Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2023, 22:16
peraltro spero ancora nell'esplosione di castellanos...

Vabbè che non è granché però non esageriamo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: FeverDog il 17 Dic 2023, 15:10
Cosa sta facendo il Verona?!??
Rigore sbagliato e almeno 3 occasioni davanti la porta...la Viola pare una combriccola di dilettanti che si sono organizzati al volo su Wa😂.
Quindi facile che alla fine vincono lo stesso 😉

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
io ho visto una evidente mancata ammonizione a florenzi e un molto probabile calcio di rigore per il monza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Avessimo noi in una partita tutte le occasioni da gol  che ha avuto il Verona oggi! È possibile che siamo diventati così inoffensivi? E questi lottano per la serie B.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: FeverDog il 17 Dic 2023, 15:10
Cosa sta facendo il Verona?!??
Sta perdendo come al solito con le grandi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Dai che forse l'Udinese quest'anno la salvezza se la deve sudare fino alla fine (e non è nemmeno detto che riesca a strapparla).
Se non erro non hanno mai vinto in casa fin qui.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Dic 2023, 17:17
Dai che forse l'Udinese quest'anno la salvezza se la deve sudare fino alla fine (e non è nemmeno detto che riesca a strapparla).
Se non erro non hanno mai vinto in casa fin qui.
non so chi stanno aspettando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ho avuto la certezza che in fondo il calcio è un gioco di merda dove conta tanto il buodiulo.
Il verona contro di noi ha fatto un cross sbagliato in tutta la partita ed ha preso un punto; oggi ha avuto una dozzina d'occasioni clamorose, fra le quali un rigore, ed è rimasto a secco.
Fanculo!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Noi con il Cagliari più di un'ora con L'uomo in più non siamo riusciti a segnare, in un quarto d'ora con il Verona non siamo neanche riusciti a tirare in porta. A differenza di chi conosciamo, ma anche di Cagliari che la ribalta con il Sassuolo, e gli stessi emiliani che oggi in 20 minuti recuperano due gol all'Udinese

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Perché il bologna gioca col secondo portiere?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: simcar il 17 Dic 2023, 17:51
Noi con il Cagliari più di un'ora con L'uomo in più non siamo riusciti a segnare, in un quarto d'ora con il Verona non siamo neanche riusciti a tirare in porta. A differenza di chi conosciamo, ma anche di Cagliari che la ribalta con il Sassuolo, e gli stessi emiliani che oggi in 20 minuti recuperano due gol all'Udinese
È vero, ma è anche vero che a bologna, ad esempio, abbiamo perso per un unico tiro in porta ed a verona, ad esempio, abbiamo perso due punti per un cross sbagliato.
Stiamo giocando male: ma ci sta anche dicendo male

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
il bologna arriva in porta con un bellissima azione. probabilmente motta non li porta fino ai 20 metri e poi dice pensatece voi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2023, 17:59
È vero, ma è anche vero che a bologna, ad esempio, abbiamo perso per un unico tiro in porta ed a verona, ad esempio, abbiamo perso due punti per un cross sbagliato.
Stiamo giocando male: ma ci sta anche dicendo male
che oltre a giocare male ci dice tutto storto, basta vedere i pali con Lecce e Genova , non ci piove. Il mio discorso è che non siamo cattivi quando ci troviamo in superiorità numerica

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: simcar il 17 Dic 2023, 17:47
non so chi stanno aspettando...

Noi ci giochiamo il 7 gennaio. Ovviamente sfoggeranno la partita della vita.

Comunque sia, lo dico già da ora, penso sia una delle versioni peggiori dell'Udinese da non so quanti anni a questa parte.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
E nel mentre continuiamo ad essere gli unici CAZZONI ad aver perso con la Salernitana.

Era MOLTO più difficile perdere con loro che vincere a Madrid l'altro giorno

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.508
Citazione di: Velociraptor il 18 Dic 2023, 22:47
E nel mentre continuiamo ad essere gli unici CAZZONI ad aver perso con la Salernitana.

Era MOLTO più difficile perdere con loro che vincere a Madrid l'altro giorno
Io li ho visti 5 minuti sul 2-1. Miracolo di Carnesecchi e palo di Dia. Ma come per il Verona ieri, il calcio è fatto anche di episodi che NON puoi condizionare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: jp1900 il 18 Dic 2023, 23:31
Io li ho visti 5 minuti sul 2-1. Miracolo di Carnesecchi e palo di Dia. Ma come per il Verona ieri, il calcio è fatto anche di episodi che NON puoi condizionare.

è vero, senza nulla togliere alle  nostre mancanze c'e da dire che di episodi a favore che c'hanno fatto svolta' le partite in cui abbiamo perso o pareggiato non me ne ricordo, a partite dal piede di Falcone che manda il tiro di Immobile sulla traversa a Lecce, sarebbe stato il 2 a 0, dal palo col Genoa, il gol del Verona da un cross riuscito male che diventa  una palla gol, la mancata espulsione di Gyomber quando eravamo in vantaggio a Salerno, insomma pur giocando male 4/5 punti in piu' li potevamo avere e adesso la situazione sarebbe  molto meno complicata

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: jp1900 il 18 Dic 2023, 23:31

Io conta che ho visto da inizio ripresa fino agli episodi che citi tu. Il primo gol dell'Atalanta nasce da un azione d'angolo in cui Mazzocchi tutto solo non si fida di lasciarla scorrere (o non viene avvisato dai compagni) e la butta di testa regalando l'angolo (poi eurogol di Muriel e va bene).
Poi dopo tipo 1 minuto dal 1-1 ripartenza fulminea con Dia che calcia due volte in porta (invece di servire un compagno meglio piazzato), sul secondo tentativo comunque sia il difensore della dea respinge salvando un gol quasi fatto.
Dopo il palo di Dia ho staccato e scopro che è finita 4-1. Piaccia o no, come si suol dire, il calcio è questo.

Comunque per quanto la Salernitana stia facendo schifo è a 5 punti dalla zona salvezza. Cioè poteva andargli molto peggio (anche se per salvarsi devono fare un mezzo miracolo da qui in avanti).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I campioni del mondo di fattori imponderabili rimaniamo noi.
Imbattuti da anni.

Discussione precedente - Discussione successiva