Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ma Marelli è collegato con la sala VAR ? come fa 3 secondi dopo l'azione a dire che  è fuorigioco di una spalla ? mah...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 21:05
ma Marelli è collegato con la sala VAR ? come fa 3 secondi dopo l'azione a dire che  è fuorigioco di una spalla ? mah...
No è proprio lui a dare gli ordini al VAR

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 21:05
Sto c.jone di Marelli , per la spinta di SMS allo juventino , che poi portò  al gol fece fuoco e fiamme ...
Ieri SMS spinto in aerea mentre stava per prendere il pallone :" la Var non può  intervenire perché  sull'entita  del fallo giudica l'arbitro"...
Capito si ? Sta grandissima merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Grande Puffo il 13 Mag 2023, 21:10
Sto c.jone di Marelli , per la spinta di SMS allo juventino , che poi portò  al gol fece fuoco e fiamme ...
Ieri SMS spinto in aerea mentre stava per prendere il pallone :" la Var non può  intervenire perché  sull'entita  del fallo giudica l'arbitro"...
Capito si ? Sta grandissima merda.

mai avuto dubbi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 13 Mag 2023, 21:08
@Tarallo mi dai un parere su Laurientè?
E che vuoi che ti dica? Se avesse vent'anni ti direi che è un potenziale fenomeno ma ne ha 24, quindi temo che i margini siano ridotti (anche se ha sempre giocato in Francia quindi fuori impara di più).

Nel contesto giusto può far male spesso e tanto, di qualità ne ha tante. Deve acquistare un po' di fiuto del gol e ne fa il doppio. Non ne conosco il valore sul mercato (ovviamente perfetto per il 4-3-3) ma io a 24 anni più di 10-15 non gliene darei.

Aveccelo, eh.

Detto ciò, lo preferisco a Berardi perché malgrado sia francese ha la faccia meno da cazzo :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2023, 21:20
Ma perché 24 anni so tanti?

In teoria no, però diventi dallo Zaccagni di Verona lo Zaccagni di Sarri (oro colato eh), non diventi piu Mbappe, non so se mi sono spiegato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 21:18
E che vuoi che ti dica? Se avesse vent'anni ti direi che è un potenziale fenomeno ma ne ha 24, quindi temo che i margini siano ridotti (anche se ha sempre giocato in Francia quindi fuori impara di più).

Nel contesto giusto può far male spesso e tanto, di qualità ne ha tante. Deve acquistare un po' di fiuto del gol e ne fa il doppio. Non ne conosco il valore sul mercato (ovviamente perfetto per il 4-3-3) ma io a 24 anni più di 10-15 non gliene darei.

Aveccelo, eh.

Detto ciò, lo preferisco a Berardi perché malgrado sia francese ha la faccia meno da cazzo :)

Trnsfrmrkt dice 18...
Cmq la faccia è da attore di film kung fu blackploitation

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avete visto Frattesi che s'è magnato? Pensateci quando giudicate gli errori di giocatori che corrono sempre tutto il tempo.

Porcaccio giuda Lukaku.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io con le parole "cazzo", "berardi" e "faccia" farei una frase diversa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Anche meno evidente eh, Consigli, se puoi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mamma mia che sedia che è diventato Consigli, per carità ha tirato forte Lukaku ma un portiere decente quel tiro lo prende, non era una parata difficile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 21:27
Avete visto Frattesi che s'è magnato? Pensateci quando giudicate gli errori di giocatori che corrono sempre tutto il tempo.

Secondo me, il passaggio di Berardi era un po' troppo "sotto"

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2023, 21:28
Anche meno evidente eh, Consigli, se puoi

Vabbe dai co la Cremonese ha dato il massimo

Discussione precedente - Discussione successiva