Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Poi se qualcuno vuole dire che il quarto posto con 51 punti in 27 giornate ed un +11 su di noi sia dovuto "al culo" è libero di farlo, così come i tifosi delle altre squadre dicevano che la Lazio del precovid era prima a culo per i diversi gol alla fine.

Ognuno rosica delle gioie altrui come può 😅

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Merde quinte... e davanti solo il Bologna.
Questa stagione ci delizia vieppiù porco ***

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
per me il bologna non ci arriva 4. forza tutti comunque perchè essi in CL non li voglio vedere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Mr.Class il 03 Mar 2024, 19:43
in effetti sono tantissime le squadre che vanno a fare calcio champagne a bergamo negli ultimi anni.  :lol: :lol:
Beh, l'anno scorso, per esempio, gli abbiamo fatto prendere le pastiglie per il mal di testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Spiegatemi un attimo che è successo. Io ero rimasto con l'Atalanta che li prendeva a pallonate, mi assento dieci minuti, torno, e leggo 1-2. Cioè peggio della partita contro di noi. Ma che hanno bevuto l'elisir del bucio de culo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mar 2024, 19:58
Merde quinte... e davanti solo il Bologna.
Questa stagione ci delizia vieppiù porco ***

L'Atalanta sta sotto di un punto non di 30

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Sheridan il 03 Mar 2024, 20:01
per me il bologna non ci arriva 4. forza tutti comunque perchè essi in CL non li voglio vedere

Io temo che essi sian purtroppo i favoriti. I rossi ed i rigorini a favore ci hanno fatto capire chiaramente chi deve piazzarsi al quarto posto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Velociraptor il 03 Mar 2024, 19:51
Il Bologna quest'anno è forte, punto.

Poi se qualcuno vuole dire che il quarto posto con 51 punti in 27 giornate ed un +11 su di noi sia dovuto "al culo" è libero di farlo, così come i tifosi delle altre squadre dicevano che la Lazio del precovid era prima a culo per i diversi gol alla fine.

Quindi le partite andata e ritorno contro di noi le hanno vinte per merito, stasera hanno vinto con merito. E solo queste sono 9 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Cesio il 03 Mar 2024, 20:09
Spiegatemi un attimo che è successo. Io ero rimasto con l'Atalanta che li prendeva a pallonate, mi assento dieci minuti, torno, e leggo 1-2. Cioè peggio della partita contro di noi. Ma che hanno bevuto l'elisir del bucio de culo?

Bologna gran secondo tempo.
Davvero ben giocato.
Però ora è il momento dei pianti e del terrore, quindi non mi defocalizzerei

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Sheridan il 03 Mar 2024, 20:01

Io l'ho sempre detto e pensato. Ma sinceramente ora inizio a vacillare. Un piccolo periodo di crisi e flessione lo hanno avuto (raccogliendo 1 punto tra Udinese, Genoa e Cagliari tra Dicembre e Gennaio) ma si sono ripresi brillantemente e mi pare con oggi siano a 4 o 5 vittorie di fila (vincendo tra l'altro in casa nostra e con l'Atalanta). Visto il trend se la giocheranno fino alla fine, mi pare ormai inevitabile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Mr.Class il 03 Mar 2024, 19:50
darei un rene per avere sartori a farmi la squadra per 4/5 anni.

non la prendere sul personale .

ma il rene lo tieni .

perché egli si tiene la Lazio .

vale per giocatori , dirigenti , tutti.

un uomo solo al comando , ha un cappello nero in testa , il suo nome e' Claudio , Claudio Lotito (cit)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2024, 20:14

Bologna gran secondo tempo.
Davvero ben giocato.
Però ora è il momento dei pianti e del terrore, quindi non mi defocalizzerei

Eh, sto notando...
Da quando ho ricominciato a vederli l'Atalanta ha ripreso a schiacciarli, in pratica hanno giocato in quei 10 minuti

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Io leggo 55%-45% di possesso, entrambe 11 tiri totali, 2 tiri in porta contro 6, 1 occasione importante (realizzata) contro 3 (di cui 2 sbagliate). Tutti i numeri, tranné il possesso a favore del Bologna, ma guarderò pure gli highlights per vedere se é colpa delle statistiche oppure del bias dei netter.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Mr.Class il 03 Mar 2024, 19:23
allenatore speciale TM, comunque finisca questa partita. la rivolta con i cambi (entra pure un 2004), mai banali per altro, levando quel rin[...]to di orsolini e spostando ndoye a destra.

Davvero molto molto bravo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Velociraptor il 03 Mar 2024, 19:51
Il Bologna quest'anno è forte, punto.

Faccio un ultimo post sull'argomento.
Non è che il Bologna non sia forte, ma fa un gioco che a me non piace ed è una squadra fortunata.
D'altro canto andiamo a vedere gli expected goals e anche quelli subiti.
Come goal fatti il Bologna è 5^ insieme alla Juve con 41 goal, ma come expected goals, che misurano la produzione offensiva è 7^ con 38 goal. Segna quindi un po' di più di quello che meriterebbe.
Come goal subiti il Bologna è la 3^ difesa della serie A con soli 24 goal subiti ma come expected goals subiti sono la 6^ con 28 goal.
Quindi significa che segnano più di quello che meriterebbero di segnare e subiscono meno goal di quelli che meriterebbero di subire.
Potremmo dire che sono abbastanza fortunati o, se vogliamo leggerla in positivo, che sono cinici.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Non ha assolutamente nessun senso parlare di culo, vincono le partite anche soffrendo, e questo è assolutamente un pregio, sono sempre all'interno della partita e ne hanno ribaltato parecchie di partite dimostrando grande solidità... Onore a loro e al loro allenatore, davvero molto molto bravo come detto poc'anzi...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: trax_2400 il 03 Mar 2024, 20:50
Faccio un ultimo post sull'argomento.
Non è che il Bologna non sia forte, ma fa un gioco che a me non piace ed è una squadra fortunata.
D'altro canto andiamo a vedere gli expected goals e anche quelli subiti.
Come goal fatti il Bologna è 5^ insieme alla Juve con 41 goal, ma come expected goals, che misurano la produzione offensiva è 7^ con 38 goal. Segna quindi un po' di più di quello che meriterebbe.
Come goal subiti il Bologna è la 3^ difesa della serie A con soli 24 goal subiti ma come expected goals subiti sono la 6^ con 28 goal.
Quindi significa che segnano più di quello che meriterebbero di segnare e subiscono meno goal di quelli che meriterebbero di subire.
Potremmo dire che sono abbastanza fortunati o, se vogliamo leggerla in positivo, che sono cinici.

Tranquillo trax, io il tuo punto di vista l'avevo capito. Ed è coerente con quello che pensavi di Sarri anche lo scorso anno quando eravamo secondi.
Sono allenatori molto più simili di quanto si pensi, almeno per la miglior versione biancoceleste che abbiamo visto del nostro allenatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2024, 19:22
Sta giocando molto bene oggi.
Molto meglio della partita dell'Olimpico

concordo con noi ha ballato la rumba tutto il primo tempo e nel secondo non è che abbia fatto chissà cosa, oggi ha sofferto un minimo nel primo tempo, tanto nei minuti finali, dove la fisicità dell'atalanta li ha messi nettamente in difficoltà, però per tutto il secondo tempo aveva fatto una gara pregevole, veramente sicura di se diciamo che le cose gli girano sempre bene, questo è palese , però oramai sono mentalmente on fire e quindi gli riesce tutto facile

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
La Juve nei 5 di centrocampo con 2 2003 e 1 2004. Per ora partita equilibrata, con Vlahovic che avrebbe potuto segnare in un paio di occasioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
bella partita mi sto divertendo , per lunghi tratti meglio la giuve, ma ora kvara
trova un gran tiro al volo (forse con un minimo di complicità del codice fiscale)
che porta il napoli avanti

ora Vlahovic si caga il pari su errore di traore

Discussione precedente - Discussione successiva