Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Re:Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)
« Risposta #1180 il: 06 Dic 2024, 22:32 »
bene 2 .

Offline seagull

11539
« Risposta #1181 il: 06 Dic 2024, 22:46 »
Sarei felice se il titolo lo vincesse la Dea. Gioco propositivo, positivo, interessante, aggressivo e che comunque fa felice il tifoso. Aff…le altre strisciate ed il Napoli di ADL sempremmerda.
Anni fa, dopo la Lazio, simpatizzavo per il Napoli. Oggi cambia tutto.
« Risposta #1182 il: 06 Dic 2024, 22:51 »
Sarei felice se il titolo lo vincesse la Dea. Gioco propositivo, positivo, interessante, aggressivo e che comunque fa felice il tifoso. Aff…le altre strisciate ed il Napoli di ADL sempremmerda.
Anni fa, dopo la Lazio, simpatizzavo per il Napoli. Oggi cambia tutto.
Se gasperino vince lo scudetto per me è la fine, nessun allenatore è più odioso di lui

Offline FeverDog

18461
« Risposta #1183 il: 06 Dic 2024, 22:54 »
Io spero muoiano male

Offline seagull

11539
« Risposta #1184 il: 06 Dic 2024, 22:56 »
Se gasperino vince lo scudetto per me è la fine, nessun allenatore è più odioso di lui

Si, OK va bene tutto. Affermare che l’eventuale scudetto dell’Atalanta sia la fine a causa di Gasperini mi sembra un po’ esagerato. Ribadisco, il gioco della sua squadra è quanto di meglio ci sia in Italia da diversi anni.
« Risposta #1185 il: 06 Dic 2024, 22:58 »
Io spero muoiano male
Anche il merdlan non scherza, dopo lo scorso anno meriterebbero diarrea a fischio e serie D per direttissima. Non scherziamo.

Offline seagull

11539
« Risposta #1186 il: 06 Dic 2024, 23:03 »
Qui chi deve mori male è solo una squadra. Ma visto che nessuno muore male (in Italia), a volte si esprimono dei giudizi…Ovvio che se incontrassi il carbonaro domani gli ricorderei di Bastos, comunque keep cool, date tempo alla gente di dire quello che si pensa.

Offline FeverDog

18461
« Risposta #1187 il: 06 Dic 2024, 23:07 »
No ma io vorrei che morissero male tutti gli altri, in generale. :)

Offline seagull

11539
« Risposta #1188 il: 06 Dic 2024, 23:11 »
 :beer:

Offline PARISsn

22300
« Risposta #1189 il: 07 Dic 2024, 00:17 »
cioe' non è che si puo' fare l' elogio dell'Atalanta che  è la squadra che gioca meglio e non da oggi ma da anni e anni e non tener conto che in questi anni e anni alla guida c'e stato Gasperini, gli vanno riconosciuti i meriti di guidare la squadra con molta bravura, nonostante nel corso degli anni gli sono stati venduti tanti giocatori, che  è vero glie ne sono stati comprati altri e pure meglio, ma ogni anno ci devi lavorare sopra da capo, poi che  lui è un arrogante antipatico spocchioso lo possiamo dire giudicando l'uomo ma non l'allenatore che  appunto invece merita elogi...detto cio' a me l'Atalanta proprio come societa' mi sta ampiamente sul cazzo, con noi hanno sempre giocato alla morte  pure quando erano pizzi e fichi, hanno sempre fatto affari con le merde e le strisciate e le rare volte  un cui abbiamo tentato di fare affari si sono comportati sempre da merde, a partire dal Papu Gomez che ci dissero erano pochi 15 milioni offerti per venderlo poi in Spagna a 6 e per finire a Carnesecchi il quale prezzo cresceva di giorno in giorno proprio per percularci o farcelo pagare uno sproposito...quindi che ci sia  l'Atalanta a giocarsi lo scudetto piuttosto che  la Juve o il Milan a me non cambia  niente, le odio tutte, loro le  strisciate merde napoli fiorentina torino ect ect

Offline gae12

*
2577
« Risposta #1190 il: 07 Dic 2024, 02:28 »
Per una società come la nostra l' Atalanta é e continuerà(purtroppo) ad essere una vera sciagura.

Già con le 3 del Nord partiamo sotto e quindi quei 3 posti su 4 sono per il 75% delle volte occupati. Ed ora a Napoli e Roma che sono a livello storico nostre pari si aggiunge l' Atalanta che tra l'altro ha anche una nuova  proprietà con mezzi superiori ai nostri.

« Risposta #1191 il: 07 Dic 2024, 02:57 »
No ma io vorrei che morissero male tutti gli altri, in generale. :)
Allora siamo dello stesso parere :beer:

Offline tommasino

24381
« Risposta #1192 il: 07 Dic 2024, 07:18 »
Non ho rivisto bene l’episodio del primo gol dell’atalanta, ma la prima impressione è che ci fosse fallo.
Se davvero fosse così sarebbe il terzo aiuto clamoroso ai simpatici orobici dopo quelli contro monza ed udinese; che hanno fruttato minimo 6 punti.

Online TheVoice

6767
« Risposta #1193 il: 07 Dic 2024, 08:08 »
Per me quello al 90% lo fischiavano pure in Inghilterra

Online ranocchio

816
« Risposta #1194 il: 07 Dic 2024, 08:12 »
Non ho rivisto bene l’episodio del primo gol dell’atalanta, ma la prima impressione è che ci fosse fallo.
Se davvero fosse così sarebbe il terzo aiuto clamoroso ai simpatici orobici dopo quelli contro monza ed udinese; che hanno fruttato minimo 6 punti.
Per me il gol di cdk è buono. Il belga salta senza fare fallo e in anticipo, poi in aria c’è contatto come è inevitabile che sia. Se vogliamo bene a questo sport quello di cdk non è fallo. Buona decisione dell’arbitro per me.
Theo è un tuffatore seriale antisportivo btw.
Per me neppure quello di Rovella a Parma e’ fallo, anche se capisco che le braccia ad altezza volto chiamano il fischio e le interpretazioni ci possono stare.

Inoltre accetterei con più serenità l’idea che l’arbitro fa parte del gioco e trovo corretto il protocollo var che su certe dinamiche fa decidere al campo.
Vedo parecchi errori ma non vedo malafede, l’Atalanta non è davvero un centro di potere e sta beneficiando di decisioni border line

Con una filosofia dietrologa fosse capitato ad una strisciata o alle merde ci avremmo costruito un fanta romanzo complottista.

Rocchi l’ho incontrato in più occasioni e mi sembra una persona onesta ed animata dalla voglia di fare bene. Apprezzo che abbia accettato l’idea di aprire al pubblico la categoria con cose come Open var. E’ persino favorevole alla chiamata var delle squadre e stimola una continua revisione del protocollo. A volte dice cose che al suo posto non direi nel tentativo di barcamenarsi e difendere la sua squadra, può far innervosire ma è comprensibile.

Alcuni arbitri sono indubbiamente scarsi, come molti giocatori e comunque meno della maggior parte dei dirigenti calcistici di club, federazioni e leghe che sono pure strapagati per fare male.

So di essere impopolare ma la vedo così e da buon Laziale dico quello che penso.
« Risposta #1195 il: 07 Dic 2024, 08:22 »
Per me il gol di cdk è buono. Il belga salta senza fare fallo e in anticipo, poi in aria c’è contatto come è inevitabile che sia. Se vogliamo bene a questo sport quello di cdk non è fallo. Buona decisione dell’arbitro per me.
Per me neppure quello di Rovella a Parma e’ fallo, anche se capisco che le braccia ad altezza volto chiamano il fischio e le interpretazioni ci possono stare.

Inoltre accetterei con più serenità l’idea che l’arbitro fa parte del gioco e trovo corretto il protocollo var che su certe dinamiche fa decidere al campo.
Vedo parecchi errori ma non vedo malafede, l’Atalanta non è davvero un centro di potere e sta beneficiando di decisioni border line

Con una filosofia dietrologa fosse capitato ad una strisciata o alle merde ci avremmo costruito un fanta romanzo complottista.

Rocchi l’ho incontrato in più occasioni e mi sembra una persona onesta ed animata dalla voglia di fare bene. Apprezzo che abbia accettato l’idea di aprire al pubblico la categoria con cose come Open var. E’ persino favorevole alla chiamata var delle squadre e stimola una continua revisione del protocollo. A volte dice cose che al suo posto non direi nel tentativo di barcamenarsi e difendere la sua squadra, può far innervosire ma è comprensibile.

Alcuni arbitri sono indubbiamente scarsi, come molti giocatori e comunque meno della maggior parte dei dirigenti calcistici di club, federazioni e leghe che sono pure strapagati per fare male.

So di essere impopolare ma la vedo così e da buon Laziale dico quello che penso.
Si, mi trovo d’accordo su tutto praticamente, se iniziamo a fischiare queste cose il calcio è finito. Lo si peggiora di brutto. Segnalo anche le palate di M. gettate in prima pagina sulla gazzetta, ma che schifo é questo? Ma che paese siamo?

besti immagini nuove

Offline Pomata

*
13240
« Risposta #1196 il: 07 Dic 2024, 08:24 »
mi dispiace che si sia fatto male pulisic

Online ranocchio

816
« Risposta #1197 il: 07 Dic 2024, 08:31 »
Si, mi trovo d’accordo su tutto praticamente, se iniziamo a fischiare queste cose il calcio è finito. Lo si peggiora di brutto. Segnalo anche le palate di M. gettate in prima pagina sulla gazzetta, ma che schifo é questo? Ma che paese siamo?

besti immagini nuove
Fonseca e’ squallido, il suo linguaggio è patetico, privo di qualsiasi etica sportiva ed è per giunta un allenatore mediocre come la sua storia dimostra.
Lo avesse un arbitro il suo record di cazzate sarebbe stato radiato sempre che fosse ancora vivo.

Sono felice sia stato l’allenatore della roma. Spero ci torni.
La gazzetta è inqualificabile come il suo proprietario e come la sua redazione, concordo.

Offline Aldo1954

*
566
« Risposta #1198 il: 07 Dic 2024, 08:44 »

scusa,come fai a dire che non era fallo?Si appoggia con due mani sulla schiena impedendo di saltare,fallo tutta la vita,il Var doveva richiamarlo,ma siccome non era la Lazio tt ok.

Online ranocchio

816
« Risposta #1199 il: 07 Dic 2024, 08:49 »
scusa,come fai a dire che non era fallo?Si appoggia con due mani sulla schiena impedendo di saltare,fallo tutta la vita,il Var doveva richiamarlo,ma siccome non era la Lazio tt ok.
Lasciamo stare per un attimo il fallo, la vediamo diversamente, pace.
Davvero pensi che gli arbitri adottino un metro diverso contro di noi ? E nel caso perché favoriscono l’Atalanta contro il Milan ?