Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Aquila1979 il 03 Dic 2023, 21:15
Ci sono colpi tecnici che noi non facciamo nell'arco di un campionato
Si la differenza tecnica atletica è impressionante

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
non so se è un impressione ma quelle poche volte che tiriamo noi facciamo quasi tutti tiri storpi o che sembrano retropassaggi per quanto sono lenti (escluso vecino)

vedendo per esempio la differenza con napoli e inter gran parte dei nostri sembrano dodicenni contro 20enni in quanto a forza nelle gambe

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Gol di Chalanoglu simile a quello di Vecino lo scorso anno sullo stesso campo. Sfiga ciucci comunque sulla traversa di Politano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
napoli meglio per lunghi tratti del 1' tempo, ma alla fine
segna l'inda che credo vincerà porterà a casa i 3 punti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Dic 2023, 21:40
Gol di Chalanoglu simile a quello di Vecino lo scorso anno sullo stesso campo.

E nella stessa porta, ci ho pensato anch'io.
Dopo il duo Garnacho-Rooney una settimana fa, un altro gol identico nella stessa porta ma stavolta con una maglia diversa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2023, 21:52
E nella stessa porta, ci ho pensato anch'io.
Dopo il duo Garnacho-Rooney una settimana fa, un altro gol identico nella stessa porta ma stavolta con una maglia diversa.

Lo ha appena detto anche il telecronista in lingua inglese che sto ascoltando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, ha citato Vecino? Bene. Gli italiani che ascolto io col cazzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550