Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: gae12 il 08 Mag 2023, 20:45
A questi gli daranno giusti giusti i punti per escludere noi dalla champions.

Che barzellette!

Lecce, Udinese, Cremonese ed Empoli.
Teoricamente dovrebbe fregarci meno di zero della penalizzazione della Juve.
In caso contrario la barzelletta saremmo noi.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Dobbiamo porci come obiettivo quello di giocare la Supercoppa l'anno prossimo. Vuol dire arrivare davanti a Milan, Roma, Atalanta...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Mag 2023, 09:21

Ecco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
io voglio fare all in, arrivare secondi, prendere 30 milioni di bonus che  per noi sono un tesoro enorme ( arrivi quarto e ne prendi la meta' ), giocare la supercoppa in Arabia Saudita, che sara' una rottura di [...], partite di campionato da recuperare, Sarri sara' incazzatissimo ma  intanto ti prendi altri soldi, hai visto mai porti a casa un altro trofeo e hai visto mai qualche sceicco in tribuna s'innamora  ;), e poi vendi Milinkovic a un trentino ( mi pare sarebbe cifra degna viste le condizioni ) e appianati i 20 di bilancio negativo ti restano in tasca 40 milioni da  investire sul mercato e senza mettere mano alla cassa e non considero qualche  operazioncina  minore  in uscita, tipo riscatti di Escalante, Akpa ect...avresti i soldi per prendere un paio di giovani che indica Sarri ( Baldanzi, Cambiaghi, Fagioli, altri nomi fateli voi ) e un centravanti giovane degno...io l'anno prossimo voglio lotta' per lo scudetto ! ( ho esagerato ??  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Quoto. Vincere senza se, senza ma.  :ssl :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anch'io vorrei arrivare secondo ed il fatto di essere scavalcato dalla juve mi ha fatto rodere e non poco. Siccome credo che non avranno eccessive difficoltà con Cremonese ed Empoli, dobbiamo arrivare con questo distacco alla penultima e sperare che il milan ci faccia un favore battendoli. Ho il timore che gli facciano scontare la penalizzazione nel prossimo campionato quindi, seppur verrà estromessa dalle coppe, i 30 milioni se li beccano loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: Cesio il 09 Mag 2023, 12:37
Anch'io vorrei arrivare secondo ed il fatto di essere scavalcato dalla juve mi ha fatto rodere e non poco. Siccome credo che non avranno eccessive difficoltà con Cremonese ed Empoli, dobbiamo arrivare con questo distacco alla penultima e sperare che il milan ci faccia un favore battendoli. Ho il timore che gli facciano scontare la penalizzazione nel prossimo campionato quindi, seppur verrà estromessa dalle coppe, i 30 milioni se li beccano loro.

se li estromettono dalle coppe e basta ( se lo fa  la  uefa  per intenderci ) non beccano 30 milioni perche gli verrebbe a mancare  il bonus  uefa per la partecipazione, prenderebbero solo il premio della federazione italiana previsto per il secondo posto e cmq se la  uefa li esclude un posto lo liberano cmq

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Infatti. Zero scuse, zero lagne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Venerdì presente!
SFL.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2023, 12:55
se li estromettono dalle coppe e basta ( se lo fa  la  uefa  per intenderci ) non beccano 30 milioni perche gli verrebbe a mancare  il bonus  uefa per la partecipazione, prenderebbero solo il premio della federazione italiana previsto per il secondo posto e cmq se la  uefa li esclude un posto lo liberano cmq

Ah ok, quei trenta erano comprensivi di uefa e federazione, è che non ho ben presente nel dettaglio quanto venga dato rispettivamente dalla federazione e dall'uefa alla seconda, terza e quarta classificata

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Intanto venerdì cominciamo a fare il nostro e portiamo a casa i 3 punti. Lunedì sera poi guarderemo alla classifica e penseremo ad Udine, dove dovremo dare e puntate al massimo senza fare calcoli

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
visto il calendario, sarebbe delittuoso non fare almeno 9 punti, contando che un passo falso ci può stare

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
La penultima giornata è quella della possibile svolta.

Inter-Atalanta
Juve-Milan
Fiorentina-merde (sono delle Bestie di Satana e le considero ancora in corsa)
Lazio-Cremonese

Prendendoci i 3 punti guadagneremmo sicuramente su almeno 3 squadre, di piú in caso di pareggio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io e il mio cuoricino non vorrebbero arrivare alla penultima giornata, mi prenderei 6 punti prima.

Grazie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2023, 15:57
Io e il mio cuoricino non vorrebbero arrivare alla penultima giornata, mi prenderei 6 punti prima.

Grazie.
Magna proprio tranquillissimo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Citazione di: spook il 09 Mag 2023, 15:53
La penultima giornata è quella della possibile svolta.

Inter-Atalanta
Juve-Milan
Fiorentina-merde
Lazio-Cremonese

Prendendoci i 3 punti guadagneremmo sicuramente su almeno 3 squadre, di piú in caso di pareggio.
Errata corrige

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Se i miei calcoli non sono errati ci dovrebbero bastare 7 punti per qualificarci alla CL (dando per scontata la penalizzazione della Juventus) da QUARTI, nella peggiore delle ipotesi, ovvero che:
- Inter vince a Napoli;
- L'Atalanta vince con l'Inter a Milano;
- Il Milan vince a Torino con la Juventus;
- Milan, Atalanta e Roma le vincono tutte.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: Rorschach il 09 Mag 2023, 16:58
Se i miei calcoli non sono errati ci dovrebbero bastare 7 punti per qualificarci alla CL (dando per scontata la penalizzazione della Juventus) da QUARTI, nella peggiore delle ipotesi, ovvero che:
- Inter vince a Napoli;
- L'Atalanta vince con l'Inter a Milano;
- Il Milan vince a Torino con la Juventus;
- Milan, Atalanta e Roma le vincono tutte.

sono errati !!  :beer:....ne bastano 6 se penalizzano la  juve, con merde e atalanta pure se fanno 12  punti sei in vantaggio per gli scontri diretti ( merde ) e per la differenza reti (+ 11 sull' atalanta )...chiaro che se  poi le altre due  le perdi 3 a 0 e l'atalanta ne vince  un paio facendo 3 o 4  gol a 0 cambia tutto

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2023, 17:09
sono errati !!  :beer:....ne bastano 6 se penalizzano la  juve, con merde e atalanta pure se fanno 12  punti sei in vantaggio per gli scontri diretti ( merde ) e per la differenza reti (+ 11 sull' atalanta )...chiaro che se  poi le altre due  le perdi 3 a 0 e l'atalanta ne vince  un paio facendo 3 o 4  gol a 0 cambia tutto

Io temo tantissimo le goleade di fine anno...

Discussione precedente - Discussione successiva