Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2023, 11:13
Ne ero sicuro! Hai la patente del Laziale, quindi hai il lasciapassare per insozzare tutti i topic pescando post vecchi di utenti che non hanno scritto nulla di male. Peccato non essere un moderatore, perché è un palese flame gratuito.
Ti chiedo solo gentilmente di mettermi in ignore perché io non ne sino capace da telefono, e non voglio continuare a leggere stupidaggini.
Addio
Termini come flame, troll, ban, funzione ignora per me è arabo...
Io sono uno all'antica, penso ancora ai fluidi, alla gente che gufa, alle scoattate che portano sfiga, al fare i gradassi e soprattutto al "parlare prima" che dovrebbe essere prerogativa loro e che quando lo famo noi ce se ritorce regolarmente contro...
Sono un selvaggio che dovrebbe vivere in una vecchia tribù indiana, con una sveglia al collo e gli orecchini al naso e passare la giornata tra riti tribali, mangiare nel villaggio dal pentolone con il fuoco sotto e fare riti propiziatori per far vincere la Lazio e neutralizzare le "gufate" altrui, specie se effettuate dai sedicenti laziali...
E sento parlare di flame, ban, troll, funzione ignora...ma che roba è?!? Se magna?!?
Addio pure da parte mia...ma perché...per caso se conoscevamo?