A parte in EL a quanto pare
E aggiungo quindi che quello di Rovella era fallo e ha fatto bene il var a richiamare l’arbitro giusto ?
ma dove sarebbe il fallo di De Keteleare?Io ho visto l'azione a velocità normale e 3 replay e non ho visto alcun fallo, ma neanche dubbio.
Il fallo non esiste proprio. Il il difensore fa la vittima e visto che salta in ritardo si fa mettere le mani sulla schiena sperando in un fischio amico
vabbe'rega',premesso che a me il Milan mi sta sul..,idem atalanta,per cui mio giudizio e'disenteressato.Se dkt non si appoggia con due mani sulla schiena non arriva mai a quell'altezza.Chi ha giocato a pallone lo sa.Poi il mondo e' bello perche'ognuno dice la sua,motivo per cui continuano a fare come gli pare
fallo inesistente. il calcio ormai è diventato un circo.hanno pure il coraggio di lamentarsi
Per me il gol di Casale a Verona fu annullato per meno. Il fallo se lo fischia non è uno scandalo.Il fatto che i milanisti non protestino non è indicativo.
fammi capire,ma hai capito cosa ho detto?Mi pare di no,paragonare le due situazioni,mi sembra illogico.Il fatto del fallo di dkt e' evidente,arbitro e Var hanno ignorato una evidenza grande come una casa.Rovella non era fallo,inoltre arbitro ha deciso di continuare,azione cambia con possesso palla del parma ,e solo dopo aver segnato annullano il gol.
Niente di quello che dici è vero. Al massimo opinabile. E a Parma il possesso non cambia. Per favore.
Secondo me Kalulu da rosso