Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Mar 2024, 22:13
Dovesse perdere la Fiorentina (e per ora sono sotto 2 a 1) non sarebbe male...

Anche perché deve recuperare la gara di Bergamo  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: zorba il 31 Mar 2024, 00:31
Anche perché deve recuperare la gara di Bergamo  8)

Hai ragione, purtroppo guardando la classifica mi sono dimenticato che sia la viola sia la dea hanno un asterisco. Peccato.

Comunque dai diciamo che il risultato di stasera ci va bene. Tenere dietro la Fiorentina può sembrare un qualcosa di scontato ma in realtà non lo è affatto. Quindi bene così.
Sarà che mi guardo anche le spalle, ma tra Torino e Monza ci stava bene un pareggiotto (arrivare davanti al Torino direi che è obbligatorio). Invece alla fine hanno avuto la meglio i granata con una rete di Sanabria su rigore. Non ho visto nulla ma ho letto di una direzione arbitrale parecchio contestata dai brianzoli, pare manchi un rigore o qualcosa del genere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: arturo il 30 Mar 2024, 16:51
Scusa se ti rispondo io,
Carnesecchi non aveva nemmeno una partita in serie
A ed inoltre si era spaccato una spalla, infatti rientro' ad ottobre inoltrato.
Per quanto riguarda i giri strani tra dea e Juve mi ricordo un caso clamoroso con protagonista Romero, venduto e riacquistato varie volte, oppure mi sbaglio?

atalanta ha preso in prestito romero nel 2020 e riscattato anno successivo per 17M. per venderlo a 35M agli spurs qualche giorno dopo.
il punto era visto che si lasciava intendere questo, quando avrebbero fatto sconti alla juve, milan o "quelle del giro?"
gli hanno sempre fatto cacare soldi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Su carnesecchi, concordi con me che, visto che eravamo  con 0 portieri, spendere 18 ml per un giovane promettente, ma infortunato ad una spalla con il rientro previsto dopo una decina di partite tra campionato e coppa non fosse il massimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: arturo il 31 Mar 2024, 23:48
Ecco, qualcosa di strano ricordavo.
Su carnesecchi, concordi con me che, visto che eravamo  con 0 portieri, spendere 18 ml per un giovane promettente, ma infortunato ad una spalla con il rientro previsto dopo una decina di partite tra campionato e coppa non fosse il massimo?

invece spendere 11 per quella sega di maximiano che veniva da un anno con 100 gol presi e i ripetuti avvertimenti del preparatore dei portieri di non prenderlo va bene? se va bene una, va benissimo pure l'altra se credi nel giocatore.

comunque rivisto oggi basic, fatico a capire come sia arrivato in serie A un giocatore così scarso. giusto una marchetta di tare poteva essere...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
All'intervallo Verona avanti in casa del Cagliari. Gol del redivivo Bonazzoli.
Sarebbe un risultato importantissimo in chiave salvezza.
Ma tanto mi aspetto qualche sculata del minestraro, di sicuro non finirà così.

Non meno importante l'altra gara in contemporanea quella tra Sassuolo e Udinese.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.508
Doppio pareggio nelle due sfide salvezza, che da un lato mantiene vive le speranze del Cagliari e dell'incredibile Verona di questa seconda metà di campionato, mentre dall'altro lascia il Sassuolo al penultimo posto.
Dagli emiliani a 24 a Lecce e Udinese a 28, restano in sette in quattro punti, che se la batteranno fino alla fine per evitare i due posti per la retrocessione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
A Lecce lo hanno già detto che non sono queste le partite in cui fare i punti salvezza?

Intanto episodio di aggressione dei leccesi ai romanisti. Pensavo fossero vicine come tifoserie.

https://www.ansa.it/puglia/notizie/2024/04/01/scontri-tra-tifosi-prima-di-lecce-roma-indaga-la-polizia_5202f3b3-562b-49b9-b293-43b3870eca20.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
18 punti recuperati alla juve da gennaio, ve prego er bologna

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Visti gli highlights delle partite, la salernitana scherzata dal bologna si conferma una squadra penosa. Credo abbiano vinto solo una partita finora...contro di noi. Buono il punto del verona, unica squadra in lotta per la salvezza che mi sta simpatica. Spero che il sassuolo faccia la fine del chievo. cagliari e udinese le più quotate per la salvezza per me. Chiosa sul bologna delle meraviglie..bella la squadra, bello l'armadio, bella la boiserie, bello tutto..mo annateve a fa un giretto in Champions (dove prenderanno schiaffi a destra e a sinistra) poi tornate nella parte di classifica che vi compete, grazie..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: QVIRIS il 01 Apr 2024, 18:08
Visti gli highlights delle partite, la salernitana scherzata dal bologna si conferma una squadra penosa. Credo abbiano vinto solo una partita finora...contro di noi. Buono il punto del verona, unica squadra in lotta per la salvezza che mi sta simpatica. Spero che il sassuolo faccia la fine del chievo. cagliari e udinese le più quotate per la salvezza per me. Chiosa sul bologna delle meraviglie..bella la squadra, bello l'armadio, bella la boiserie, bello tutto..mo annateve a fa un giretto in Champions (dove prenderanno schiaffi a destra e a sinistra) poi tornate nella parte di classifica che vi compete, grazie..

Però questo dovrebbe farci aumentare il rimpianto per una stagione buttata al cesso già a partire da Auronzo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.508
Al di là del giro in Champions e degli schiaffi (non necessariamente assicurati), ho l'impressione che con questa stagione e questa gestione il Bologna potrà consolidarsi a livelli discreti, diciamo dalle parti della Fiorentina, anche nei prossimi anni.
La società è solida e possiede una visione tecnica che, a meno di toppe clamorose, continuando a lavorare come hanno fatto finora difficilmente la farà tornare nella parte destra della classifica, almeno nell'immediato.

Ricordo che anche dell'Atalanta si dicevano più o meno le stesse cose, invece sono ormai anni che sta lì.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ma cosa stanno facendo. tutto per non segnare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
quelli del lecce cercano gloria personale.
a breve segneranno lemmerde.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quattro contropiedi clamorosi buttati al vento con una serie di stupidaggini incredibili.
Non ce se crede.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Niente giallo, marelli dice che è giusto

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Piccoli non segna su rigore in movimento...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: alenlalieno il 01 Apr 2024, 18:34
la merda gioca da schifo.
quelli del lecce cercano gloria personale.
a breve segneranno lemmerde.
Mi ci gioco i soldi

Discussione precedente - Discussione successiva