Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
La sconfitta della Juve allontana lo spettro della conference.

Perché con 6 punti di vantaggio sulla /settima la EL è molto vicina.

E sto vedendo la Juve in crescita in chiave semifinale e questo mi conforta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2023, 14:00
Ma se la Juve non la penalizzano a noi di preciso che ci frega della distanza col sesto e settimo posto?

Juve-Milan
Inter-Atalanta
Lazio-Cremonese

Per noi questo turno sarà dentro o fuori. Juve e Bergamasca devo arrivare in lotta (la Juve a poca distanza da noi, per difendere il 2 posto, la Bergamasca con una speranza CHL in caso di vittoria).

Tifo pareggio.

ma  infatti ! sta penalizzazione della  juve sta diventando una leggenda metropolitana, non si sa quando la corte federale ci dira' qualcosa e cmq ci sara' un altro ricorso al Coni, quindi boh !

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Mag 2023, 14:01
Non c'è bisogno di essere così sboccato, ti bannano.
Dopo pranzo e dopo cena leggo molto il forum, riconosco utenti più presenti ed altri meno.
Con alcuni condivido anche le virgole, con altri non proprio.
Qui mi piace perché siamo tutti(quasi tutti) della Lazio.
È un forum pubblico, io mai mi iscriverei su un forum della Juve, ma come detto non ho nulla in contrario su chi lo è e si iscrive a Lazionet.
Per quanto mi riguarda niente polemiche, sei il benvenuto.
Ciao

Ho cercato di spiegarmi in tutti i modi, proprio oggi che sto tifando Atalanta, apprendo di essere un tifoso della Juve.
Dopo pranzo e dopo cena è una velata allusione magari a mie presunte dipendenze alcoliche?
Perché se così fosse tu saresti altrettanto offensivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tifate chi volete, ma l'esito deve essere noi in CL (e io nostro futuro è da un mese unicamente nelle nostre mani) e le merde fuori dalla stessa. Poi fate come ve pare, Atalanta, Juventus, squalifica, non squalifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2023, 14:11
Tifate chi volete, ma l'esito deve essere noi in CL (e io nostro futuro è da un mese unicamente nelle nostre mani) e le merde fuori dalla stessa. Poi fate come ve pare, Atalanta, Juventus, squalifica, non squalifica.

Su questo Forum non ci sono i mi piace, quindi te lo dico direttamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mamma mia che cavolo di rosa che ha la Juve, guardate i cambi che hanno fatto. È osceno che giochino in questo modo, mi domando cosa stiano aspettando per cacciare Allegri, ormai non porta più nemmeno i risultati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2023, 14:11
Esattamente!
1 postulato noi un CL.
2 gli scatarri fuori da tutto.
3 poi chi va in CL a noi frega un beneamato cazzo.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: arturo il 07 Mag 2023, 14:15
Esattamente!
1 postulato noi un CL.
2 gli scatarri fuori da tutto.
3 poi chi va in CL a noi frega un beneamato cazzo.

Oh, qualcuno che in poche parole dice le cose come stanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
So che non frega un kaiser a nessuno ma sarebbe bello lottare per il secondo posto, in quanto da l'accesso alla supercoppa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2023, 14:18
So che non frega un kaiser a nessuno ma sarebbe bello lottare per il secondo posto, in quanto da l'accesso alla supercoppa

Fregherebbe a tutti. Ma il livello di competizione è davvero elevato.

In mezzo a Juve e le milanesi siamo il vaso di coccio.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mag 2023, 14:08
Ho cercato di spiegarmi in tutti i modi, proprio oggi che sto tifando Atalanta, apprendo di essere un tifoso della Juve.
Dopo pranzo e dopo cena è una velata allusione magari a mie presunte dipendenze alcoliche?
Perché se così fosse tu saresti altrettanto offensivo.

Allora no, magari era il contrario al limite: sono io che mi collego dopo pranzo e cena, una sorta di post parto che passo leggendo il forum.
In uno di quei momenti ho letto chi tifa chi, utenti iscritti da anni che sanno tutto.
Non ho capito, tifi Atalanta?
Non ci sto capendo un granché complice anche il tuo strano nick scritto al contrario.
Ecco perché ho sottolineato più volte che avere un obiettivo comune ( l'antiromanismo) è più che sufficiente per me per andare d'accordo, vale anche nella vita di tutti i giorni.
Non sto seguendo nemmeno la partita per quanto sto scrivendo su questo argomento, che fa la Juve?
Spero in un pareggiotto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2023, 14:18
Andrei per priorità.
Prima ChL.
Poi all'ultima giornata vediamo se c'è spazio anche per qualcosa di incredibile. Mettersi Juve e milanesi dietro.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Lo so che non ci deve interessare e che dobbiamo pensare solo a noi stessi.
Ma temo che il sorpasso della Juve possa corroborare la paura nei nostri di non farcela.
Speriamo che Sarri sappia isolare bene il gruppo e motivarlo a vincere le prossime.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2023, 14:23
Lo so che non ci deve interessare e che dobbiamo pensare solo a noi stessi.
Ma temo che il sorpasso della Juve possa corroborare la paura nei nostri di non farcela.
Speriamo che Sarri sappia isolare bene il gruppo e motivarlo a vincere le prossime.
Sicuramente ha un piccolo impatto psicologico, basti pensare che in società gli dicono che l'obiettivo è il secondo posto.
Speriamo Sarri faccia un buon lavoro sulla testa e gli altri tacciano fino a fine anno.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Mag 2023, 14:20
Allora no, magari era il contrario al limite: sono io che mi collego dopo pranzo e cena, una sorta di post parto che passo leggendo il forum.
In uno di quei momenti ho letto chi tifa chi, utenti iscritti da anni che sanno tutto.
Non ho capito, tifi Atalanta?
Non ci sto capendo un granché complice anche il tuo strano nick scritto al contrario.
Ecco perché ho sottolineato più volte che avere un obiettivo comune ( l'antiromanismo) è più che sufficiente per me per andare d'accordo, vale anche nella vita di tutti i giorni.
Non sto seguendo nemmeno la partita per quanto sto scrivendo su questo argomento, che fa la Juve?
Spero in un pareggiotto!

Oggi tifavo Atalanta, in chiave anti Roma.
Ma mi state prendendo in giro, vero?
E poi non ho capito la cosa del nick scritto al contrario.
Ordnung und disziplin mi sembra scritto giusto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
il fatto è che con questa vittoria della  juve un altro posto champion è andato, questi domenica prox c'hanno la cremonese, vanno a 70 punti, possono pure perdere col Milan e fare i puntarelli che gli mancano con Empoli e Udinese alle  ultime due...e l'atalanta che deve gioca' con l'inter  è un piede e mezzo fuori...come fa ad aiutarci sto risultato non lo so...ma speriamo avete ragione voi !!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La Juve ha un calendario facile, a parte la partita con il Milan, potrebbe far filotto, adesso diventa difficile tenerli dietro.

Siamo rimaste in quattro per tre posti Champions.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Da una parte sono contento di avere atalanta e roma distanti, dall'altra mi mette ansia essere l'unica squadra ad essere rimasta in mezzo alle strisciate

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Inter in grande crescita.
Mi sa che facciamo la corsa col Milan a questo punto, sperando non vincano contro la Juve e perdano energie in semifinale ChL.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 14:27
il fatto è che con questa vittoria della  juve un altro posto champion è andato, questi domenica prox c'hanno la cremonese, vanno a 70 punti, possono pure perdere col Milan e fare i puntarelli che gli mancano con Empoli e Udinese alle  ultime due...e l'atalanta che deve gioca' con l'inter  è un piede e mezzo fuori...come fa ad aiutarci sto risultato non lo so...ma speriamo avete ragione voi !!
Non capisco nemmeno io ma va bene, andiamo avanti

Discussione precedente - Discussione successiva