare su loro?

DaMilano

Li andiamo a prendere 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: kelly slater il 02 Apr 2023, 21:12
E che colleoni, il mila doveva rimanere sotto

Sicuro sicuro eh?

Edit
Vedo ora il tuo post. La parola finale del mio post precedente è la chiave. Ma non l'hai quotata.

edge24

Citazione di: kelly slater il 02 Apr 2023, 21:13
Non ho capito.
Perchè tifi milan?
Non era meglio allungare su loro?

annamo a vince sto scudetto :=))

AquiladiMare

N.G.E.

Ma una ventina di punti di penalizzazione per la vicenda Osimhen non sarebbero proprio possibili?  :) :)

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 21:13
Sicuro sicuro eh?

Edit
Vedo ora il tuo post. La parola finale del mio post precedente è la chiave. Ma non l'hai quotata.

La parola finale sarebbe romammerda?
Per me è un intercalare, tipo "cioè"

Tarallo

Pure per me, ma stavolta aveva un significato aggiuntivo.

Cesio

Sarebbe stata meglio una non vittoria del milan per mettergli pressione. Le merde si sarebbero trovate sopra di 1/2 punti che non sono niente. Con il rischio che le milanesi rimangano fuori pensate davvero che li manderanno avanti a spinta fino alla fine? Io non credo. Oh però se il napoli deve perdere prendesse almeno un altro paio di gol almeno siamo la miglior difesa del campionato :)

lazios

Citazione di: ordnung und disziplin il 02 Apr 2023, 20:12
Senti, io non sono juventino, ma mi sembra che alla Juve gli stiano facendo il culo in tutti i modi dal 2006.
Quindi il paragone non mi sembra calzante.
So che non puoi saperlo ma se vai sul topic delle plusvalenze ti renderai conto che attacco più le merde e l'Inter che la Juve, mi fanno schifo ar cazzo (seppur in modo diverso) e hanno in comune il non aver pagato mai per i loro impicci.
Ho scritto la Juve tipo "riflesso condizionato" (in effetti andrebbe analizzata sta cosa) ma avrei potuto scrivere una strisciata a caso o le merde e per me non sarebbe cambiato niente.
Detto questo e detto che lezioni morali dai romanisti e dagli interisti non le accetterei nemmeno se fossi gobbo, non passiamo però da un estremo all'altro, è più di un secolo che le tre strisciate comandano in Italia, da una parte può aver fatto comodo (forse, non è detto), dall'altra mi hanno parecchio scassato il cazzo (Juve inclusa).

paolo71

Hanno già la città col tricolore.
Senza la matematica non lo devi fare.
E' solo aprile. Il campionato finisce a giugno.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 21:23
Pure per me, ma stavolta aveva un significato aggiuntivo.
Polisemia

biancocelestedentro

Hanno sedici punti di vantaggio su di noi a 10 giornate dalla fine, deve proprio succedere un cataclisma per fargli perdere lo scudetto.