Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
La giustizia divina sta vincendo sul BDC dell'aesseromamerda e sui portatori di sfiga che la tifano.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Mag 2024, 19:36
La giustizia divina sta vincendo sul BDC dell'aesseromamerda e sui portatori di sfiga che la tifano.

Invece tu che c eri sia quando hanno vinto col Milan che con la Lazio, porti fortuna. Ma fammi il piacere

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Posso di na cosa impopolare? Ma è tanto meglio che non vanno in Champions a che se giocano tutti gli anni l'Europa League? In quella competizione rompono il cazzo fino all'ultimo...boh

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Goceano il 06 Mag 2024, 19:41
Posso di na cosa impopolare? Ma è tanto meglio che non vanno in Champions a che se giocano tutti gli anni l'Europa League? In quella competizione rompono il cazzo fino all'ultimo...boh

hanno preso lukaku e dybala facendo l'europa league, il timore qui è che con la champions possano ingolosire qualche giocatore forte ancora in attività

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
lo dico da anni

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Prima o poi si cagheranno il cazzo di arrivare in fondo, o beccheranno l ottavo o il quarto che gli gira male

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ancora Fazio, una squadra che non è riuscita a trovare un difensore migliore di Fazio che c'ha 40 anni, merita direttamente la C.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
La sconfitta a Salerno rimane il punto più basso di una stagione di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Meno male al goal della salernitana ho stretto il culo

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
rimango convinto che atalanta e as mafia si qualificheranno a discapito del bologna

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: GabrieleSSL il 06 Mag 2024, 19:56
rimango convinto che atalanta e as mafia si qualificheranno a discapito del bologna

Il Bologna ha il Napoli fuori, Juventus in casa e Genoa fuori.
Rischia grosso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mah vorrei rischiare grosso come loro, le "inseguitrici" si incontrano tra di loro alla prossima

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Chocobo il 06 Mag 2024, 19:55
Segnalato

Falla finita per favore, hai rotto il cazzo. Segnalami  :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Al termine del prossimo turno, è sicuro che il Bologna, qualsiasi risultato farà in negativo, sarà ancora quarto a due giornate dal termine.
La Juventus avrà la testa alla Coppa Italia e il Genoa bho...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Il Bologna è calato parecchio nella fase offensiva ma dietro tiene alla grande eh ...
Se fa 3 punti arriva a 67, merde e Gasperini stanno a 60.
Insomma, non facile lasciarli fuori.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249

Tutti i torti non li hai. Però ecco la Champions quest'anno con la nuova formula pare sia molto ricca e quindi porta bei soldini nelle casse. Quindi non è tanto la partecipazione in sé ma quello che può portare in chiave futura. In tal senso li preferisco sempre più in difficoltà (perché obiettivamente negli ultimi anni per vari motivi hanno ridotto di molto gli investimenti sul mercato).

Comunque, tralasciando le merde...

Se non ho letto male tra campionato e EL Scamacca è reduce da 10 gol nelle ultime 10 presenze. Non male direi. Dopo una prima parte di stagione cosi cosi sembra aver trovato il suo perché nel sistema di gioco gasperiniano.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mag 2024, 20:57
Tutti i torti non li hai. Però ecco la Champions quest'anno con la nuova formula pare sia molto ricca e quindi porta bei soldini nelle casse. Quindi non è tanto la partecipazione in sé ma quello che può portare in chiave futura. In tal senso li preferisco sempre più in difficoltà (perché obiettivamente negli ultimi anni per vari motivi hanno ridotto di molto gli investimenti sul mercato).

Comunque, tralasciando le merde...

Se non ho letto male tra campionato e EL Scamacca è reduce da 10 gol nelle ultime 10 presenze. Non male direi. Dopo una prima parte di stagione cosi cosi sembra aver trovato il suo perché nel sistema di gioco gasperiniano.

Ok ma quest'anno o l'anno prossimo? cambia pure l'Europa League, da quello che ho capito non scendono più quelle della Champions? Me sbaglio? Non dico che sarà piu facile vincere ma quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva