Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 06 Mag 2024, 22:41
Pur di vedere l'Udinese in B (hanno comunque gli scontri diversi con cui salvarsi purtroppo), va bene pure un Napoli vincente, anche perché, lasciando stare le possibilità legate all'ottava che potrebbe fare l'EL, se ci buttiamo via tra Empoli e/o Sassuolo mentre il Napoli fa 9pt (questi gli servirebbero) contro il Bologna in casa, la Fiorentina fuori e poi vabbè il Lecce, di sicuro la merita più di noi (al di là dei disastri fatti nel dopo Spalletti).
Tornando a bomba quindi, anche se un loro pareggio avrebbe fatto più comodo, la speranza di vedere i friulani in B, vale il rischio.

Niente, mentre scrivevo ha segnato l'Udinese, maledetti, prima voglio vederlo ma non vorrei che questi hanno fatto come l'Inter a Sassuolo (guardacaso si parlava di pareggio per la grande amicizia tra i Pozzo e ADL, esattamente come per Marotta e Carnevali, sarà una casualità eppure ...).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550

la prossima l'udinese va a lecce (credo che i salentini non gli regalino certo i 3 punti che potrebbero risucchiarli nella lotta per non retrocedere)

napoli bologna al momento il napoli sembra fuori da quasi tutto (solo conference possibile ???)

le merde vanno a bergamo , a pari punti con la bergamsca , che però ha una partita in meno
pur avendo il vantaggio dello scontro diretto , il merda dopo ha due partite
non impossibili genoa empoli(ma qui bisogna vedere se i toscani necessiteranno di punti), l'atalanta deve andare a lecce poi in casa con il toro(tifoserie che si odiano) e recupero con la viola

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
In effetti una non vittoria del Napoli non è necessariamente una brutta notizia per noi, anzi.
Di contro il punticino può essere importante per l'Udinese.
La retrocessione di Sassuolo e Udinese è un dovere morale.
Speriamo esista un po' di giustizia.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: lazios il 06 Mag 2024, 22:45
Niente, mentre scrivevo ha segnato l'Udinese, maledetti, prima voglio vederlo ma non vorrei che questi hanno fatto come l'Inter a Sassuolo (guardacaso si parlava di pareggio per la grande amicizia tra i Pozzo e ADL, esattamente come per Marotta e Carnevali, sarà una casualità eppure ...).
se udine e sassuolo retrocedono bene, altrimenti sticazzi. Noi dobbiamo guardare i nostri obiettivi e in quest'ottica il pari del Napoli e' stato un Success  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: olympia il 06 Mag 2024, 22:42
Siamo praticamente in Europa League e sembra che stiamo per retrocedere leggendo i commenti in giro. Io non lo capisco e non  lo capirò mai questo disfattismo.

Nel mio caso avrei voluto vedere il Napoli vincente per la speranza di vedere i friulani in B, pensa se sono disfattista (quest'anno oltretutto c'andrà pure l'ottava, in un modo o nell'altro).
La precisazione non è dovuta alla più classica coda di paglia, ho voluto solamente precisarlo.

MaxMich

Visitatore
Prima viene il bene della Lazio, e il fatto che il Napolisoccer rimane a distanza non è male, con loro abbiamo gli scontri diretti a favore quindi con questo pareggio abbiamo ottime possibilità di rimanergli sopra. La viola perdendo è rimasta a 6 punti e anche se hanno una partita in meno comunque la devono giocare con l'Atalanta. Poi viene anche il discorso simpatie o antipatie, l'Udinese mi è indifferente, sono contento se rimane in A l'hellas, mi sarebbe piaciuto vedere andar giù il Lecce ma ormai è praticamente salvo. La lotta rimane incerta, credo che il Sassuolo nonostante la vittoria con l'Inter non ce la farà a rimanere in A (anche perché l'ultima è noi dove spero siano già retrocessi).

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
L'Empoli dobbiamo batterlo anche per tenerlo in lotta retrocessione fino all'ultima partita.  ;)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058

lazio in EL

merde o/e atalanta in champions con i bergamaschi padroni del destino di quasi tutto.

viola conference o EL se  vincono la conf.

in fondo si deciderà sul gong.
prevedo grossi schifi e biscotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Buckley il 06 Mag 2024, 22:47
se udine e sassuolo retrocedono bene, altrimenti sticazzi. Noi dobbiamo guardare i nostri obiettivi e in quest'ottica il pari del Napoli e' stato un Success  :=))

Non cambiava granché secondo me, nel senso che pure col Napule vincente ci saremmo andati (sgrat sgrat), vuoi mettere però la soddisfazione di vederli in B (anche se in un modo o nell'altro si salveranno pure quest'anno).
Non ho nulla contro i friulani come persone, sia chiaro, sono i rapporti storici dell'Udinese di Pozzo con le merdacce che odio.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: olympia il 06 Mag 2024, 22:42
Siamo praticamente in Europa League e sembra che stiamo per retrocedere leggendo i commenti in giro. Io non lo capisco e non  lo capirò mai questo disfattismo.

Eh ma cert8 ce godono proprio...
Anzi aspettano che non vinciamo per accedere a Lazio net e andare sul topic Claudio Lotito e Una banda di viziati.

Fondamentale vincere con Empoli e che la bergamasca batta le merxxe. L'Empoli ci serve in vita all'ultima giornata.
EL ad un passo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: lazios il 06 Mag 2024, 22:55
Non cambiava granché secondo me, nel senso che pure col Napule vincente ci saremmo andati (sgrat sgrat), vuoi mettere però la soddisfazione di vederli in B (anche se in un modo o nell'altro si salveranno pure quest'anno).
Non ho nulla contro i friulani come persone, sia chiaro, sono i rapporti storici dell'Udinese di Pozzo con le merdacce che odio.
probabile tu abbia ragione ma il calendario nostro e' piuttosto complicato e quest'anno la Lazio non mi fa dormire sonni tranquilli...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: erlaziale il 06 Mag 2024, 22:50
L'Empoli dobbiamo batterlo anche per tenerlo in lotta retrocessione fino all'ultima partita.  ;)

Sarà già deciso tutto, dipende dallo scontro diretto tra merdacce e bergamaschi (se non vincono difficilmente andranno in Champions).
Se invece è perché c'è la speranza di arrivargli davanti (sperando poi nell'Atalanta vincente), quella è finita con la vittoria di Udine e il pareggio a Napoli (dopo è arrivato pure il nostro col Monza), visto che noi vincenti da S Siro non ci usciremo mai.
Comunque si, dobbiamo batterlo.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Ma tu guarda che risultati, tutti favorevoli a noi. Bastava veramente poco per andare sopra a quelle merde.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Buono il pari dell'udinese, in ottica EL.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
L'Udinese dovrà giocare con Lecce, Empoli e Frosinone. Fondamentalmente ha il destino nelle sue mani.
Quest'anno la quota salvezza potrebbe anche aggirarsi sui 36 se non addirittura 37 punti. Dipenderà anche da quanti punti regaleranno alcune squadre senza obiettivi a quelle coinvolte in questa lotta.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: alenlalieno il 06 Mag 2024, 22:52
campionato finito.

lazio in EL

merde o/e atalanta in champions con i bergamaschi padroni del destino di quasi tutto.

viola conference o EL se  vincono la conf.

in fondo si deciderà sul gong.
prevedo grossi schifi e biscotti.

Io non vorrei fare il gufo ma dico che il Bologna nelle prossime tre partite si e no fará 3 punti.
Vedo una squadra in calo. Spero tanto di sbagliarmi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Mag 2024, 23:03
Ma tu guarda che risultati, tutti favorevoli a noi. Bastava veramente poco per andare sopra a quelle merde.

Più ancora del pareggio di Monza (o tutte le altre cazzate precedenti, incluso il derby), ciò che c'ha davvero fregato sono i 3pt presi nel recupero dalle merde (i 2 con l'Udinese e quello di Napoli).
Sarebbero bastati questi 3pt (ribadisco, nonostante il derby di ritorno, Monza e tante altre) e oggi staremmo pari a 56pt (pure con una speranza di Champions legata alla vittoria atalantina dell'EL).
Questo nonostante una stagione in cui, almeno a livello di gioco (qualcosa come risultati c'è stato, il passaggio del girone Champions, il derby di Coppa, quello di andata), squadra, componente tecnica e societaria, nulla è andato come doveva.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mag 2024, 23:09
L'Udinese dovrà giocare con Lecce, Empoli e Frosinone. Fondamentalmente ha il destino nelle sue mani.
Quest'anno la quota salvezza potrebbe anche aggirarsi sui 36 se non addirittura 37 punti. Dipenderà anche da quanti punti regaleranno alcune squadre senza obiettivi a quelle coinvolte in questa lotta.

Si, infatti nel post in cui mi auguravo una vittoria del Napoli nonostante tutto (ovvero nonostante noi) ho  scritto dei loro scontri diretti (in realtà diversi, l'ho visto dopo rileggendo però), riflettendoci ora, a 'sto punto è davvero meglio il pareggio (anche se ripeto che, per me, pure l'ottava fara l'Europa League quest'anno).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504
Non oso pensare ai prossimi arbitraggi... cerchiamo di fare il nostro e vivere alla giornata! Forza Lazio  :ssl

:asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Con 2 vittorie dovremmo essere in EL matematicamente considerato che c'è fiorentina-napoli

Discussione precedente - Discussione successiva