Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: OCCULTIS il 05 Mag 2023, 21:03
Il Brighton acquista Joao Pedro dal Watford per ben 30M di sterline.
Magari prima di gettare merda in giro documentiamoci.
Dici a noi o a te?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: FeverDog il 05 Mag 2023, 21:25
Dici a noi o a te?
Tecnicamente ha ragione.
Ma se intendeva Neto, quello sta ai Wolves. Joao Pedro andrà al Brighton, ma che c'entra con la Lazio?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
ma chevstai a di?  :), doxumentiamoxi a me? Senza parlare di jordao eh... pedro neto e jordato rivenduti a più din30 milioni senza giocare praticamente mai ( aldila di quello xhebpossono aver fatto dopo nella carriera) ti sembra normale?
Comunque, discussione, veramente stucchevole visto le stupidaggini che sto leggendo. La verità è che la vittoria del napoli fa rosicare un sacco di gente, anche qui dentro, perché? Boh, non lo so, per me meglio loro che le 3 strisciate ( o addirittura le merde sono son gli unici negli ad essere arrivati ad un passo negli ultimi 20 anni).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mag 2023, 21:58
ma chevstai a di?  :), doxumentiamoxi a me? Senza parlare di jordao eh... pedro neto e jordato rivenduti a più din30 milioni senza giocare praticamente mai ( aldila di quello xhebpossono aver fatto dopo nella carriera) ti sembra normale?
Comunque, discussione, veramente stucchevole visto le stupidaggini che sto leggendo. La verità è che la vittoria del napoli fa rosicare un sacco di gente, anche qui dentro, perché? Boh, non lo so, per me meglio loro che le 3 strisciate ( o addirittura le merde sono son gli unici negli ad essere arrivati ad un passo negli ultimi 20 anni).
Quindi sei contento di essere superato come numero di scudetti da loro ? Evviva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

I portoghesi so' tutti uguali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Invictus il 05 Mag 2023, 22:35
Quindi sei contento di essere superato come numero di scudetti da loro ? Evviva
eh? Superato dal numero di scudetti ? Ma che caxxo me frega a me del numero di scudetti del napoli e non capisco che te ne frega a te! Tu ti senti inferiore alle merde perche hanno uno scudetto di più?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2023, 22:39
I portoghesi so' tutti uguali
:lol: :lol: :lol:
La cosa più bella è il "documentati"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Probabilmente è stato proprio il ritmo del Napoli a fare crollare le altre strisciate che avevano velleità di scudetto perché ad un certo punto non ce l'hanno fatta più a stargli dietro dopo averci provato. Credo che questo sia un campionato di buon livello e quindi vincendo lo scudo con grande anticipo ed in questa maniera c'è solo che da fargli i complimenti.
Più che altro perché per gran parte della stagione hanno giocato un calcio veramente di ottima fattura.
Notevole pure che, ad adesso, nei primi due posti non ci sia una strisciata. Speriamo di rimanere così fino alla fine del campionato. Sarebbe un bel segnale anche in prospettiva futura, visto che siamo le due squadre che mantengono meglio l'equilibrio contabile. Altre dovranno fare molta più attenzione ai conti, perché presumo che diminuiranno notevolmente eventuali plusvalenze farlocche salvabilancio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mag 2023, 22:52
eh? Superato dal numero di scudetti ? Ma che caxxo me frega a me del numero di scudetti del napoli e non capisco che te ne frega a te! Tu ti senti inferiore alle merde perche hanno uno scudetto di più?
No. Perché anche noi abbiamo dei trofei che loro non hanno e quindi si bilanciano le cose. Poi cosa ti devo dire preferirei che uno scudetto in più di queste due lo avessimo noi

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mag 2023, 20:43
e i 2 ragazzini portoghesi? A quanto li abbiamo venduti? Te lo ricordi? Prima de sputa su quello che fanno gli altri, magari, bisognerebbe guardare la m... in casa propria.

Quindi abbiamo fatto gli stessi impicci delle altre e dovrebbero punirci, giusto?

Miro11

*
Lazionetter
* 353
e i 2 ragazzini portoghesi? A quanto li abbiamo venduti? Te lo ricordi? Prima de sputa su quello che fanno gli altri, magari, bisognerebbe guardare la m... in casa propria.
E te ricordi quanto li abbiamo pagati???

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Mi sono svegliato malissimo, ieri sera ho visto Leverkusen-Colonia....Una roba raccapricciante! Pessimi presagi, ho dormito poco e male...

Tanto che sono così rimbambito che non so capisco come mai scrivo questa cosa su questo topoc!! :)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Dal 1900.... il 06 Mag 2023, 07:38
Mi sono svegliato malissimo, ieri sera ho visto Leverkusen-Colonia....Una roba raccapricciante! Pessimi presagi, ho dormito poco e male...

Tanto che sono così rimbambito che non so capisco come mai scrivo questa cosa su questo topoc!! :)
Io ho sognato che venivo attaccato da dei cinghiali, uno di loro saltando nel tentativo di colpirmi è caduto su un'anfora ed è morto. In seguito mi ero arrampicato su un albero per mettermi in sicurezza... to be continued

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Dal 1900.... il 06 Mag 2023, 07:38

Ho guardato 10 minuti del secondo tempo e poi sono andato a suicidarmi!   :)

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Quindi quanti punti ce devono da' di penalizzazione?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Per i feticisti c'è questo sito che ha in archivio migliaia di partite intere, di ogni competizione, serie e nazione.
Ci sono partite di A dagli anni 60 fino alle più recenti, anche B e C.
Incredibile
Ovviamente c'è anche la Lazio.
https://footballia.net/

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Ranxerox il 05 Mag 2023, 22:56
Probabilmente è stato proprio il ritmo del Napoli a fare crollare le altre strisciate che avevano velleità di scudetto perché ad un certo punto non ce l'hanno fatta più a stargli dietro dopo averci provato. Credo che questo sia un campionato di buon livello e quindi vincendo lo scudo con grande anticipo ed in questa maniera c'è solo che da fargli i complimenti.
Più che altro perché per gran parte della stagione hanno giocato un calcio veramente di ottima fattura.
Notevole pure che, ad adesso, nei primi due posti non ci sia una strisciata. Speriamo di rimanere così fino alla fine del campionato. Sarebbe un bel segnale anche in prospettiva futura, visto che siamo le due squadre che mantengono meglio l'equilibrio contabile. Altre dovranno fare molta più attenzione ai conti, perché presumo che diminuiranno notevolmente eventuali plusvalenze farlocche salvabilancio.

Non sono d'accordo, perché il Napoli ha una media punti scudetto in linea con i predecessori, ma non c'erano mai state le condizioni in passato affinché vincessero con 6 turni di anticipo, perché come già fatto notare la seconda in classifica, Lazio, ha un punteggio col quale un anno fa sarebbe stata quarta in classifica.
In passato invece ci sono stati campionati dove chi era sicuro di vincere (Juventus) e nonostante viaggiasse verso i 100 punti, era costretto a festeggiare alla penultima giornata proprio perché c'era una rivale che viaggiava alla stessa media punti, esempio il Napoli di Sarri con 91 punti.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Citazione di: trax_2400 il 06 Mag 2023, 07:57
Ho guardato 10 minuti del secondo tempo e poi sono andato a suicidarmi!   :)
Quello che scrive non sono io, è un ologramma creatosi dopo il mio suicidio....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Miro11 il 06 Mag 2023, 00:04
E te ricordi quanto li abbiamo pagati???
appunto, un bel giro no?

Discussione precedente - Discussione successiva