Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Offline fraplaya

*
3006
Re:Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)
« Risposta #1060 il: 24 Nov 2024, 18:06 »
De Gea e' senz'altro il valore aggiunto, oltre all'impronosticabile stagione di Kean.
Ma se dovessi prendermi un loro giocatore e' assolutamente Adli
« Risposta #1061 il: 25 Nov 2024, 00:02 »
inter e dea , per rosa e potenziale , un passo avanti .

poi napoli .

la rube se rimane attaccata farà comunque mercato a gennaio .

milan , un mistero , Fonseca un valore non aggiunto .

giochiamo liberi e spensierati , comunque vada sarà un successo .

adesso abbiamo un 'bel' filotto di partite .
« Risposta #1062 il: 25 Nov 2024, 00:18 »
Si ma domani chi tocca tifà?
Lecce o Venezia?  :=))
« Risposta #1063 il: 25 Nov 2024, 00:20 »
Si ma domani chi tocca tifà?
Lecce o Venezia?  :=))

lecce .

basta vedere i numeri .

:beer:
« Risposta #1064 il: 25 Nov 2024, 00:37 »
Il premio di partita più triste della giornata credo vada di diritto a Torino-Monza. 1-1 con due gol nel giro di 3 minuti (entrambi da azione d'angolo). Granata che quantomeno interrompono una striscia di 3 sconfitte di fila ma restano nella terra di nessuno (con 15 punti).
Il Monza di Nesta fa un passettino in avanti ma la situazione di classifica resta decisamente complessa.

Offline QVIRIS

*
2038
« Risposta #1065 il: 25 Nov 2024, 21:24 »
Sto guardando la partita di cartello Di Francesco vs. Giampaolo...comunque oristanio del Venezia mi sembra un bel giocatorino

Offline sharp

27953
« Risposta #1066 il: 25 Nov 2024, 22:16 »
oops lecce in vantaggio

che poi nel secondo tempo il merda in porta con il lecce gli ha salvato due o tre volte la porta, con questo risultato solo + 3

ora il venezia si caga un goal da 2 metri a mezza porta sguarnita

Offline FeverDog

18463
« Risposta #1067 il: 25 Nov 2024, 22:22 »
Credo che con qualsiasi risultato sarebbe sempre +3

Offline sharp

27953
« Risposta #1068 il: 25 Nov 2024, 22:24 »
vero controllato ora, andavo a memoria,

Online maury68

*
1349
« Risposta #1069 il: 25 Nov 2024, 22:39 »
Meglio la vittoria del Lecce, il Venezia è già condannato.

Offline tommasino

24390
« Risposta #1070 il: 25 Nov 2024, 22:48 »
Ma se avesse vinto il
venezia la terzultima le
merde l’avrebbero avuta a 2 punti; no?

Online maury68

*
1349
« Risposta #1071 il: 25 Nov 2024, 22:55 »
Si ma è meglio che sale una combattiva, il Venezia a gennaio è in B

cit: cmq è per farci due risate, le merd3 mica andranno in B.
 8)

Offline tommasino

24390
« Risposta #1072 il: 25 Nov 2024, 22:58 »
Quelli del salotto post partita di sky mi sembrano una banda di deficienti.

Offline FeverDog

18463
« Risposta #1073 il: 25 Nov 2024, 23:44 »
Quelli del salotto post partita di sky mi sembrano una banda di deficienti.

Perché sembrano?
« Risposta #1074 il: 26 Nov 2024, 00:32 »
Sto guardando la partita di cartello Di Francesco vs. Giampaolo...comunque oristanio del Venezia mi sembra un bel giocatorino

Colpaccio del maestro insomma. Tra l'altro 3 punti che fanno fare un bel balzo in classifica scavalcando ben tre squadre e portandosi momentaneamente in zona salvezza.
Il Venezia (ora ultimo in solitaria con 8 punti) potrebbe decidere di esonerare Di Francesco, non so chi prenderebbero ma anche con un altro allenatore la squadra mi sembra mediamente scarsa e difficilmente potrebbe fare tanto di più e di meglio.

Offline tommasino

24390
« Risposta #1075 il: 26 Nov 2024, 07:31 »

Perché sembrano?
Hai ragione: sono.
Hanno fatto un teatrino assurdo per condannare i giocatori del venezia che hanno osato fermarsi a trequarti campo a prendersi gli applausi improperi della curva, hanno esaltato la partita dominata dal venezia e quando hanno lanciato il servizio la signorina lo ha fatto con un bel “ed adesso vediamoci l’ottimo lecce di stasera”.
Io credevo fossero in malafede, ma credo che siano semplicemente colleoni.

Offline ironman

*
1145
« Risposta #1076 il: 26 Nov 2024, 12:18 »
Colpaccio del maestro insomma. Tra l'altro 3 punti che fanno fare un bel balzo in classifica scavalcando ben tre squadre e portandosi momentaneamente in zona salvezza.
Il Venezia (ora ultimo in solitaria con 8 punti) potrebbe decidere di esonerare Di Francesco, non so chi prenderebbero ma anche con un altro allenatore la squadra mi sembra mediamente scarsa e difficilmente potrebbe fare tanto di più e di meglio.

È una squadra scarsa ma altre non è che siano tanto meglio, a cominciare dallo stesso Lecce.

Cambiando allenatore per lo meno ci proverebbero. Con Di Francesco rischi non solo di retrocedere ma di diventare la Salernitana dello scorso anno.

Offline QVIRIS

*
2038
« Risposta #1077 il: 26 Nov 2024, 16:24 »
scarsi sono scarsi, però hanno diverse individualità che le concorrenti non hanno (pojanpalo, busio, oristanio, ma anche qualcun altro). Poi forse andando a sommare ruolo per ruolo sono mediamente i meno attrezzati per la serie A però lo zampino del maestro difrancesco secondo me pesa parecchio. Ieri per esempio quella partita la vinceva pure ballardini del 2009
« Risposta #1078 il: 27 Nov 2024, 01:30 »
È una squadra scarsa ma altre non è che siano tanto meglio, a cominciare dallo stesso Lecce.

Cambiando allenatore per lo meno ci proverebbero. Con Di Francesco rischi non solo di retrocedere ma di diventare la Salernitana dello scorso anno.

Sicuramente il cambio di allenatore è un jolly che vale la pena di provare a giocarsi, soprattutto quando in effetti hai poco da perdere. Il problema è che al momento tra gli allenatori liberi prendibili da squadre che lottano per salvarsi c'è veramente poca roba. Mazzarri, Ballardini, Semplici, Iachini, Cioffi. I nomi più o meno sono questi e a naso nessuno mi sembra tanto meglio di Di Francesco. Poi ovviamente fosse anche solo per dare una scossa se nelle prossime gare (dove hanno anche due scontri diretti) non fanno punti allora quasi certamente procederanno al cambio di guida tecnica.

scarsi sono scarsi, però hanno diverse individualità che le concorrenti non hanno (pojanpalo, busio, oristanio, ma anche qualcun altro). Poi forse andando a sommare ruolo per ruolo sono mediamente i meno attrezzati per la serie A però lo zampino del maestro difrancesco secondo me pesa parecchio. Ieri per esempio quella partita la vinceva pure ballardini del 2009

Si qualche buona individualità ce l'hanno, ma concordo quando dici che valutando tutta la rosa probabilmente sono quelli meno attrezzati dell'intero campionato.
Di quelle impelagate nella lotta per non retrocedere in realtà più o meno si equivalgono tutte. L'unica che secondo me al completo non c'entra niente con quella zona di classifica è il Genoa (ma bisogna vedere come e quando recupererà certi infortunati illustri). Poi in questo grande e complessivo equilibrio la differenza sicuramente verrà fatta dai dettagli.

Offline Lucas6

490
« Risposta #1079 il: 27 Nov 2024, 06:48 »
...
Di quelle impelagate nella lotta per non retrocedere in realtà più o meno si equivalgono tutte. L'unica che secondo me al completo non c'entra niente con quella zona di classifica è il Genoa...

Secondo me anche la roma è un gradino sopra le altre, anche se hanno già giocato 3 volte il jolly del cambio allenatore  :=)) :=)) :=))