Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Comunque il Lecce con don Pantaleo, trova sempre quei 3/4 giovani veramente interessanti
L'attaccante su tutti, una furia ancora grezza

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Comunque il Lecce con don Pantaleo, trova sempre quei 3/4 giovani veramente interessanti
L'attaccante su tutti, una furia ancora grezza

Sì, in questo senso si può parlare davvero di "modello Corvino".
A Krstovic aggiungo ovviamente Almqvist e anche Kaba; se poi ci metti anche qualche giovane della primavera campione dello scorso anno, Dorgu su tutti, viene fuori un bel mix futuribile, che però anche oggi potrebbe essere sufficiente per centrare l'obiettivo salvezza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
la maglia del Milan di oggi è una punizione per i giocatori che hanno perso male il derby?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Folorunsho mi sembra avere anche intelligenza calcistica
Buon fisico, tempi di inserimento
Certo, già ne tiriamo fuori pochi buoni*, non bene se ce li facciamo anche scappare

*nella rosa, da scambiare/vendere, non per forza titolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2023, 15:51
Folorunsho mi sembra avere anche intelligenza calcistica
Buon fisico, tempi di inserimento
Certo, già ne tiriamo fuori pochi buoni*, non bene se ce li facciamo anche scappare

*nella rosa, da scambiare/vendere, non per forza titolari
a me sembra una sega intruppona, ha fisico ma poca tecnica e sbaglia tutte le scelte.
Sul goal del Milan fa due cose assurde nel giro di 5 secondi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Più che altro non ho ancora capito che ruolo abbia Folorunsho. Oggi è interno destro. Ad inizio campionato era trequartista. Lo scorso anno a Bari, in alcuni casi, stava di punta.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: richard il 23 Set 2023, 15:34
la maglia del Milan di oggi è una punizione per i giocatori che hanno perso male il derby?

La cosa di cui non mi capacito è come ci possano essere dei dementi che se le comprano pure quelle merdate. Dato che è un'abitudine (chiamiamola così) che sta prendendo sempre più piede, quella di giocare le partite in casa anziché con la maglia con i colori tradizionali, con seconde o terze maglie generalmente oscene, evidentemente qualche ritorno commerciale ce lo devono avere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Un Milan con qualche assenza senza fare nulla di particolare sfrutta un errore del Verona e passa in vantaggio.
Poi però non riesce a approfittarsi degli spazi in contropiede in maniera adeguata.
Il Verona poca cosa tecnicamente, ha difficoltà a costruire, pure a causa del pressing avversario (anche se potrebbe pareggiare, grande parata di Sportiello su colpo di testa di Folorunsho).
Mi sembra che ci sia un divario importante tra le due squadre, però se il Milan non raddoppia poi gli avversari mettono Djuric a fare a capocciate con Tomori e Kjaer e vanno alla battaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
il milan oggi ha fatto pena, pur contro un avversario modesto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: richard il 23 Set 2023, 17:31
il milan oggi ha fatto pena, pur contro un avversario modesto
Io mi accontenterei finisse allo stesso modo e punteggio per noi questa sera...

8)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Non esiste uno scenario in cui la juve non vada in CL, mi sembra lo abbia detto chiaramente anche allegri

Il loro gol oggi nemmeno un check per carica al portiere, hanno battuto il calcio d'inizio con cragno ancora per terra

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
io non mi capacito come  ci fosse qualcuno che criticava l'eventuale, purtroppo non avvenuto, acquisto di Berardi...dopodiche' chiedevano troppo, il giocatore magari non era convinto di venire e non ha fatto pressioni ( come l'ha fatte  gli ultimi giorni per andare alla  Juve, senza successo ) ed è andata cosi' ma per me con Berardi e Zielinsky, ( risparmiando i soldi di Isaksen e l'ingaggio di Kamada, si potevano prendere  , considerando che Pellegrini e Rovella non ti sono costati nulla e  li paghi nel 2025 e Guendouzi non è stato certo un enorme esborso...) si lottava  per  lo scudo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
ho visto ora il replay sulla Paramount, Mkenni da  un calcio in faccia a Cragno, non se ne accorge nessuno, come  il rigore netto per  il Bologna, il rigore per noi con espulsione di Bremer, la palla in fallo laterale dopo  il fallo su Immobile...nel pomeriggio Maresca ha effettuato un arbitraggio chirurgico a favore di un Milan in grossa difficolta'...,diversi  falli invertiti in momenti cruciali, qualche fallo non fischiato ai milanisti, una gomitata da espulsione di Loftus non vista da nessuno...cmq nella pausa commento di Sassuolo Juve i commentatori americani dedicano un bel po di minuti al gol di Provedel...praticamente c'ha reso piu' famosi quel gol che 123 anni di storia  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
La Juve gioca demmerda e anche oggi la difesa traballa pericolosamente sia in impostazione che in fase di ripiegamento (il gol di LA viene da errore loro). Assurdo non riusciamo mai a giocare a calcio allo Stadium contro questi...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Il Sassuolo gioca bene, ma Laurienté si è mangiato il terzo gol

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Si ma la loro forza è che non la perdono questa

Discussione precedente - Discussione successiva