Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
L'Inter con la finale sembra avere una consapevolezza diversa

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Egobrain il 16 Set 2023, 19:42
Assolutamente no. Negli ultimi due anni, più precisamente dal tradimento notturno e l'avvicendamento di Sarri, j'amorottoilculo due volte e la scorsa stagione gli siamo arrivati sopra. Il differenziale non è Inzaghi o Sarri (e comunque preferisco tutta la vita il Comandante) ma la struttura e la profondità dell'organico. Qui entrano Frattesi, C. Augusto mentre Cuadrado e Pavard si fanno 90' di panca. Ma di cosa parliamo?
Ma io ce l'avevo con i romanisti infiltrati.  :=))
Mkhitaryan tanta roba.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Egobrain il 16 Set 2023, 19:42
Assolutamente no. Negli ultimi due anni, più precisamente dal tradimento notturno e l'avvicendamento di Sarri, j'amorottoilculo due volte e la scorsa stagione gli siamo arrivati sopra. Il differenziale non è Inzaghi o Sarri (e comunque preferisco tutta la vita il Comandante) ma la struttura e la profondità dell'organico. Qui entrano Frattesi, C. Augusto mentre Cuadrado e Pavard si fanno 90' di panca. Ma di cosa parliamo?
Conta anche la bravura del tecnico, secondo me  a certi livelli.
Loro sono andati in finale di Champions anche grazie ad Inzaghi (che è molto bravo) e noi siamo arrivati al secondo posto anche grazie a Sarri (che è molto bravo).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: olympia il 16 Set 2023, 19:57
Ma io ce l'avevo con i romanisti infiltrati.  :=))
Mkhitaryan tanta roba.
Mikicoso è veramente un top player

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2023, 19:53
Pioli e i derby poco d'accordo

Mentre Inzaghi ci va a nozze.

Un brutto incrocio per i rossoneri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2023, 20:01
Mikicoso è veramente un top player

Considerando le sole che spesso prendono da noi e dalle merde non mi aspettavo potesse fare così bene. L'età si sente ma resta un giocatore notevole.

Non ricordo se fu lui a sfancularli o lo mandarono via, ma immagino che molti tifosi delle merde lo avessero battezzato come bollito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
secondo me riescono a cacarsi lo scudetto pure quest'anno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: bizio67 il 16 Set 2023, 19:51
Inter vincerà il campionato modello Napoli lo scorso  anno

Ai nastri di partenza avevo detto testa a testa tra Napoli e Inter.
Ora ti dico attenzione alla Juventus.
L'Inter sulla carta si sarebbe indebolita li davanti, ma nei fatti per ora non sembra affatto. Ma vediamo nel medio/lungo periodo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pioli primo allenatore nella storia del Milan a perdere 5 derby consecutivi (subendo 12 gol e segnandone 1)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Non la sto vedendo (mi concentro sulla C  :) ) ma il Napoli sotto con il Genoa non me lo sarei mai aspettato (anche se i rossoblù scarsi non mi erano sembrati).

Molto probabilmente la ribalteranno, ma Garcia secondo me è il vero handicap del Napoli.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Limone si conferma top allenatore. Maestro specialmente nei derby

Piolo solito somaro

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Vedere Napoli e Riomma a pochi punti di distanza dopo 4 giornate mi rende la serata calcistica meno amara. Ma spero che la nostra difesa non sia piú dalle prossime il colabrodo del primo anno di Sarri.

Questa cosa mi proccupa molto.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
mah, risultati strani, giocatori strani, sentore di un'annata di merxa che, dopo la qualificazione in CL non sarebbe neanche una novità, direi la nostra regola fissa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Set 2023, 21:40
Non la sto vedendo (mi concentro sulla C  :) ) ma il Napoli sotto con il Genoa non me lo sarei mai aspettato (anche se i rossoblù scarsi non mi erano sembrati).

Molto probabilmente la ribalteranno, ma Garcia secondo me è il vero handicap del Napoli.

2 a 0 Genoa, la scelta di Garcia pure a me non è sembrata azzeccatissima ma credo che si sia  pure rotto qualcosa nell'ambiente...Kim in difesa era tanta roba e non ce' piu, a diversi giocatori in estate sono stati fatti intravedere tanti soldi da squadre  piu' top del Napoli e in campionati piu top del nostro, Zielinsky gioca ma dopo tante chiacchiere ancora non è stato rinnovato...insomma con Spalletti erano un blocco granitico, ora boh...

Discussione precedente - Discussione successiva