Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
mazzarri farà il traghettatore magari avrà ottenuto un 1+1 cosi aurelione a giugno lo rimbalza e lui comunque becca la stecca.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
e pensare che Mazzarri è stato l'allenatore che cominciato il ciclo del Napoli di DeLaurentis e avrebbe potuto fare come Ferguson al Manchester e invece...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mazzarri è un allenatore sopra la media; non mi stupirei se a Giugno lo chiamasse la Juventus per sostituire Allegri.

è stato uno dei primi a proporre quel 352 portato poi in gloria da gente come conte ed inzaghi; secondo me può inanellare un filotto di 7/8 vittorie consecutive, champions compresa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Se vabbè, con il calendario che li aspetta lo vedo molto male invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Nov 2023, 23:13
Mazzarri è un buon allenatore, tatticamente preparato e ha pure voglia di rivalsa e conosce benissimo l'ambiente.
Per me farà risalire il Napoli e mi dispiace perchè è una nostra diretta concorrente.
Preferivo di gran lunga la conferma di Garcia o Tudor che ha un caratteraccio e non avrebbe risolto nulla.
anch'io la vedo un po' così

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Vabbè, avevo letto ai tempi che anche Garcia era una scelta intelligente. Non è che de Laurentiis sia infallibile eh

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mazzarri a mio avviso non sarà un visionario, ma è un allenatore pieno di sostanza e di buon senso. Un po' alla Reja. Senza i gravi problemi di salute che ha avuto forse avrebbe fatto una carriera diversa.
Temo che farà benissimo e aggiusterà la situazione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: N.G.E. il 15 Nov 2023, 23:36
Mazzarri è un allenatore sopra la media; non mi stupirei se a Giugno lo chiamasse la Juventus per sostituire Allegri.

è stato uno dei primi a proporre quel 352 portato poi in gloria da gente come conte ed inzaghi; secondo me può inanellare un filotto di 7/8 vittorie consecutive, champions compresa.

Vi ricordate quando su questo forum il nome di Mazzarri veniva sventolato come spauracchio alla strega di un Sonetti?
Io non penso che sia da Juventus, ma non penso neanche che sia la morte del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non so come sta adesso, ma Mazzarri al Napoli fece benissimo con una squadra che aveva alcuni fuoriclasse, ma anche tanti gregari

il flop all'Inter significa poco, aveva una squadra ridicola (un po' come Gasperini)

vediamo, ma se come si legge giocherà a 4, non mi aspetto un tracollo

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
mazzarri è un ottimo allenatore, sempre piaciuto. il mio unico dubbio è quello di affidarsi gia a novembre ad un traghettatore che al 100% gia si sa non verra confermato il prossimo anno. questo per me rappresenta un grosso rischio a livello di spogliatoio, rischi che qualche giocatore poco professionale non lo segua e tiri i remi in barca.
per me era troppo presto per affidarsi ad un traghettatore, queste scelte si fanno da gennaio in poi a stagione bella che andata.
unico caso in cui lo capirei, se Dela avesse gia in mano un grosso nome alla conte, allora ok. ma se fa questo per tenersi aperta la strada per giugno per portare l'Italiano di turno, a questo punto per me era meglio dare gia in mano tutto ad un allenatore ''fisso'' e tudor per me non sarebbe stato affatto una cattiva scelta

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Parliamo di 10 anni fa mazzarri allenatore del napoli eh

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: giggio il 16 Nov 2023, 12:49
Parliamo di 10 anni fa mazzarri allenatore del napoli eh
chiaro

bisogna vedere se si è tenuto aggiornato e soprattutto se ha ancora le energie fisiche e mentali, perché se non hai l'intensità giusta, puoi anche essere un genio in tutto il resto, ma fai poco

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq sono sempre i campioni d'Italia in carica. I giocatori ci stanno.
Magari jè stava solo surcazzo Garcia (facile eh) e ora ripartono alla grande.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
comunque, va bene tutto, tutte le opinioni sono rispettabili per carità, però mazzari viene da 4 esoneri consecutivi, Inter, Watford (contratto non rinnovato in realtà, ma è quasi la stessa cosa), Torino, Cagliari-
Ora che vada a Napoli a fare le fiamme secondo me non ci crede manco ADL. Lui sa che andrà via, i giocatori sanno che è di passaggio, l'ambiente a Napoli è terrificante, lui non è una persona simpaticissima......boh.
Io non sarei ottimista fossi un tifoso del naples.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Rischio a fronte di una certezza (Garcia) .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tutto giusto quello che è stato scritto ma DeLaurentis non è infallibile ma nemmeno stupido... i risultati sono dalla sua parte, dopo 24 anni ha rotto l'egemonia delle strisciate, ha vinto diverse Coppe (Italia e Supercoppa), si qualifica quasi sempre in Champions e soprattutto ha portato il livello del Napoli ad un livello alto, in questi anni per la panchina ha sempre preso ottimi allenatori da Mazzarri in poi ( Benitez, Ancelotti, Spalletti), ovvio ha sbagliato con Garcia ma il dopo Spalletti era oggettivamente difficile per quasi tutti..anche Benitez si dimise dall'Inter nel post-Mourigno-triplete.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Senza dimenticare potere di spesa e appeal.

Non mi sento meno Laziale nel dire che il Napoli c'ha superato a destra negli ultimi 10-15 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2023, 10:01

Non mi sento meno Laziale nel dire che il Napoli c'ha superato a destra negli ultimi 10-15 anni.

seee, fino all'anno scorso i lotitoboys mica avrebbero fatto a cambio

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aspetta che mo arrivano quelli che contano le Coppe Italia.

AdL è matto scocciato e non è più simpatico di Claudione, però c'ha due palle che gli fanno le fiamme e ha costruito na cosa impensabile fino a 15 anni fa.

L'ultimo colpo da campione sarebbe vendere a 1bn.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Cosa c'entra tutto questo col fatto che quest'anno ha cannato di brutto? È vietato dirlo?
Garcia è stata una scelta cervellotica, mazzarri bah ... Secondo me è una follia, poi si vedrà, ben per noi se falliscono

Discussione precedente - Discussione successiva