Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Aquila1979 il 03 Dic 2023, 21:15
Ci sono colpi tecnici che noi non facciamo nell'arco di un campionato
Si la differenza tecnica atletica è impressionante

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
non so se è un impressione ma quelle poche volte che tiriamo noi facciamo quasi tutti tiri storpi o che sembrano retropassaggi per quanto sono lenti (escluso vecino)

vedendo per esempio la differenza con napoli e inter gran parte dei nostri sembrano dodicenni contro 20enni in quanto a forza nelle gambe

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Gol di Chalanoglu simile a quello di Vecino lo scorso anno sullo stesso campo. Sfiga ciucci comunque sulla traversa di Politano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
napoli meglio per lunghi tratti del 1' tempo, ma alla fine
segna l'inda che credo vincerà porterà a casa i 3 punti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Dic 2023, 21:40
Gol di Chalanoglu simile a quello di Vecino lo scorso anno sullo stesso campo.

E nella stessa porta, ci ho pensato anch'io.
Dopo il duo Garnacho-Rooney una settimana fa, un altro gol identico nella stessa porta ma stavolta con una maglia diversa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2023, 21:52
E nella stessa porta, ci ho pensato anch'io.
Dopo il duo Garnacho-Rooney una settimana fa, un altro gol identico nella stessa porta ma stavolta con una maglia diversa.

Lo ha appena detto anche il telecronista in lingua inglese che sto ascoltando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, ha citato Vecino? Bene. Gli italiani che ascolto io col cazzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
comunque finirà con i 3 punti all'inda, ma il napoli li sta macinando 2 parate della madonna
da parte di sommer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Secondo voi non era più rigore questo di Acerbi rispetto a quello dato alla roma?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: sharp il 03 Dic 2023, 22:04
comunque finirà con i 3 punti all'inda, ma il napoli li sta macinando 2 parate della madonna
da parte di sommer

come volevasi dimostrare, mesà che st'anno l'inda lo può perdere solo impegnandosi, gli gira tutto nel verso giusto anche quando non meriterebbe, tipo napoli anno scorso, grande giocata lautaro e numero di barella in stile gazza gascoigne per il raddoppio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gol stellare dell'Inter e in particolare di Barella.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La bravura di Inzaghi è quella di riuscire ad ottenere il massimo da tutti i giocatori che ha a disposizione e di farli sentire tutti parte del progetto.
Barella ha fatto un gol meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Certo tutto nasce da una pallaccia che i ciucci hanno perso sulla propria tre quarti. Lo scorso anno queste cose non gli capitavano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
il napoli è sulle gambe, sembra un pugile che ha appena subito un ko,
dovrebbero cercare di superare questo momento, l'inda ha fiutato il sangue,
e sta cercando di chiuderla definitivamente (fuori casa sanno anche soffrire i lumbard)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: olympia il 03 Dic 2023, 22:10
La bravura di Inzaghi è quella di riuscire ad ottenere il massimo da tutti i giocatori che ha a disposizione e di farli sentire tutti parte del progetto.
Barella ha fatto un gol meraviglioso.

l'inda ha tutti giocatori bravi/forti (in italia) che sarebbero tutti, se non titolari, quantomeno
i primi nelle rotazioni di tutte le big italiane

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se per due anni ho visto lo stesso Inzaghi di Roma, con pregi e difetti, il percorso europeo culminato con la finale di Champions lo ha reso più maturo. Non lo seguo poi molto, se prima mi stava sul cazzo per come se ne è andato ora penso mi sia completamente indifferente, ma anche nelle dichiarazioni che trovo in giro lo vedo molto più consapevole. Poi certo, ha uno squadrone..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: olympia il 03 Dic 2023, 22:06
Secondo voi non era più rigore questo di Acerbi rispetto a quello dato alla roma?
Entrambi rigori netti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Con questo risultato si inizia a creare una mini spaccatura tra le prime 2/3 e tutte le altre. Tra Milan e Napoli/merde ci sono 5 punti ma il divario va al di là dei punti e sembra netto (e il Milan per me qualche margine di miglioramento lo ha, le altre due che inseguono poco/nulla).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550

mo vorrei sentire tutti quelli che dopo la prima di mazzarri dicevano che cambiare tecnico aveva cambiato il napoli, dopo una partite eh, va detto che il napoli davanti ha creato tantissimo, e risultato super bugiardo, ma dietro ragazzi ... ai livelli peggiori nostri, quelle volte in cui siamo stati semplicemente inguardabili

Discussione precedente - Discussione successiva