Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: Laziale abruzzese il 21 Ago 2023, 21:20
Pulisic, 10 mesi, quasi 11, di astinenza dal goal, messo ai margini del peggior Chelsea del secolo, finito undicesimo in Premier, stasera pare un incrocio tra Messi e 'Mbappè....

In Premier a tratti giocano un altro sport e non a caso parliamo del miglior campionato europeo per distacco, ma Pulisic scarso non c'è mai stato.
Poi ecco, gli esempi di singoli giocatori e relativo rendimento nei rispettivi campionati lasciano sempre
(o quasi) il tempo che trovano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Il Bologna sta perdendo ma continua a giocarsela, non azzecca quasi mai l'ultimo passaggio e vabbè ma è propositivo, nessuno stacca la spina e si fa prendere a pallonate, quello a cui abbiamo assistito ieri non succede a nessuno porca miseria.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Sheridan il 21 Ago 2023, 21:18
bologna che vincerà 3-2 in rimonta perchè le piccole partono sempre forte e le big devono ingranare
Ha proprio ragione!!
Quante stupide attenuanti troviamo per giustificare prestazioni ingiustificabili come quella di ieri....

Ci sarebbe anche da aprire poi un capitolo a parte per tutti gli "scienziati" che ci hanno spiegato che le amichevoli estive non contano niente, che era normale prendere sveje con l'Aston Villa e col Girona senza fare un tiro in porta e che con l'inizio della stagione ufficiale le cose si sarebbero messe a posto....
Pensa che c.o.j.o.n.e  che sò stato io....che invece a guardare quelle amichevoli mi sono terrorizzato!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Il milan vincerà e sarà osannato da tutti, ma in questo secondo tempo sta soffrendo più di noi ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: Laziale abruzzese il 21 Ago 2023, 22:08
Ci sarebbe anche da aprire poi un capitolo a parte per tutti gli "scienziati" che ci hanno spiegato che le amichevoli estive non contano niente, che era normale prendere sveje con l'Aston Villa e col Girona senza fare un tiro in porta e che con l'inizio della stagione ufficiale le cose si sarebbero messe a posto....
Pensa che c.o.j.o.n.e  che sò stato io....che invece a guardare quelle amichevoli mi sono terrorizzato!!!

Piccolo consiglio non richiesto. Sfottere chi ha espresso un parere diverso dal tuo non mi sembra né carino né rispettoso. Non credo che metterla su 'sto piano aiuti un confronto sereno (perché, del resto, la si può anche vedere diversamente ma appunto confrontarsi con rispetto). Poi ovviamente fa come ti pare, ci mancherebbe altro.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: hafssol il 21 Ago 2023, 21:17
Grande impatto di Pulisic, ma anche Reijnders e Loftus-Cheek sembrano già ben inseriti nei meccanismi.
A me il Milan continua a piacere parecchio come idea di squadra.
Acquisti eccellenti che forse potevamo permetterci

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Qualcuno te lo potevi permettere sia di cartellino sia di ingaggio come Musah e rijnders ma a noi fondamentalmente manca il coraggio... società in primis ma anche noi tifosi.

Quando si parlava delle offerte arabe per marusic e luis alberto tutti a dire "dove lo troviamo un terzino meglio di marusic", "come facciamo a centrocampo senza luis"...

A volte cambiare significa anche portare nuovi stimoli nell'ambiente e nei giocatori stessi ma la nostra filosofia è tenerli tutti per 8-10 anni...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2023, 22:28
Piccolo consiglio non richiesto. Sfottere chi ha espresso un parere diverso dal tuo non mi sembra né carino né rispettoso. Non credo che metterla su 'sto piano aiuti un confronto sereno (perché, del resto, la si può anche vedere diversamente ma appunto confrontarsi con rispetto). Poi ovviamente fa come ti pare, ci mancherebbe altro.
Tutti i torti non li hai....
A me dà solo fastidio l'atteggiamento di alcuni (non il tuo, che sei sempre molto educato e rispettoso nei tuoi interventi) che ti trattano come un "demente" e ti vogliono spiegare la vita (calcistica nel caso di specie)....
"Che nun ce oooosai che l'amichevoli nun contano?!!" Che tradotto significa:"Guarda 'sto cretino che ancora se preoccupa de pijà sveje col Girona e l'Aston Villa!! In campionato sarà tutta un'altra musica..."

Poi quando vedi che la prima di campionato la partita la fai tale e quale alle amichevoli che non contavano nulla.....un pò mi rode il chiccherone e allora d'istinto rispondo agli scienziati di turno...
Ma hai ragione tu! Meglio soprassedere....

PS: ma se le amichevoli estive non contano nulla perchè le fanno? E soprattutto....perchè ci fanno pagare per guardarle?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

si, avremmo potuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calma.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
L'ho visto a sprazzi questo nuovo milan, ma ho avuto l'impressione che sia stato semplicemente più fortunato di noi.
un buon quarto d'ora nel primo tempo e poi una sofferenza contro un bologna ancora in costruzione (come lo era anche il lecce, per carità).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2023, 08:33
Abbiamo preso gente forte anche noi.
Calma.

Aspetta che ora li sleghiamo dalle catene delle segrete di Formello

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Sheridan il 21 Ago 2023, 21:18
bologna che vincerà 3-2 in rimonta perchè le piccole partono sempre forte e le big devono ingranare

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2023, 08:33
Abbiamo preso gente forte anche noi.
Calma.

a parte Kamada, sono tutti di livello inferiore a quelli del milan

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
a parte Kamada, sono tutti di livello inferiore a quelli del milan

Oggettivamente, per il loro livello attuale, è così. Dobbiamo sperare nella crescita dei due più talentuosi (Rovella e Isaksen).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ago 2023, 09:32
Oggettivamente, per il loro livello attuale, è così. Dobbiamo sperare nella crescita dei due più talentuosi (Rovella e Isaksen).

la nostra stagione secondo me dipende da Rovella e Castellanos

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
la nostra stagione secondo me dipende da Rovella e Castellanos
Esattamente. Se giocano...
Uno per motivi fisici, l'altro per motivi gerarchici.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Esattamente. Se giocano...
Uno per motivi fisici, l'altro per motivi gerarchici.

Isaksen lo ha messo subito, se Castellanos è valido giocherà

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè non è che me dovete vende a me Loftus-Cheek, che so tre anni che lo voglio. Però ci siamo l'oasi in ritardo. Ribadisco che a mio avviso abbiamo preso gente forte pure noi, e di livello paragonabile a quelli del Milan eccetto Pulisic che adoro da sempre, e naturalmente Okafor.

Discussione precedente - Discussione successiva