Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Peccato è mancata la ciliegina sulla torta ma penso che possa andare bene anche cosi, fino all'ultimo secondo sempre più ridicoli per festeggiare un sesto posto  :)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2023, 23:14
hanno strappato il 6  posto contro lo Spezia terz'ultimo, all'ultima giornata, al 90 con un rigore inesistente, 14 minuti di recupero per le sceneggiate e perdite di tempo...Dybala sotto la curva a festeggia' un quarto d'ora per  un gol che vale  il 6 posto...mercoledi' dopo mezz'ora  era  morto...che spettacolo penoso !! io spero l'abbiano vista  in tanti sta ennesima pantomima andata  in scena...
ho seguito la diretta su un'emittente privata lombarda...dire che fuori dal gra siano schifati è riduttivo

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Il danno economico nel caso a quanto ammonta?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Giu 2023, 23:06
Meritava di più la Cremonese ma hanno fatto il cambio in panchina troppo tardi.

Si diciamo che hanno temporeggiato troppo nel dar fiducia ad Alvini, cambio di allenatore tardivo. Paradossalmente sarebbero potuti rientrare in zona salvezza anche così, ma hanno lasciato alcuni punti pesanti per strada (tipo ricordo una gara pareggiata in maniera sfortunata con il Verona).

Spezia e Verona sono due squadre mediocri e meriterebbero di andar giù entrambe, ma come dicevo giusto che si giochino tutto nello spareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: trax_2400 il 04 Giu 2023, 23:12
Tra l'altro l'avranno capito che pure perdendo sarebbe andati in Europa League lo stesso visto che la Juve sarà squalificata?
Pensavo che ero l'unico che avevao percepito che questa partita non contava una mazza....

È la Juventus stessa che, in sede di patteggiamento con la UEFA, chiederà l'esclusione dalle Coppe per un anno....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Lo chiedo per sicurezza, perché non ne sono certo al 100%...
Qual è la squadra di serie A che ha avuto più rigori a favore?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Giu 2023, 23:22
È la Juventus stessa che, in sede di patteggiamento con la UEFA, chiederà l'esclusione dalle Coppe per un anno....

Sicuri ??
una Juventus in Finale porterebbe €€ all'UEFA

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2023, 23:14
hanno strappato il 6  posto contro lo Spezia terz'ultimo, all'ultima giornata, al 90 con un rigore inesistente, 14 minuti di recupero per le sceneggiate e perdite di tempo...Dybala sotto la curva a festeggia' un quarto d'ora per  un gol che vale  il 6 posto...mercoledi' dopo mezz'ora  era  morto...che spettacolo penoso !! io spero l'abbiano vista  in tanti sta ennesima pantomima andata  in scena...

Diciamo che come punti sono comunque 7°, poi chiaramente diventano 6° per via del -10 alla Juve. Lo dico giusto per la cronaca  :)

Comunque sia in effetti neanche io mi sarei aspettato tutto 'sto fomento per un 6° posto. A qualcuno andrebbero fatti rileggere i titoli dei giornali sportivi a fine mercato o le famose griglie di partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se la fiore vince la conferenze va in El al posto loro?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.334
Ma se la viola vince la finale e squalificano la Juve chi va in Conference?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2023, 23:29
Se la fiore vince la conferenze va in El al posto loro?
no, semplicemente ci dovrebbe essere un posto in EL in più che io sappia.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Giorgio 1971 il 04 Giu 2023, 23:32
Ma se la viola vince la finale e squalificano la Juve chi va in Conference?

Bella domanda  :)
Classifica alla mano credo il Bologna, ma non so se si può "scivolare" fino al 9° posto per pescare una qualificata ad una coppa europea. Non saprei.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: lorenz82 il 04 Giu 2023, 23:33
no, semplicemente ci dovrebbe essere un posto in EL in più che io sappia.
Si, è così....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
A quanto pare Ibrahimovic oltre all'addio al Milan ha annunciato anche l'addio al calcio.
Per quanto sia un personaggio "particolare", sicuramente quando smette un giocatore del suo livello dispiace. Ma del resto, come dicevo anche nel topic sul mercato, calcisticamente parlando l'era dei calciatori nati a fine anni '80 è ormai terminata (o quasi).

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Preferirei che la juve si gioca una coppa europea. É la sola speranza per fargli perdere qualche punto in campionato.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: gae12 il 04 Giu 2023, 23:42
Preferirei che la juve si gioca una coppa europea. É la sola speranza per fargli perdere qualche punto in campionato.
Dai, se gioca la Conference almeno fino ad aprile incontra squadre tipo Zorya, CSKA Sofia, Bodo, Vitesse e Leicester retrocesso...
Basta la Juventus next gen....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Comunque, così a livello di curiosità statistiche, questo è il dato del +/- tra questo e lo scorso campionato (metto solo le prime 10)..

Napoli +11
Lazio +10
Inter -12
Milan -16
Atalanta +5
Merde =
Juventus +2 (senza contare la penalizzazione)
Fiorentina -6
Bologna +8
Torino +3

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2023, 23:54
Comunque, così a livello di curiosità statistiche, questo è il dato del +/- tra questo e lo scorso campionato (metto solo le prime 10)..

Napoli +11
Lazio +10
Inter -12
Milan -16
Atalanta +5
Merde =
Juventus +2 (senza contare la penalizzazione)
Fiorentina -6
Bologna +8
Torino +3

Altri 1000 anni di murigno e s'abhbracciamo

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Abraham: rottura del legamento crociato anteriore (fonte angelo mangiante)

Appariva evidente dalle immagini

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: edge24 il 05 Giu 2023, 01:31
Abraham: rottura del legamento crociato anteriore (fonte angelo mangiante)

Appariva evidente dalle immagini

Mi dispiace un po'. Del resto era già un ex e quest'anno ha contribuito attivamente al loro campionato demmerda.

Discussione precedente - Discussione successiva