Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Il settore tribuna dello Spezia continua un po' ad essere un po' problematico.
Gioco fermato per qualche minuto dopo alcuni insulti pesanti nei confronti di Juric.
Gyasi cerca di calmare i propri sostenitori

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Spezia andato, domani il Verona con l' Empoli puo' tentare il sorpasso

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Paulo Sousa sta facendo un lavoro notevole a Salerno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: PARISsn il 27 Mag 2023, 16:41
Spezia andato, domani il Verona con l' Empoli puo' tentare il sorpasso

Sicuramente l'Hellas ha una ghiottissima occasione tra le mani. Ma non sono così sicuro che riuscirà a sfruttarla. Certo se vincono con l'Empoli si assicurano un bel pezzetto di salvezza. Ma all'ultima giornata bisogna vedere chi tra merde e Milan avrà obiettivi e chi invece potrà giocare "tanto per". Io ho l'impressione che può ancora succedere di tutto.
Il Lecce invece può festeggiare (o quasi). La salvezza per i salentini è davvero ad un passo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Laziolubov il 27 Mag 2023, 18:20
fiorentina inutile

L'inutilità fatta squadra di calcio. Vorrei ma non posso all'ennesima potenza.

Il tutto con il mercato "giusto" ogni anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
( si lo so potrei fare altro nella vita )
le merde giocare è che gli avversari pur tenendo sempre il possesso palla non riescono mai a trovare l'occasione del gol mentre loro tre passaggi e segnano.
Se poi passano in vantaggio la partita è finita.
:asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: jailbreak il 27 Mag 2023, 18:32
La sensazione che ho nel guardare
le merde giocare è che gli avversari pur tenendo sempre il possesso palla non riescono mai a trovare l'occasione del gol mentre loro tre passaggi e segnano.
Ma come te va  :D

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La Fiorentina ha giocato mercoledi e sta rigiocando ( per dire ) sabato.
Complimenti a chi fa i calendari.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sono però il peggior attacco tra le prime sette e anche quelli con la peggior differenza reti. È un gioco che non paga.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
La Fiorentina pensa solo alla finale di conference league che gli può salvare la stagione . Sai che gli frega di sbattersi contro la roma. Se per caso vincono la finale, chi va in Europa league, loro, più la quinta e la sesta e la settima va in conference? Ancora non l'ho capito.  :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: jailbreak il 27 Mag 2023, 18:32
La sensazione che ho nel guardare
E so settimi...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'Italia ha solo 7 posti per le competizioni europee.. almeno credo sia cosi
Si farebbe lo stesso discorso che si faceva con la Champions, quindi nel caso la Fiorentina dovesse vincere la coppa, prenderebbe il posto della sesta in classifica, con l'esclusione dalle coppe di chi arriva settimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2023, 18:20
Sicuramente l'Hellas ha una ghiottissima occasione tra le mani. Ma non sono così sicuro che riuscirà a sfruttarla. Certo se vincono con l'Empoli si assicurano un bel pezzetto di salvezza. Ma all'ultima giornata bisogna vedere chi tra merde e Milan avrà obiettivi e chi invece potrà giocare "tanto per". Io ho l'impressione che può ancora succedere di tutto.
Il Lecce invece può festeggiare (o quasi). La salvezza per i salentini è davvero ad un passo.

hai ragione l' Empoli non credo gliela regali e poi tocchera' vedere cmq all'ultima, certo oggi lo Spezia male male, ero sicuro almeno un punto lo portavano a casa invece sconfitta durissima...

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Mag 2023, 19:09
L'Italia ha solo 7 posti per le competizioni europee.. almeno credo sia cosi
Si farebbe lo stesso discorso che si faceva con la Champions, quindi nel caso la Fiorentina dovesse vincere la coppa, prenderebbe il posto della sesta in classifica, con l'esclusione dalle coppe di chi arriva settimo.
Quindi la sesta va in conference?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se la Fiorentina vince la conference e non arriva settima (o ottava se non conti la Juve) in Europa ci vanno in otto.  Non c'è un limite a sette squadre in Europa, quest'anno ci sono state otto tedesche.

Discussione precedente - Discussione successiva