Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Sulla Samp: leggevo che per salvare il titolo sportivo in caso di fallimento, questo deve avvenire entro una certa data, ma in caso di fallimento prima della fine del campionato cosa succede con la classifica? Viene esclusa? I punti fatti con i doriani rimangono? Vengono tolti?
Non riesco a trovare nulla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Sulla Samp: leggevo che per salvare il titolo sportivo in caso di fallimento, questo deve avvenire entro una certa data, ma in caso di fallimento prima della fine del campionato cosa succede con la classifica? Viene esclusa? I punti fatti con i doriani rimangono? Vengono tolti?
Non riesco a trovare nulla.
credo gli faranno finire il campionato in ogni caso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Invictus il 16 Apr 2023, 02:24
Romanista
Romanista è chi a 8 giornate dalla fine, con 24 punti a disposizione, scrive che ormai la qualificazione in Champions League è cosa fatta...
Intanto hai "seccato" Ciro, se non la smetti capace che fai venì il terremoto a Formello...
Vedi de fatte lì cazzi tua e de non rompe le scatole con queste cose da menagramo...dai retta a me!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Apr 2023, 14:22
Romanista è chi a 8 giornate dalla fine, con 24 punti a disposizione, scrive che ormai la qualificazione in Champions League è cosa fatta...
Intanto hai "seccato" Ciro, se non la smetti capace che fai venì il terremoto a Formello...
Vedi de fatte lì cazzi tua e de non rompe le scatole con queste cose da menagramo...dai retta a me!

100% ;)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Apr 2023, 14:22
Guarda che era ironico il romanista riferito a Tarallo eh. Di solito sono scaramantico ma sta volta no. Ciro comunque sta bene. Non è seccato. Sta bene. Poi parli tu che porti una depressione insieme ad altri 2/3 che levate

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Edit. Ho letto solo ora di Immobile. Che sfiga. Assurdo !!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.422
Visto che l'ultima volta che siamo stati secondi il campionato è stato sospeso per quattro mesi a causa di una pandemia mondiale, eviterei di dare scontato alcunché.
Tutti zitti e concentrati fino alla raggiungimento dell'obiettivo, grazie.

E chi non lo capisce  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Spiace per chi se deve eventualmente cercare un forum nuovo  :) ma essendo LAZIO.net esultare perché siamo a +10 sul quinto posto credo sia legittimo

Per spalare merda sui coprofagi (cosa sempre buona e giusta) esiste la sezione apposita. Doppio Beto e siamo tutti contenti

Pensiamo a noi che mancano ancora 17 punti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Intanto il Lecce pareggia 1-1 con la Sampdoria.
I salentini se la stanno rischiando di brutto. Dopo un girone d'andata eccellente si sono letteralmente piantati, quasi quasi ricorda il percorso del Benevento di Filippo Inzaghi di qualche anno fa.
Tra qualche giornata mi pare ci sia anche lo scontro diretto con l'Hellas Verona.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sappiamo già le merdine irreprensibili del topino con chi faranno la partita della vita

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Murmur il 16 Apr 2023, 14:46
Spiace per chi se deve eventualmente cercare un forum nuovo  :) ma essendo LAZIO.net esultare perché siamo a +10 sul quinto posto credo sia legittimo

Per spalare merda sui coprofagi (cosa sempre buona e giusta) esiste la sezione apposita. Doppio Beto e siamo tutti contenti

Pensiamo a noi che mancano ancora 17 punti

Quoto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
A vedere toro-salerno mi sto addormentando

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
mancato giallo a sanabria (diffidato, prossima Lazio-cairo), per una gomitata a un difensore della salernitana

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
9 falli zero ammoniti,solo a noi ce le appioppano subito o quasi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
alla rube dovrebbero togliere altri 15 punti per la maglia che stanno indossando oggi  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.024
con 3 vittorie e 2 pareggi e la classifica attuale è fatta.
la 5 ossia l'Inter dovrebbe vincerne 7 su 8 e superarci nello scontro diretto sennò manco bastano.
se rientra la juve la 5 diventa il milan e sempre 7 su 8 dovrebbe fare senza però attaccarsi allo scontro diretto.
noi penso che
3v 2n 3p possiamo farle eh...senza scaramanzia.
io credo però che l'obiettivo sia ormai il 2 posto perché la cl la danno per fatta a formello.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Murmur il 16 Apr 2023, 14:46
Tra esultare per il +10 e sentenziare "ormai è fatta!" c'è la differenza che c'è tra me e Brad Pitt.....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Eh niente, ogni tanto sembra di stare nel medioevo, con tanto di accuse di eresia e stregoneria

Discussione precedente - Discussione successiva