Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
visto il secondo tempo di verona, l'udinese ad inizio 2' tempo ha avuto n.mila occasioni per
segnare, poi nel finale su ogni palla da fermo un'occasione per il verona , palo e traversa ma
nel finale coppola (su corner) la butta dentro a 2 dalla fine del recupero

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Che lavorone Baroni a Verona. Complimenti veri!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Grande risultato per noi se vince l'hellas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
 Ho creduto fino alla fine. Adesso vediamo se quel  mangia merda di Cioffi je la regala....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
ottimi risultati, il Napoli peggio di cosi' non puo' fare e alla prossima hanno le merde, si puo' sperare in uno scatto d'orgoglio, il Verona verra' da noi certo ancora affamato di punti ma non alla disperazione, l'Udinese se  non pija almeno un punto in quei ultimi 18 minuti da recuperare se la rischia ancor piu'...dobbiamo continuare a fare il nostro perche se ne  possono vedere ancora delle belle da qui alla fine  ;)

p.s. : da notare che nelle  ultime 5 partite ( mannaggia al derby che  pure  un punto era ora e ne toglievi 2 alle merde) abbiamo preso 7 punti sul Napoli, 7 sull'Atalanta, 1 alle merde, 4 al Bologna

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Il Verona è una squadra viva, che sopperisce alle carenze tecniche con la lotta e la fame.
Se stai per tirare in porta ti si buttano in tre fra i piedi.
E sulle palle alte, nostra carenza, sono molto forti.
Evitiamo di sentircela calda sabato.
Tra l'altro esiste ancora il paracadute per le squadre che retrocedono?
Ho l'impressione che farebbe molto comodo a Setti ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Apr 2024, 22:56
Ho creduto fino alla fine. Adesso vediamo se quel  mangia merda di Cioffi je la regala....

"Io tifo roma"

Mamma mia, comunque andrà sarà un successo  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Citazione di: PARISsn il 20 Apr 2024, 23:15
ottimi risultati, il Napoli peggio di cosi' non puo' fare e alla prossima hanno le merde, si puo' sperare in uno scatto d'orgoglio, il Verona verra' da noi certo ancora affamato di punti ma non alla disperazione, l'Udinese se  non pija almeno un punto in quei ultimi 18 minuti da recuperare se la rischia ancor piu'...dobbiamo continuare a fare il nostro perche se ne  possono vedere ancora delle belle da qui alla fine  ;)

p.s. : da notare che nelle  ultime 5 partite ( mannaggia al derby che  pure  un punto era ora e ne toglievi 2 alle merde) abbiamo preso 7 punti sul Napoli, 7 sull'Atalanta, 1 alle merde, 4 al Bologna

Il napoli temo sia in caduta libera, non vedo grosse possibilità con le m.erde.
Invece l'Udinese è all'ultima spiaggia: spero che comunque non la perdano, già col pareggio potremmo accontentarci (sempre se noi faremo il nostro con l'hellas).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: trax_2400 il 20 Apr 2024, 23:30
Il Verona è una squadra viva, che sopperisce alle carenze tecniche con la lotta e la fame.

Mica tanto...ce ne sono un paio che sono abbastanza tecnici, Suslov e Folorusho su tutti.
Alla fine il Verona sostituisce i giocatori ceduti con altri simili quando furono presi.
Infine credo che Baroni, al di là di come finirà questo campionato, meriterebbe una chiamata da una squadra che non lotti per la salvezza, visto che sono diversi anni di fila che fa sempre bene ( dalle promozioni in A con Benevento e Lecce ).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ultima considerazione da notare come la media punti salvezza si sia alzata dai canonici 30 punti, forse dal fatto che la lotta è estesa a 7 squadre e non alle 4-5 degli ultimi anni.

p.s. se oggi il Sassuolo dovesse vincere l'Udinese scenderebbe al 18simo posto e retrocessa in B, quindi la combine con le merde la faranno un'altra volta. ;)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Apr 2024, 08:35
Infine credo che Baroni, al di là di come finirà questo campionato, meriterebbe una chiamata da una squadra che non lotti per la salvezza, visto che sono diversi anni di fila che fa sempre bene ( dalle promozioni in A con Benevento e Lecce ).

Se Baroni riesce a salvare questo Verona, smontato e rimontato a metà campionato, meriterebbe la panchina d'oro o riconoscimenti simili, ben più dell'allenatore che vincerà lo scudetto o (sgraaat!) coppe europee.
Non solo il livello del Verona era abbastanza scarso in partenza, ma a gennaio hanno ceduto quasi tutti i migliori. Poi è vero che qualche giocatore discreto per quel livello ce l'hanno e qualcuno anche potenzialmente di prospettiva, ma la difficoltà ulteriore che ha dovuto affrontare è proprio quella di dover riassemblare una squadra in corso d'opera, con gente proveniente da contesti molto diversi e con pochissimo tempo per poterla amalgamare e darvi un'impostazione tattica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Apr 2024, 08:40
Ultima considerazione da notare come la media punti salvezza si sia alzata dai canonici 30 punti, forse dal fatto che la lotta è estesa a 7 squadre e non alle 4-5 degli ultimi anni.

p.s. se oggi il Sassuolo dovesse vincere l'Udinese scenderebbe al 18simo posto e retrocessa in B, quindi la combine con le merde la faranno un'altra volta. ;)

Per capire se si è realmente alzata bisogna vedere cosa fanno Sassuolo e Frosinone (ossia le due squadre attualmente in zona retrocessione).

Comunque si negli ultimi anni la quota è stata davvero bassa visto che con 31 ci si salvava (o come lo scorso anno si faceva lo spareggio). Ma qualche anno prima anche con 36/37 si andava giù. Diciamo che ci sono tante variabili e quest'anno in effetti sembra poter essere superiore ai 31.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Apr 2024, 08:40

Non vorrei che stessi sottovalutando il soccorso giallorosso.

MaxMich

Visitatore
Comunque vada la lotta x la salvezza al Verona e a baroni vanno fatti i complimenti. Una squadra che ha venduto un sacco di giocatori è una squadra che gioca bene e lotta ogni partita. Non sarà facile x noi sabato.Io spero che si salvi insieme al Frosinone. L'Udinese mi sta sulle palle come anche il Lecce. Il Sassuolo mi è indifferente. E poi sono contento se si salva il Cagliari, ritengo Ranieri anche se romoletto un bravo allenatore e una brava persona.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A questo punto della stagione squadrette come udinese e Bologna sono solitamente salve e regalano punti a destra e a manca, come un Sassuolo qualsiasi.
Ora una si gioca la Champions e lunedì sera gioca contro quelli, l'altra sta quasi in B e rigioca contro quelli.
Il Napoli è chiamato a giocarsi la partita della stagione sempre contro la Dinamo Abruzzo.
Per noi è stata una stagione non esaltante ma il finale non è per niente scontato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MaxMich il 21 Apr 2024, 09:43
Comunque vada la lotta x la salvezza al Verona e a baroni vanno fatti i complimenti. Una squadra che ha venduto un sacco di giocatori è una squadra che gioca bene e lotta ogni partita. Non sarà facile x noi sabato.Io spero che si salvi insieme al Frosinone. L'Udinese mi sta sulle palle come anche il Lecce. Il Sassuolo mi è indifferente. E poi sono contento se si salva il Cagliari, ritengo Ranieri anche se romoletto un bravo allenatore e una brava persona.

Na brava persona.
A te il fumo della pippa t'ha fatto male.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Pare che stanno cacciando la merda cioffi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2024, 11:05
Pare che stanno cacciando la merda cioffi

No dai, speriamo di no.
Cioffi resisti!
Con lui in panchina l'Udinese ha buone chance di andare giù. Poi ecco dipende chi arriva al suo posto, ma con lui in sella ci si diverte.

Discussione precedente - Discussione successiva