Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: richard il 10 Mag 2023, 18:36
secondo me l'UEFA non darà la licenza per le coppe ai gobbi se verranno penalizzati, a prescindere dalla classifica

Il problema e l'imbarazzo principale lo avrebbero nel caso in cui la Juve dovesse vincere l'Europa League. Ovviamente sempre ammesso e concesso che gli e la facciano vincere (diciamo così).

Comunque gli scenari possibili sono tanti, per quel che ci riguarda serve a poco fare troppi calcoli. Speriamo di arrivare tra le prime 4 (meglio ancora tra le prime 3) e poi si vedrà.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Leggevo da Ziliani che se per caso gli fanno vincere
L'Europa League ( ipotesi remota, la vincerà laroma), la
UEFA gli toglierà il trofeo.
Una storia assurda.
Capito invece chi vincerà l'Europa League?
Stanno al posto giusto nel momento giusto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Mag 2023, 17:02
Leggevo da Ziliani che se per caso gli fanno vincere
L'Europa League ( ipotesi remota, la vincerà laroma), la
UEFA gli toglierà il trofeo.
Una storia assurda.
Capito invece chi vincerà l'Europa League?
Stanno al posto giusto nel momento giusto.

mi pare che Ziliani sia troppo coinvolto dal suo antijuventinismo, se la Juve vince regolarmente la  EL non possono togliere nulla,  di riflesso per le sanzioni in Italia possono squalificarla per  un anno dalle coppe ed è quello a cui punta  la juve, cosi' tra un anno avra' scontato tutto in Italia e in Europa

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2023, 17:54
mi pare che Ziliani sia troppo coinvolto dal suo antijuventinismo, se la Juve vince regolarmente la  EL non possono togliere nulla,  di riflesso per le sanzioni in Italia possono squalificarla per  un anno dalle coppe ed è quello a cui punta  la juve, cosi' tra un anno avra' scontato tutto in Italia e in Europa
Ziliani quando parla della Juve è credibile come il poro Austini quando parla della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2023, 17:54

Esatto.. la juve ha cambiato i vertici e quest'anno vuole chiudere tutte le pendenze..

Il prossimo magari non farà le coppe ma sarà senza altre penalizzazioni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
che  poi stamo a fa tutte ste chiacchiere su merde e juve ma tocca pure vede' se alla fine  in finale non ce vanno tedeschi e spagnoli eh...pare che sono vittime sacrificali ma me sa che venderanno cara la pelle  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma io faccio na marea de porcate, vinco na manciata de scudetti in fila e poi un anno senza coppe e fine della storia.
Quasi quasi lo farei anch'io

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2023, 18:19
Si, pero' è anche vero che descriviamo ste merde come degli invincibili e implacabili guerrieri quando la realtà dei fatti ci dice che sono una manica di mentecatti.
Prendono sganassoni ovunque se girano e noi li dipingiamo come dei potenti e feroci tartari.
Sono la più formidabile macchina da sconfitte che sia mai stata creata. L'unica squadra a giocare una finale di coppa di campioni in casa.
E perderla.
Beh...scriverlo prima dell'andata di una semifinale di EL ha portato bene! Lo riproporrei paro paro alla vigilia della partita di ritorno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Dal 1900.... il 12 Mag 2023, 00:07
Beh...scriverlo prima dell'andata di una semifinale di EL ha portato bene! Lo riproporrei paro paro alla vigilia della partita di ritorno...
Ma perché non bannate? C'è un palese gruppo di utenti che aizza flame immotivatamente. Ogni topic zozzato da sta gente, allucinante.
Te scommetto che hai l'abbonamento da 46 anni e te magnavi er panino co la frittata a Lazio Vicenza, ve?

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2023, 00:15
Ma perché non bannate? C'è un palese gruppo di utenti che aizza flame immotivatamente. Ogni topic zozzato da sta gente, allucinante.
Te scommetto che hai l'abbonamento da 46 anni e te magnavi er panino co la frittata a Lazio Vicenza, ve?
Abbonamento dalla stagione 1986-1987, quella dei -9 per la precisione....
In questi 35 anni ho saltato in tutto 3 partite allo stadio: una per polmonite, una perché facevo il giuramento del militare, ed una perché facevo da testimone di nozze ad un matrimonio....

Se è questo che volevi sapere....

Ah, e penso che chi va allo stadio e si mangia il panino con la frittata sia un tifoso che è meglio che allo stadio non ci vada, perché io quando vado allo stadio ho lo stomaco chiuso dalla tensione e non riesco a mangiare...

Così come credo che insultare e deridere la roma prima di una loro semifinale europea sia una "gufata" allucinante, che può piacere a Marione e a qualche suo emulo e seguace...

E penso che chi inzozza i topic sia gente come te...

Se hai altre domande sono qui...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Dal 1900.... il 12 Mag 2023, 10:37
Abbonamento dalla stagione 1986-1987, quella dei -9 per la precisione....
In questi 35 anni ho saltato in tutto 3 partite allo stadio: una per polmonite, una perché facevo il giuramento del militare, ed una perché facevo da testimone di nozze ad un matrimonio....

Se è questo che volevi sapere....

Ah, e penso che chi va allo stadio e si mangia il panino con la frittata sia un tifoso che è meglio che allo stadio non ci vada, perché io quando vado allo stadio ho lo stomaco chiuso dalla tensione e non riesco a mangiare...

Così come credo che insultare e deridere la roma prima di una loro semifinale europea sia una "gufata" allucinante, che può piacere a Marione e a qualche suo emulo e seguace...

E penso che chi inzozza i topic sia gente come te...

Se hai altre domande sono qui...
Ne ero sicuro! Hai la patente del Laziale, quindi hai il lasciapassare per insozzare tutti i topic pescando post vecchi di utenti che non hanno scritto nulla di male. Peccato non essere un moderatore, perché è un palese flame gratuito.
Ti chiedo solo gentilmente di mettermi in ignore perché io non ne sino capace da telefono, e non voglio continuare a leggere stupidaggini.
Addio

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2023, 11:13
Ne ero sicuro! Hai la patente del Laziale, quindi hai il lasciapassare per insozzare tutti i topic pescando post vecchi di utenti che non hanno scritto nulla di male. Peccato non essere un moderatore, perché è un palese flame gratuito.
Ti chiedo solo gentilmente di mettermi in ignore perché io non ne sino capace da telefono, e non voglio continuare a leggere stupidaggini.
Addio
Termini come flame, troll, ban, funzione ignora per me è arabo...

Io sono uno all'antica, penso ancora ai fluidi, alla gente che gufa, alle scoattate che portano sfiga, al fare i gradassi e soprattutto al "parlare prima" che dovrebbe essere prerogativa loro e che quando lo famo noi ce se ritorce regolarmente contro...

Sono un selvaggio che dovrebbe vivere in una vecchia tribù indiana, con una sveglia al collo e gli orecchini al naso e passare la giornata tra riti tribali, mangiare nel villaggio dal pentolone con il fuoco sotto e fare riti propiziatori per far vincere la Lazio e neutralizzare le "gufate" altrui, specie se effettuate dai sedicenti laziali...
E sento parlare di flame, ban, troll, funzione ignora...ma che roba è?!? Se magna?!?

Addio pure da parte mia...ma perché...per caso se conoscevamo?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2023, 11:13
Addio

io non so che c'hanno nel cervello, sono veramente  poveri de spirito, a me hanno dato dello jettatore perche avevo detto prima di Lazio - toro che se ci dovevamo preoccupare di Ilic era meglio lasciavamo perde la corsa champion...chiaramente stanno in ignore, se vuoi ti spiego in pvt come fare...cmq vedrai che se stasera va come deve andare domani non scrivono  ;)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Dal 1900.... il 12 Mag 2023, 12:01
Termini come flame, troll, ban, funzione ignora per me è arabo...

Io sono uno all'antica, penso ancora ai fluidi, alla gente che gufa, alle scoattate che portano sfiga, al fare i gradassi e soprattutto al "parlare prima" che dovrebbe essere prerogativa loro e che quando lo famo noi ce se ritorce regolarmente contro...

Sono un selvaggio che dovrebbe vivere in una vecchia tribù indiana, con una sveglia al collo e gli orecchini al naso e passare la giornata tra riti tribali, mangiare nel villaggio dal pentolone con il fuoco sotto e fare riti propiziatori per far vincere la Lazio e neutralizzare le "gufate" altrui, specie se effettuate dai sedicenti laziali...
E sento parlare di flame, ban, troll, funzione ignora...ma che roba è?!? Se magna?!?

Addio pure da parte mia...ma perché...per caso se conoscevamo?
Sarà la mia ultima risposta per non sporcare ulteriormente il topic. Si dà il caso che se ci si iscrive su un forum si debba rispettare una netiquette e non si debba continuamente aizzare litigate (cioè il flame). Che tu sia ignorante in merito non mi interessa, impara a vivere in un forum e a conoscere certi termini.
Fosse per me, dovresti prenderti almeno una sospensione da qui ma non mi interessa, campo sinceramente bene comunque.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2023, 12:02
io non so che c'hanno nel cervello, sono veramente  poveri de spirito, a me hanno dato dello jettatore perche avevo detto prima di Lazio - toro che se ci dovevamo preoccupare di Ilic era meglio lasciavamo perde la corsa champion...chiaramente stanno in ignore, se vuoi ti spiego in pvt come fare...cmq vedrai che se stasera va come deve andare domani non scrivono  ;)
Poi tutti abbonati storici, ci puoi mettere la mano sul fuoco  :=))
Sembra che o sia stato bannato o che mi abbia messo in ignore, meglio così per tutti. La smetto qui perché sto contribuendo anche io allo zozzare il topic.
asromamerda

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
a me hanno dato dello jettatore perche avevo detto prima di Lazio - toro che se ci dovevamo preoccupare di Ilic era meglio lasciavamo perde la corsa champion...
Beh...uno che scrive una cosa del genere e poi LAZIO-TORINO finisce 0-1 con goal di Ilic, una "punzecchiatina" se la deve pure aspettare...

Il fatto è che molti qui si prendono troppo sul serio, parliamo di calcio, non dei massimi sistemi...

A volte si può derubricare il tutto facendosi una grassa risata e ridere e fare autoironia anche delle castronerie sostenute, visto, appunto, che non si tratta di questione di vita o di morte, ma si sta parlando appunto solo di pallone...

Io almeno faccio così...
Se volete posso fare pure un'elenco delle inesattezze scritte da me, mi ci faccio una risata sopra...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Che poi, tornando in merito, per me hai anche ragione, Ilic ha trovato quel tiro sculato con il rimbalzo che inganna Provedel ma per il resto l'ho sempre considerato un giocatore modesto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se per qualche strano motivo il Lecce dovesse retrocedere non sarei affatto triste, anzi

Discussione precedente - Discussione successiva