Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2023, 22:21
Dici che gli altri due filoni non gli portano comunque punti di penalizzazione?

Temo non quest'anno. Il processo plusvalenze si è incasinato. Capiremo presto.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: lazios il 02 Apr 2023, 22:31
Io lo so che giocate ma chi legge, specie le merde, potrebbe far finta di non saperlo.
Comunque vado controcorrente, per me sta sveglia sancisce l'eliminazione del Milan dalla Champions (la maglia e le altre stronzate se le sbatteranno al cazzo), devo solo ricordarmi di venirlo a ripescare quando accadrà.

Molto probabile. Hanno scelto il momento sbagliato per farne 4 al napoli che, comunque, mi pare in evidente calo (e senza Osimhen è un'altra cosa)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E se invece noi le vincessimo tutte e 10?

Cosi, per dire eh.

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: tommasino il 02 Apr 2023, 22:23
La juve è fuori; è grassa se il prossimo campionato lo gioca in serie A
Probabile, ma meglio qualificarsi a prescindere dal giudice sportivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
siamo la miglior difesa della serie A per ora

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Le primavere di Spalletti sono una regola. Per loro fortuna in campionato hanno un fottio di vantaggio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ah se non li penalizzano ora ma li mandano in B in estate a me va benissimo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: PARISsn il 02 Apr 2023, 22:17
la differenza è proprio questa e non solo con noi ma con tutte quelle che seguono, il Napoli sta perdendo il terzo scontro diretto, ma con le  piccole non ha fallito mai, noi e l' Inter, il Milan la rioma con le  piccole abbiamo lasciato tanti punti...

Che la Lazio abbia perso tutti questi punti con le piccole mi sembra eccessivo.

Ha perso qualche punto come è normale che sia, fermo restando che Bologna, Fiorentina, Udinese e Torino non sono piccole squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
alla juve potrebbero ridare tutti i pt oppure rivedere il giudizio e ridargliene tipo 6.
sono tecnicismi che abbiamo letto tutti.
la giustizia ordinaria col tar ha spostato molto a loro favore e il 19 aprile se pure il consiglio di stato gli sarà favorevole   diventa difficile per la giustizia sportiva sostenere l'accusa.
gli altri filoni andranno fuori tempo per quando la uefa vuole le squadre x le coppe.
insomma può accadere di tutto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: venezuelano il 02 Apr 2023, 22:46
Che la Lazio abbia perso tutti questi punti con le piccole mi sembra eccessivo.

Ha perso qualche punto come è normale che sia, fermo restando che Bologna, Fiorentina, Udinese e Torino non sono piccole squadre.

Ma empoli, salernitana e samp si, però.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
comunque è una bella botta pure per noi, avere la quinta a 4 punti invece che a 7 a dieci giornate dalla fine non è proprio la stessa cosa

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Diciamo che sta peggio chi è sotto a cinque punti

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Dovessero effettivamente ridare i 15 punti alla Juventus (cosa tutt'altro che scontata mi pare) il discorso scudetto non sarebbe del tutto chiuso. Certo, il Napoli si dovrebbe letteralmente suicidare nel caso.
Non credo che crolleranno di schianto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: StylishKid il 02 Apr 2023, 22:34
Boh.
E se invece noi le vincessimo tutte e 10?

Andiamo in Champions League

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: lazios il 02 Apr 2023, 22:31
Io lo so che giocate ma chi legge, specie le merde, potrebbe far finta di non saperlo.
Comunque vado controcorrente, per me sta sveglia sancisce l'eliminazione del Milan dalla Champions (la maglia e le altre stronzate se le sbatteranno al cazzo), devo solo ricordarmi di venirlo a ripescare quando accadrà.
Me lo sono segnato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Apr 2023, 22:56
Dovessero effettivamente ridare i 15 punti alla Juventus (cosa tutt'altro che scontata mi pare) il discorso scudetto non sarebbe del tutto chiuso. Certo, il Napoli si dovrebbe letteralmente suicidare nel caso.
Non credo che crolleranno di schianto.
"L'harakiri di Pulcinella". Sai che storia, ai livelli del Maracanazo.

Non succede mai, 12 pt a 10 dalla fine e c'è anche la partita dei tribunali. Nemmeno in un film di Nolan...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Laziolubov il 02 Apr 2023, 22:52
comunque è una bella botta pure per noi, avere la quinta a 4 punti invece che a 7 a dieci giornate dalla fine non è proprio la stessa cosa

Non vedo tutta questa botta. La 5ta ha 6 punti in meno della Lazio, visto che è in svantaggio negli scontri diretti, come lo era nella giornata precedente.

Senza considerare che la Lazio è in vantaggio nello scontro diretto, nella differenza reti e nella differenza reti generale con Milan e Inter, squadre che hanno un compito non semplice per ribaltare il risultato dell'andata.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Finito l'effetto della pozione magica mi sa.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Se mancano Kvara e Osi il Napoli è una squadra da 3/4 posto. A parte che voglio vederli l'anno prossimo visto che mi sembra che un sacco di giocatori abbiano overperformato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: tommasino il 02 Apr 2023, 22:48
Ma empoli, salernitana e samp si, però.

Beh! Ci sta. Mi sembra normale.

Discussione precedente - Discussione successiva