Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.090
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
"Ci sono squadre che dicono "questo arbitro non lo voglio", la roma società non ha questa forza"
Ma che cazzo vuole?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Indovinate con chi ce l'ha murigno? Gliele sta a dire senza ritegno all'arbitro. Che pena di uomo, perfetto per loro. :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Settimi è il posto loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il signore che neanche nomino perché mi sporca la tastiera, dovrebbe essere sputtanato sui principali quotidiani italiani. E invece viene continuamente slecchinato da chiunque.
Una disgrazia per il calcio, un rosicone antisportivo e provocatore. Gente così rovina e basta il movimento calcistico, altro che trofei vinti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2023, 23:10
Mourinho surreale
"Ci sono squadre che dicono "questo arbitro non lo voglio", la roma società non ha questa forza"
Ma che cazzo vuole?

"e c'è chi ha fatto un percorso europeo brutto e adesso gioca una partita a settimana"...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2023, 23:16
"e c'è chi ha fatto un percorso europeo brutto e adesso gioca una partita a settimana"...

arcobaleni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Esticazzi, Jose
1-0
0-1

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Ascoltato anche io. Se la prenderà nel culo comunque...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
accendo Centrosuono...parlano di una rioma che si è liquefatta, che ha  preso un punto d'oro perche  poteva  pure perdere...interrompono i commenti per far sentire Murigno e la frittata si gira...il gionalista gli dice..." partita che si poteva  pure vincere..." Murigno attacca un comizio sull'arbitro, il peggiore arbitro di tutta la sua carriera, sulla societa' che possono chiedere di non mandare un arbitro ma la  loro societa' non ha  il dna per fare questo...che non ha la rosa per stare dove stanno ( cioe' settimi ? ok la semifinale di coppa ma sei settimo ! )...che gli infortuni sono colpa della stanchezza perche Smalling non giocava col Manchester  e ora gioca sempre...che Celik fa un fallo al 96 perche  inciampa dalla stanchezza e non andava espulso...e che stara' qui vicino ai giocatori fino all'ultimo minuto della stagione ( e poi ? ;) )....poi saluta e se ne va  8)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

E c'è chi saapijanderculo anche più volte a settimana
De gustibus

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Pioli ha voluto fare lo sborone, sicuro di maramaldeggiare contro la Cremonese ( a proposito, questi non ce regaleranno niente manco da retrocessi alla penultima ) e ha  imbottito la squadra di riserve...voleva risparmiare i titolari per noi ? adesso morammazzato dovranno fare la partitona contro di noi senno' per i posti champion gli si mette male...e dopo 3 giorni c'hanno la semifinale di champion...vediamo a cosa penseranno di piu'... 8)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Oggi in autostrada ho passato il pullman del Napoli che andava a Udine. Un Pullman più piccolo del normale con dipinto sopra maradona, senza scorta, sotto la pioggia. Boh, mi sono sembrati una squadretta in trasferta  regionale, però sono primi e hanno ragione loro...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziolubov il 03 Mag 2023, 23:47
Oggi in autostrada ho passato il pullman del Napoli che andava a Udine. Un Pullman più piccolo del normale con dipinto sopra maradona, senza scorta, sotto la pioggia. Boh, mi sono sembrati una squadretta in trasferta  regionale, però sono primi e hanno ragione loro...
Domani mi giocherei 1

Discussione precedente - Discussione successiva