Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Vabbé, s'è capito che è l'anno dell'Intelmelda.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

Hanno una fortuna incredibile oltre i soliti aiutini.

Spero che la juve li sorpassi prima o poi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Comunque a inizio anno pensavo fosse maturato, nell'ultimo mese ho rivisto il solito Inzaghi. Stanno sicuramente soffrendo di avere la Juve attaccata (vedi dichiarazioni folli di Acerbi la scorsa settimana), ma se non vince sto scudetto gli interisti lo impalano vivo in Piazza Duomo. Poi vabbe, a livello arbitrale stanno messi come la Roma..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Odio Inzaghi. Ma tantissimo e tifo per la prima volta in vita mia la Giuve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Continuo a vedere gol convalidati che hanno la stessa tipologia di fallo che hanno chiamato a noi a Verona, ovviamente noi ci abbiamo perso 2 punti, gli altri ne guadagnano 3.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2024, 14:37
Continuo a vedere gol convalidati che hanno la stessa tipologia di fallo che hanno chiamato a noi a Verona, ovviamente noi ci abbiamo perso 2 punti, gli altri ne guadagnano 3.
Ma infatti sticazzi di Inzaghi, il punto è che alla fine dei contri chi se la prende nel didietro siamo sempre noi, con decisioni particolari, diciamo così

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Quello che ha aperto il topic sulla Juventus :"Sono peggio delle merde!" sta ancora su questo Forum oppure si è dato alle bocce?!?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Odio l'idea di Superlega , ma vedendo lo schifo di certe partite , auspico se ne costruiscano una  dove se la giocano rubandosi le gare tra di loro . Almeno ce li leviamo dal cazzo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Peraltro al replay era fallo e pure rosso per Bastoni, probabilmente

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Il gitano il 06 Gen 2024, 14:31
Comunque a inizio anno pensavo fosse maturato, nell'ultimo mese ho rivisto il solito Inzaghi. Stanno sicuramente soffrendo di avere la Juve attaccata (vedi dichiarazioni folli di Acerbi la scorsa settimana), ma se non vince sto scudetto gli interisti lo impalano vivo in Piazza Duomo. Poi vabbe, a livello arbitrale stanno messi come la Roma..

Solitamente (anche se con entità variabili) le squadre di Inzaghi calano sempre nel girone di ritorno. Da noi ad eccezione dell'anno del covid (sia maledetto) almeno fino alla sosta forzata è sempre stato così. Per ora sembra confermare questo trend anche all'Inter. Evidentemente qualche problemino nella gestione atletica della rosa lo ha.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Vabbè però non conosco squadre che non hanno cali nel corso della stagione.
Probabilmente meglio averne nel periodo di pausa dalle coppe europee dove si può gestire una partita a settimana o judy lee.

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 990
Fallo a palla lontana dovrebbe essere anche rosso, comunque l'arbitro non aveva fischiato neanche il rigore per il Verona... Domani sera altro spettacolo tranquilli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Amo la Lazio e andrò dovunque posso per sostenerla, ma questo circo è insopportabile.
Siccome non la seguo, il fallo mi è capitato su TikTok.
Quello non è un fallo da VAR, l'arbitro ce l'ha davanti, è un fallo da espulsione e dieci giornate di squalifica.

Continuerò a nutrire il mio amore per il calcio con Lazio e Premier.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Grande Puffo il 06 Gen 2024, 14:46
Odio l'idea di Superlega , ma vedendo lo schifo di certe partite , auspico se ne costruiscano una  dove se la giocano rubandosi le gare tra di loro . Almeno ce li leviamo dal cazzo .

Ce ne leveremmo parecchi, ma non tutti.
E ci sarà sempre qualcuno "più uguale degli altri", in favore del quale fanno 'ste cose.

Pure io ormai preferisco vedere calcio internazionale o minore e in A solo le partite della Lazio.
Oggi ho commesso l'errore di mettere l'Inter al 90', facendomi incuriosire dal risultato; ecco, manco più cinque minuti di campionato italiano extra-Lazio meritano di essere seguiti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'inda fa sbrattare il cazzo per quanto sono spinti avanti a calci in culo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Ecco spiegato il tutto.

Infatti magno tranquillo pure su chi faranno arrivare quarta, mai come quest anno sento puzza di merda.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Chocobo il 06 Gen 2024, 16:38
800k di debiti.

Ecco spiegato il tutto.

Infatti magno tranquillo pure su chi faranno arrivare quarta, mai come quest anno sento puzza di merda.

800k e fanno mercato come chi va al centro commerciale con 1000 euro in tasca e 7 nipoti.  :D

Fesso io che pago abbonamenti per vedere sto schifo!

Ma la mia cara Lazio é uno dei pochi lussi che mi concedo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cioe' uno dei motivi salienti per cui è stato ideato il Var è proprio il segnalare all'arbitro comportamenti violenti che gli possono sfuggire, non c'e altro motivo se non la disonesta' del perche questo intervento di Bastoni non sia stato rilevato...mi pare assodato che qui il Var serve solo a coglionare i tifosi con le spiegazioni cervellotiche e mai uguali di Marelli, le prese per  il culo di quando il Var puo' o non puo' intervenire ( si sulla spinta di Casale a Verona, no sulla spinta di Thuram col Genoa ), rigori farlocchi cercati al fotogramma e via dicendo...dopo la legge Bosman il Var  è la croce definitiva sul calcio " sport " ormai è solo wrestling

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: PARISsn il 06 Gen 2024, 17:05
cioe' uno dei motivi salienti per cui è stato ideato il Var è proprio il segnalare all'arbitro comportamenti violenti che gli possono sfuggire, non c'e altro motivo se non la disonesta' del perche questo intervento di Bastoni non sia stato rilevato...mi pare assodato che qui il Var serve solo a coglionare i tifosi con le spiegazioni cervellotiche e mai uguali di Marelli, le prese per  il culo di quando il Var puo' o non puo' intervenire ( si sulla spinta di Casale a Verona, no sulla spinta di Thuram col Genoa ), rigori farlocchi cercati al fotogramma e via dicendo...dopo la legge Bosman il Var  è la croce definitiva sul calcio " sport " ormai è solo wrestling
Sono abbastanza convinto che senza il Var gli errori arbitrali a favore delle solite note sarebbero molti ma molti di più.
Il Napoli l'anno scorso avrebbe vinto uno strameritato scudetto se non ci fosse stato il Var? Chi lo sa?

Discussione precedente - Discussione successiva