Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2023, 22:28
Piccolo consiglio non richiesto. Sfottere chi ha espresso un parere diverso dal tuo non mi sembra né carino né rispettoso. Non credo che metterla su 'sto piano aiuti un confronto sereno (perché, del resto, la si può anche vedere diversamente ma appunto confrontarsi con rispetto). Poi ovviamente fa come ti pare, ci mancherebbe altro.
Tutti i torti non li hai....
A me dà solo fastidio l'atteggiamento di alcuni (non il tuo, che sei sempre molto educato e rispettoso nei tuoi interventi) che ti trattano come un "demente" e ti vogliono spiegare la vita (calcistica nel caso di specie)....
"Che nun ce oooosai che l'amichevoli nun contano?!!" Che tradotto significa:"Guarda 'sto cretino che ancora se preoccupa de pijà sveje col Girona e l'Aston Villa!! In campionato sarà tutta un'altra musica..."
Poi quando vedi che la prima di campionato la partita la fai tale e quale alle amichevoli che non contavano nulla.....un pò mi rode il chiccherone e allora d'istinto rispondo agli scienziati di turno...
Ma hai ragione tu! Meglio soprassedere....
PS: ma se le amichevoli estive non contano nulla perchè le fanno? E soprattutto....perchè ci fanno pagare per guardarle?!?